Monday 2 February 2015

January and its outfits

..Ebbene sí, tocca già dare il benvenuto al mese di Febbraio, 
arrivato quasi "di nascosto" mi viene da dire, perché Gennaio mi è proprio volato in un soffio…
Sarà che il mio pensiero volge già bello lontano perché non vedo l'ora di iniziare la mia nuova sfida lavorativa….
..Sí avete capito bene… 
Con oggi parte il mio ultimo mese in MK.. 
..il più intenso anche, con una campagna vendite bella tosta da affrontare e che parte proprio oggi!!
Ma ho voluto fosse così, mi piace essere corretta e professionale sempre..
Solo per oggi quindi, sguardo al "passato" per rivedere insieme gli outfits che vi ho proposto in gennaio appunto..
Voglio il vostro preferito e quello con il quale invece avete pensato 
"ma anche no, Lisa!"
(io spero non ci sia ovvio :P )










 Buon inzio di settimana!!!!
Kisses
L3

23 comments:

  1. Ciao Lisa!CHE bello!Ovviamente non vedo l'ora di conoscere tutte le tue novita'!E come al solito "onore al tuo coraggio"di lasciare contratto e sicurezza per una nuova avventura!in bocca al lupo!
    Veniamo agli outfit il top per me e'quello con la gonna nera e blu..se devo dirti quale mi piace meno e'quello con l'orso polare..:p
    Sembra caldissimo (e lo indosserei solo per questo!) pero' "infagotta"troppo...
    A presto

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..crepi il lupo!!! E' una bella sfida oltre che una buona crescita professionale quindi non potevo non coglierla ;)
      Un bacio

      Delete
  2. In bocca al lupo per tutto, per la tua nuova avventura! Il mio look preferito sicuramente è il primo! Kiss kiss Silvia
    SARABANDA……Nuova Collezione A/I 2015/16...ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  3. Lisa....sono felicissima per questa tua nuova avventura!!! :) Sono sicura che comunque anche questo mese darai il massimo al tuo attuale impiego...non sei una che si risparmia!!! Tornando agli outfits di gennaio i miei preferiti sono quello con il mega pellicciotto stile Yeti ed il penultimo....il blu elettrico così vivace mi ha proprio conquistata!!!! ;) Ovviamente non ce n'è uno che non mi piaccia, eh!!!! Tantissimi baci e buon inizio settimana :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spero che anche la tua settimana sia iniziata a modino!
      Un bacio e notte

      Delete
  4. Buongiorno Lisa cara..che bello non vedo l'ora di conoscere le novità lavorative!!!! Curiosa!!!
    Per quanto riguarda i look i miei preferiti sono....rullo di tamburi.....
    Il numero 5 , il numero 8 e il numero 9!!!!!!!!
    Se dovessi proprio dirti quale mi piace di più in assoluto credo sia proprio il nr.8 con il "gonnellone della nonna" come lo chiamo io!!!!!!!!!
    Bellissima Lisa.
    Baci
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..Vi svelerò tutto man mano, don't worry ;)
      Ogni cosa al suo tempo!

      bacino e notte

      Delete
  5. Ciao Lisa, e buon Lunedì a tutte!
    Eccoci già a Febbraio.. di solito Gennaio era infinito ed invece quest'anno tra una cosa è l'altra è volato!
    A me piace tantissimo quello con i pantaloni di Giulia, quello con i jeans e la cappa un po' più semplice ma che ti "copierei" al volo e quello con la gonna nera e blu!!

    Un bacione grandissimo e un abbraccio grande !!!

    ReplyDelete
  6. Quanti bei look, mi piace molto il tuo stile:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisa!! Il mio preferito è quello con il pelliccione forse proprio per il contesto, sono contenta della tua nuova avvenutura lavorativa! Raccontaci!
    Buona giornata!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ogni cosa al suo tempo, tranquilla ;)
      E magari ricapiterò anche a Roma ^_^

      Delete
  8. Buondì lisaaaaaa vai vai tosta come sempre febbraio passerà in un soffio e così ti butterai a capofitto nella tua emozionante avventura...di cui spero presto ci renderai partecipi!!!!!!
    I miei outfit eferiti: i due con il cappotto cammello (ovvio senza pelliccia), e quello in blu elettrico....perplessità sui pant bianchi...
    Ps ricordi le mie novità che stavano bollendo????? Alcune sono giunte a cottura: apertura campo estivo per bambini 0-10 anni....altre attendono.....
    Kiss Kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Assolutamente!!!
      aspetto ancora un po' giusto per scaramanzia :)

      Delete
    2. E super complimenti anche per questo tuo traguardo!!!!

      Delete
  9. Tra tutti questi l'outfit che preferisco è quello con la gonna e il golfino bluette!

    Lella

    ReplyDelete
  10. Ciao Lisa!!!
    Che inizio settimana bomba con una notizia così!!! :) Molta gente pagherebbe penso per il tuo lavoro e tu hai avuto il coraggio di lasciare e.... aspettiamo di sapere la tua nuova avventura ovviamente!!
    Il mio preferito è quello che a te non convinceva, quello con il poncho al parco, lo trovo "maledettamente" adorabile nella sua apparente semplicità, perchè secondo me invece è curatissimo!! Se proprio devo dire quello che nn mi piace è quello con la gonna plissè, mi sembra il meno L3!!
    Un bacione cara!
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh, si, avessi avuto un carattere diverso forse sarei rimasta dov'ero… ma ho bisogno sempre di nuovi stimoli e di mettermi alla prova… questo treno che passava andava preso in tutti i modi ;)

      Delete
  11. Ciao Lisa, buon inizio settimana
    Il mio outfit preferito è il 9, stupendo, quello che nn è di mio gusto, ma nn brutto, è iI n. 10.
    In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro
    Un bacione Monica

    ReplyDelete