Friday, 17 October 2014

A Tartan shirt & a denim dungarees

..Mettete insieme:
 una bella giornata di sole, 
uno dei miei angoletti preferiti di "casa",
la lasagna della mamma calda nel forno, 
il pranzo in famiglia con le persone in assoluto a te più care,
e la domenica diventa perfetta!!!
E sulle foto che vi propongo oggi, proprio risalenti a domenica scorsa, non si può che respirare questo…
l'essenza delle cose vere ed importanti della vita che è nostro dovere sapere apprezzare e vivere in ogni loro istante!
L'outfit in questo caso, è solo specchio di uno stato d'animo: serenità, calma, amore, calore…

Buon weekend amiche mie!
Trascorretelo con chi volete bene e regalate sempre il vostro sorriso!!!!












 (Zara shirt, Top Shop dungarees, Adidas Stan Smith sneakers, Levi's t-shirt, Michael Kors mini Selma bag)

12 comments:

  1. Che bello! Devo dire che dalle foto traspare la tua serenita'!mi piace anche il look...decisamente da rubare!;) buon weekend anche a te e alla tua famiglia!

    ReplyDelete
  2. Bellissimo outfit! Fantastiche le scarpe!
    Buona giornata,baci
    Elisa.
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa!!! che bella che sei in questo relaxed mood....
    Concordo in pieno con te... la famiglia é il posto perfetto in ogni occasione, riempie il cuore e libera la mente! Ti auguro un buonissimo fine settimana con i tuoi ometti :-)))))

    ReplyDelete
  4. Mi piace molto questo look e poi quando hai le persone che ami vicine, si diventa subito più belle! Buon weekend Silvia
    Ti aspetto oggi con un nuovo look "BORDEAUX, BLACK AND LEOPARD" solo sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa!
    Parole sante le tue.. e si vede si la tua felicità e spensieratezza in queste foto...i momenti felici ci scaldano il cuore:)

    Bello il look.. ho preso anche io una camicia simile sai? stessi colori.. e infatti mi piace un sacco .. bella l'idea di metterla sopra cosi :)

    Ti auguro un buon venerdì..poi ci sentiamo per domenica !!

    un bacio grande !!

    ReplyDelete
  6. ciao Lisa!! si vede proprio che eri felice!!! sono d'accordo con te, gli affetti e quindi la famiglia sono la cosa che piu' di tutte di far stare bene!!! buon week end a te tesoro!!! Kisses

    ReplyDelete
  7. Lisetta mi ci voleva proprio oggi un energy post...ho proprio bisogno di energia positiva...( it's a black day)
    Belle le foto, piene di buonumore, bello il look molto easy ma attento al dettaglio!
    Buon week end all'insegna del sorriso!

    ReplyDelete
  8. Si vede che quando sei a casa tua sei felice, le tue parole sono piene d'amore e trasmetti serenità da ogni foto, quando vivevi a Londra quanto ti mancavano i tuoi cari? I look rilassati sono quelli tra i miei preferiti..e questo è proprio #Latroisiemeoriginal. baci baci

    ReplyDelete
  9. Bella Lisetta che sei!!!! Dalle foto è vero che vien fuori che sei proprio tranquilla e serena....l' aria di casa fa miracoli!!!!!! ^_^ Molto carina la salopette di jeans, poi ben mixato anche tutto l' insieme!!!Troppo forti le Stan Smith con i lacci abbinati!!!! Bacioni tesoro e buon week end!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  10. Davvero una bella domenica! Il look è perfetto!

    ReplyDelete
  11. Ciao Lisa che dolce che sei! Io sono perfettamente d'accordo con te e mi ha fatto pure un po commuovere! Buon we anche a te!!
    Bacioni
    Barbara

    ReplyDelete
  12. Ah il cambio lacci in celeste... Mitica! Ahahahahah
    Baci

    ReplyDelete