Wednesday 8 October 2014

Sunday

Il tempo speso meglio?
Domanda banale, risposta banale: 
Quello assolutamente trascorso con il mio ometto e la mia famiglia!!!!
Troppo spesso infatti, ci dimentichiamo delle cose vere ed importanti della nostra vita per dare spazio a situazioni, persone, cose che sono davvero superficiali e di poco conto, che non meritano nemmeno un millesimo del nostro io…
E' anche vero che purtroppo il nostro quotidiano e' fatto anche di questo, e sta a noi quindi ottimizzare e rendere "di qualità'" il tempo che invece spendiamo con i nostri cari, e quello per coltivare le nostre passioni.
Tutto ciò solo per anticiparvi alcuni scatti di domenica, al parco, con il nostro Noah: è una gioia immensa vederlo ridere e giocare in maniera così serena e spensierata..
Il look non poteva non essere anche in questo caso super easy:
Varsity jacket, white t-shirt, jeans e Converse… 
Vi piace?










Buona giornata amiche mie!
Stay tuned
L3

21 comments:

  1. Che belle foto Lisa...vederti sorridere così spensierata con tuo figlio, tanta tenerezza!!!!
    Il look mi piace, easy ma sempre LaTroisième!!!!!
    Baci e grazie per il consiglio di ieri!!!
    Buona giornata
    Elisa

    ReplyDelete
  2. Mi piacciono gli outfit 'sciallo' quando si é coi pupi.. al parco poi sono un must! il look di oggi ti fa molto teenager e ti dona!!
    La terza foto mi fa impazzire, da poster!! troppo spontanea!!
    Noah é proprio un bel bimbo, avete fatto proprio un buon 'lavoro' ;-D
    Buona giornata Lisa <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Robert lo dice sempre che abbiamo fatto un bel lavoro e che per questo dovremmo ripeterci :D ma io ancora non me la sento :P

      Delete
    2. Grande Robert!!!! dai dai.... io tifo per voi!!!

      Delete
  3. Ciao!ovviamente mi piace moltissimo e sono d'accordo con te...i momenti piu'belli sono quelli che passiamo in famiglia!sono sicura che i nostri piccoli non ricorderanno da grandi se la casa era in ordine o se potevamo comprare una maglia nuova con i soldi guadagnati lavorando ore in piu'...di sicuro pero'ricorderanno i momenti felici passati insieme!:)

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa..hai ragione.. ci pensavo ieri sera.. quando sono uscita alle 7 dall'ufficio e arrivata alle 8 a casa dopo una giornata infernale.. è che a volte.. bho mi sembra di buttare il tempo dietro a cose che di tempo ne meritano davvero poco quando appunto vorresti solo passarlo con chi se lo merita.. va bè.. scusa per il piccolo sfogo ;)

    Sono bellissime quste foto sai?? è bellissimo vederti ridere con lui :) :) .. e questo look semplice non può che piacermi.. questa giacca mi è sempre piaciuta molto !!bella la borsa gialla !!:)

    un bacio grande grande!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti capisco benissimo Marti!
      Forza!

      Bacione ❤️

      Delete
  5. Ciao Lisa buongiorno! Bellissime queste foto molto tenere, il varsity ha sempre il suo perchè e stai molto carina!! Bellina la borsa gialla, quando puoi inserisci i brand di quello che indossi? Grazie!
    Buona giornata!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se non lo indico sotto, trovi i brands nelle "etichette" ;)

      Notte cara

      Delete
  6. Concordo in pieno su ciò che hai scritto riguardo "certe persone" e la qualità del tempo...anke se codeste certe persone ke nn si meritano nulla son quelle ke mi infastidiscono e ne sento la "puntura fastidiosa di zanzara" a lungo....ma sto migliorando!
    Mi piace un sacco l'outfit di Noah, sbizzarisciti ora che non ha potere decisionale: Elia 6 anni ha già decretato che tutto quello che possiede un colletto (giacche, camicie, polo) nn fa per lui!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sa che hai ragione e anzi: il fatto che io e Robert lavoriamo nella moda farà si che Noah a un certo punto non ne vorrà proprio sapere :D

      Classico spirito di contraddizione genitori/figli

      Delete
  7. Sagge parole lisa, e' proprio così purtroppo a volte vuoi per dovere vuoi per routine si fanno cose che ci rubano tempo prezioso, il nostro tempo per stare e per fare cose che più ci appagano ci gratificano e ci fanno sorridere! Tu di questo tempo speso bene in queste foto ne sei la dimostrazione, e il tuo ometto??? Meraviglia! Io da quando sono mamma mi soffermo di più e dico che per un no ci sono mille si! Un abbraccio super mamma
    Ps outfit super trendy!

    ReplyDelete
  8. Che meraviglia!! *_*
    Siete bellissimi, Noah è cresciuto moltissimo rispetto all'ultima volta che ci siamo visti!!

    Un bacione infinito a tutta la family, a prestissimo
    Elisa. - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  9. Proprio vero, bisogna concentrarsi sulle cose belle! E il tuo Noah lo è sicuramente! :D

    ReplyDelete
  10. Bellissimi!!!Certo che Noah più cresce, più ti somiglia!!! :) Sono foto troppo belle e il tuo sorriso è luminoso vicino al tuo ometto!!!E insieme siete in perfetta sintonia in questi outfits sportivi/ricercati!!!! Buona notte cara :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  11. belle
    bellissime le converse bianche senza calze ti stanno benissimo

    ReplyDelete
  12. lisa!!!!!!!!!!senza parole:felicita,felicita,felicita!!!!!!sei stra bellaaaaaaaaaaaaaa..ni ti dico.del piccolino!!!!!!un vero amore!!!!!

    ReplyDelete