Friday 17 October 2014

A Tartan shirt & a denim dungarees

..Mettete insieme:
 una bella giornata di sole, 
uno dei miei angoletti preferiti di "casa",
la lasagna della mamma calda nel forno, 
il pranzo in famiglia con le persone in assoluto a te più care,
e la domenica diventa perfetta!!!
E sulle foto che vi propongo oggi, proprio risalenti a domenica scorsa, non si può che respirare questo…
l'essenza delle cose vere ed importanti della vita che è nostro dovere sapere apprezzare e vivere in ogni loro istante!
L'outfit in questo caso, è solo specchio di uno stato d'animo: serenità, calma, amore, calore…

Buon weekend amiche mie!
Trascorretelo con chi volete bene e regalate sempre il vostro sorriso!!!!












 (Zara shirt, Top Shop dungarees, Adidas Stan Smith sneakers, Levi's t-shirt, Michael Kors mini Selma bag)

10 comments:

  1. Che bello! Devo dire che dalle foto traspare la tua serenita'!mi piace anche il look...decisamente da rubare!;) buon weekend anche a te e alla tua famiglia!

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisa!!! che bella che sei in questo relaxed mood....
    Concordo in pieno con te... la famiglia é il posto perfetto in ogni occasione, riempie il cuore e libera la mente! Ti auguro un buonissimo fine settimana con i tuoi ometti :-)))))

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa!
    Parole sante le tue.. e si vede si la tua felicità e spensieratezza in queste foto...i momenti felici ci scaldano il cuore:)

    Bello il look.. ho preso anche io una camicia simile sai? stessi colori.. e infatti mi piace un sacco .. bella l'idea di metterla sopra cosi :)

    Ti auguro un buon venerdì..poi ci sentiamo per domenica !!

    un bacio grande !!

    ReplyDelete
  4. ciao Lisa!! si vede proprio che eri felice!!! sono d'accordo con te, gli affetti e quindi la famiglia sono la cosa che piu' di tutte di far stare bene!!! buon week end a te tesoro!!! Kisses

    ReplyDelete
  5. Lisetta mi ci voleva proprio oggi un energy post...ho proprio bisogno di energia positiva...( it's a black day)
    Belle le foto, piene di buonumore, bello il look molto easy ma attento al dettaglio!
    Buon week end all'insegna del sorriso!

    ReplyDelete
  6. Si vede che quando sei a casa tua sei felice, le tue parole sono piene d'amore e trasmetti serenità da ogni foto, quando vivevi a Londra quanto ti mancavano i tuoi cari? I look rilassati sono quelli tra i miei preferiti..e questo è proprio #Latroisiemeoriginal. baci baci

    ReplyDelete
  7. Bella Lisetta che sei!!!! Dalle foto è vero che vien fuori che sei proprio tranquilla e serena....l' aria di casa fa miracoli!!!!!! ^_^ Molto carina la salopette di jeans, poi ben mixato anche tutto l' insieme!!!Troppo forti le Stan Smith con i lacci abbinati!!!! Bacioni tesoro e buon week end!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  8. Davvero una bella domenica! Il look è perfetto!

    ReplyDelete
  9. Ciao Lisa che dolce che sei! Io sono perfettamente d'accordo con te e mi ha fatto pure un po commuovere! Buon we anche a te!!
    Bacioni
    Barbara

    ReplyDelete
  10. Ah il cambio lacci in celeste... Mitica! Ahahahahah
    Baci

    ReplyDelete