..Quello di oggi lo definirei un "non outfit", perché alla fine il look è semplicemente composto da una camicia e un paio di jeans, e il gioco sta solo nella scelta dei dettagli..
Ma anche questo in fondo e' quello che fa la differenza…
Che ne pensate?
(Michael Kors silk shirt, Michael Kors jeans, Stella McCartney shoes, Louis Vuitton Never Full bag, Alexander McQueen leopard bracelet, Guess belt)
Photos by @ilared_
Direi che hai proprio ragione!!! Buongiorno Lisa!!! Anche su un outfit semplice, con i giusti dettagli, si può giocare ed ottenere un bel risultato...e poi, vuoi mettere la praticità!!! Le scarpe mi piacciono molto...e non oso immaginare la tua altezza con queste McCartney!! ;) Un abbraccio e buona giornata ^_^
ReplyDeleteTiziana
..effettivamente sono altuccia con queste :D
DeleteBuongiorno Lisa!!
ReplyDeleteStai benissimo nel tuo non-outfit ;-D come sempre sei il top neilla scelta dei dettagli... calzini e bracciale co-ordinati.. una chicca!
Le scarpe le avevo tanto criticate, ma inquesto outfit mi piacciono, e slanciano un sacco la figura (anche se.. diciamoci la verità.. non ne hai proprio cosi bisogno!)
Ora veniamo al dettaglio piu cool.... quel bimbo..... Noah é troppo da sbaciucchiare e morsicare tutto! mamma mia! ho visto il video del bagnetto ed é uno spettacolo!! Ti somiglia tantissimo quando ride!!
Un bacio e buona giornata Lisa!! :-)))))
Noah e' un "mini me" :)))) ma assomiglia tanto anche a Robert.
DeleteBuongiorno Lisa..beh il tuo non outfit mi piace, hai proprio ragione piccoli dettagli fanno la differenza..anche se le scarpe proprio non riesco a farmele piacere...
ReplyDeleteBuona giornata un abbraccio
Elisa
hihihhi, a molte non piacciono effettivamente e forse avere anche un 40 di piede non aiuta :P
DeleteSono d' accordo e' il dettaglio che fa la differenza!io amo la tua borsa...
ReplyDeleteNoah ha tagliato i capelli? Bellissimo!
..si un pochino tagliati… ciuffo che andava sopra gli occhi piccolino
DeleteMi piaci molto con questo nuovo taglio! Per il non-outfit approvo tutto, tranne le scarpe che proprio non riesco a farmi piacere...
ReplyDeleteUn bacione e buona giornata!
Life, Laugh, Love and Lulu
Ti ringrazio Luisa
DeleteFantastiche le scarpe ! Un look più semplice ma sempre chic!
ReplyDeleteBuona giornata, un bacio
Elisa.
My Fantabulous World
Ahah Noah non ce l'ha fatta a starti lontano! Bellissime queste scarpe, io le amo!
ReplyDelete….ha manie di protagonismo anche lui :D
DeleteMi piace tutto, Noah compreso, escludo solo le scarpe.
ReplyDeleteBuona giornata
Sabrina
Yes yes yes i dettagli fanno la differenza!!! Mi piace molto il tuo non outfit di oggi:))!!!! Ovviamente le foto non venivano così bene se non ci fosse stato accanto a te quella meraviglia di bimbo!!!!!!!
ReplyDeleteHave a good day lisetta!!
I look semplici a me piacciono sempre e comunque..come in questo caso:)..e le scarpe ..mi piacciono sempre di piu..(sono anche comode??)..mi piace molto la camicia e il tessuto cosi un po' "morbido"..bellissimi i calzini che richiamano il bracciale:)))
ReplyDeleteE poi meraviglioso Noah!!Vi mando un bacione!!
..sono comode ma un po' pesanti lo ammetto!
DeleteNo daiii!!
ReplyDeleteRiduttivo chiamare un No outfit un abbinamento che comprende "Quel sacramento di scarpa" (ke poi a detta di mio marito, che realizza suole x scarpe, la prima volta ke ha fatto tale Suola è stato x Celine...se lo dice lui!!)
L'abbinamento camicia bianca+Jeans io lo adoro!! E poi ottima Lisalatroisienme scelta degli accessori per renderlo un outfit unico!! Ahh Mi piaceva un sacco anke l'outfit con gonna e kiodo!!
Grazie super ELi!
DeleteQuesto outfit mi piace tantissimo è chic e modaiolo allo stesso tempo, le scarpe da urlo!! Lo sai sembri ancora più alta! Bellissimo fisico!
ReplyDeleteBuona giornata!
Baci
Barbara