Friday 27 February 2015

100% La3style

..Se vi chiedessero di descrivere lo stile della vostra "fashion blogger" preferita (che suppongo esser io :P ovviamente ) e di citare il look che maggiormente la rappresenta, mi piacerebbe sicuramente che indicaste questo di oggi, che penso sia La Troisième al 100%
Giacca borchiata, top pulito in seta bianco, pantalone skinny in pelle e ai piedi le mie new entry Nike firmate Riccardo Tisci che da tempo cercavo invano ovunque…
Sono sicura a questo giro, che l'outfit riscuoterà il massimo dei consensi se davvero amate il mio "io".












Vi auguro un favoloso weekend
e
stay tuned ;)
Kisses
L3

22 comments:

  1. Ciao Lisa!mi sembra quasi superfluo commentare...questo e' un look perfetto per te, rispetto ad altri te lo vedo proprio "cucito" addosso. Tra l' altro e' un look che andrebbe benissimo anche a me..rock grintoso e comodo :) buon weekend

    ReplyDelete
  2. Dal momento che la mia blogger del cuore sei tu....siiiiiiii, al 100% oggi rappresenti in pieno la tua personalità!!! Le Nike sono spettacolari e mi piacciono moltissimo in questo contesto glam rock!!! Mi piace molto anche la giacca borchiata ben "dosata" con le linee asciutte del top e dei pants!!! 100 e lode a questo punto ;) Un buon week end anche a te e baciiiiiiiiiiii!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  3. Waw!!!!!! la giacca è da urlo!!!!! di chi è? questo è il tuo stile , mamma mia quanto mi piace!!!!
    E tu lo porti divinamente...
    Non so più che dire, senza parole.
    Buon week end anche a te
    Baci
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. ehm indovina… uno dei pochi pezzi di cui non mi libererò :D

      Delete
  4. Ciao Lisa!! Come detto ieri sera su Instagram sei bellissima:) ed è vero sei tu al 100 % e di più!!
    e comunque ovvio che anche per me sei la mia blogger del cuore <3 come per molte qui !!
    La giacca è meravigliosa!!!poi abbinata alla cintura.. alle scarpe ( fantastiche)
    Bella bella bella !!!! :)
    Ti auguro anche io un fantastico weekend.. io porto Gaia a sciare per la prima volta ..speriamo in bene:)
    un bacione grande!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che belloooooo! Io non vedo l'ora che Noah sia un pochino più grande per portarcelo anche io!
      Robert figurati e' stato per anni maestro di sci!
      Have fun!!!

      Delete
  5. E' proprio quello che ho pensato appena ho visto la foto di questo look! Sai che si nota tantissimo che questo è il tuo stile, il look che ti rappresenta... grazie anche al tuo super sorriso!!! Le scarpe hanno fatto perdere la testa anche a me... ciaoooo Vero

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa, stai benissimo. Ma mi sorge sempre un dubbio.. come fai a vestirti cosi leggera con il freddo di questi giorni? io morirei!! un bacio Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ammetto che ho tolto il cappotto nero per fare questi scatti ;)

      Delete
  7. Assolutamente d'accordo!! outfit Latroisieme al 100%!!
    Magnifico il giubbino con borchie e le nuove Nike, a te poi stanno troppo bene le Tshirt bianche...saranno i tuoi geniali accostamenti??

    Buon fine settimana!!

    ReplyDelete
  8. E' ufficiale... ti lovvo!!!! :D sei semplicemente UNICA!!! Mi stra-piaci in nel tuo 100% L3!! come dice Luna, non so che dire..perchè si vede che è "proprio tuo" e sarebbe anche "proprio mio"! comodo ma grintoso, ricercato ma non pacchiano, insomma Lisa... sei veramente un modello x me!!
    E' tutto perfetto...ma la giacca è veramente super!!
    Sei da 100 e lode!!!
    Con sincero affetto
    Ci

    ReplyDelete
  9. Ovvio 100% la troisiemme!!!!! E' strafigo il tuo look, ti dona ogni cosa i pant la giacca stracult ( e' nuova?) le Nike fantastiche insomma tutto super cara lisetta mia blogger preferita! Buon week end anche a te e ai tuoi uomini! Kiss kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..la giacca ce l'ho da Settembre ma non c'è mai stata l'occasione di potervela mostrare!
      Adesso marcata anche queste ;)

      Delete
  10. Sei veramente grintosa con questo outfit, il giubbino con le borchie è proprio la troisieme
    Lella

    ReplyDelete
  11. Ciao Lisa..ti giuro che quando ho visto la foto di questo OUTFIT ieri su Instagram ho pensato proprio a questo..il look L3 per eccellenza, questa sei tu, quella che ispira i miei abbinamenti..che dirti di più, bellissima!!!
    Un bacione e buon weekend #mfw 😉
    Ele

    www.fricchettosa.com

    ReplyDelete
  12. something about this look just reminded me of Gwen Stefani! love how you have put the outfit together x
    http://voguevxn.blogspot.co.uk/2015/02/shop-topshop-cape-blazer.html

    ReplyDelete