Friday 20 February 2015

Denim is back

..Parlando ancora di tendenze per questa primavera/estate (che speriamo tutte arrivi presto!), non possiamo non parlare di Denim, in tutte le sue sfaccettature, lavaggi, applicazioni, dettagli…
Ebbene si, dopo qualche stagione di "stanca", la tela jeans torna prepotentemente e numerosi sono gli stilisti che vi hanno puntato su questa SS15.
Dal canto mio, non posso che esserne felice, avendo per tantissimo tempo lavorato per una delle aziende che ha fatto la storia del mondo denim e diffuso in tutto il mondo campagne pubblicitarie uniche e inimitabili.
Ma lasciando da parte il passato, e volgendo lo sguardo solo in avanti, 
vi faccio fare un salto tra le passerelle che mi hanno maggiormente colpito…
Enjoy!!!
Chloé - Sonia Rykiel - Gucci
Kenzo
  Stella Mc Cartney
Paul & Joe
Roberto Cavalli
MM6 Maison Martin Margiela
 Rebecca Minkoff
Louis Vuitton
 Michael Kors
Dolce & Gabbana
Anna Sui
 Bottega Veneta

Buon weekend!
Un abbraccio ad ognuna di voi
e grazie per esserci sempre!
L3

all pictures have been taken from the web

9 comments:

  1. Ciao Lisa!ricambio l'abbraccio virtuale...
    Il denim mi trova perfettamente d'accordo..e'un tessuto che amo molto.L'unica cosa che mi lascia ancora perplessa e'il total look denim..comunque dalle foto direi che e'da provare ;)
    Buon weekend

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisa! anche io sono sempre stata pro-denim!!
    Come penso tu abbia inteso non sono una che osa osare.. però in effetti col denim si puo provare! ho di sicuro piu possibilità che con i panta in pelle o a vita alta!
    Buona giornata e soprattutto buon fine settimana!!
    Un bacio grande :-)

    ReplyDelete
  3. Cara Lisa io adoro il denim, lo trovo versatile e perfetto per tutte le occasioni (con i giusti accessori). Buon weekend....kiss
    “Colore, allegria e voglia di primavera”è quello che si respira oggi nel mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa, io adoro il denim e penso di non avere mai abbastanza paia di jeans nell'armadio!!!!!
    Mi piace un sacco la proposta di Gucci , e trovo molto belli anche i jeans di Dolce & Gabbana!!!!
    Sicuramente questa primavera ci giocherò un sacco!!!!!
    Kiss e buon week
    Elisa

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa! Ben ritrovata!! I tuoi post mi sono mancati! Non ci dici ancora niente sul nuovo lavoro? ;). I jeans piacciono a tutte! Il mio modello preferito è quello a zampa, ho già adocchiato una tuta anche se non è facilissima da portare e te già comprato qualcosa?
    Buon we anche a te!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  6. Felicissima di questo ritorno di tendenza....che personalmente non ho mai abbandonato!!! Per me il denim come il nero è un must per tutte le stagioni!!! Trovo molto interessanti le collezioni di Chloé, Gucci e Cavalli...e si, speriamo la primavera arrivi presto, anzi prestissimo!!!! Un abbraccio e buon week end...un saluto anche alle girlssss!!! :)

    Tiziana

    ReplyDelete
  7. Mentre smatto qui a lavoro, apro il tuo blog e...quale notizia migliore.... il denim!!!! Lo adoroooooooooo nel vero senso della parola, non manca mai estate o inverno.... io sono una forever-jeans quindi..... non vedo l'ora che sia domani per andare a cervare un pò di nuovi arrivi....
    Scusa se qualche giorno non riesco a scrivere ma a lavoro sono veramente sommarsa...
    Buon weekend cara
    Un abbraccio
    Ci

    ReplyDelete
  8. Ben tornato denim, mi piace molto, perchè è versatile, e poi basta mi piace.....belle le collezioni
    Lella

    ReplyDelete
  9. Che bello il denim, mai abbandonato e sempre portato...finalmente quest'estate sarò di tendenza!!!!!! I look proposti assolutamente fantastici, però 100% love va per Gucci, camicie Cavalli e maxi cardigan Kenzo! Buon week end cara lisa :)

    ReplyDelete