Monday 13 October 2014

…il mio corri corri


Buongiorno carissime e ben tornate su questi schermi ;)
Spero abbiate tutte trascorso un sereno weekend, coccolate dalle persone a cui volete bene!
Il mio e' stato questo :) e non potevo avere fine settimana migliore con tutta la mia famiglia intorno!!!
Oggi, come di consueto, vi posto le foto di queste mie ultime due settimane, tra lavoro, casa, un po' di shopping e posticini scoperti quà e là…
Insomma, il mio quotidiano!
…ai sogni non bisogna rinunciare mai, anche perché credo fermamente che sí, magari c'è un disegno scritto per tutti noi, ma in qualche modo, noi ne siamo in parte gli artefici e sta a noi dipengerlo a colori e non lasciarlo in bianco e nero!
..quando il tempo lo permette, qualche piatto decente tra 1000 corse, riesco a farlo anche io ;) ma ammetto che il vero chef di casa e' Robert :P
 Decisamente l'immagine più gettonata per l'autunno….
 ^_^  uno dei miei ultimi acquisti 
 Noah e le sue prime passioni… adesso siamo nel momento macchinine!!!
 Casale Monferrato… un caffè davvero delizioso ed accogliente!
 L'outfit che vi e' strapiaciuto ;)
 Princi Bakery - Milano
 con il maritino….
 …un bimbo felice...
 Post card from Milano
 e poi la mia trasferta di lavoro in Valtellina dove ho potuto godere di panorami stupendi e luoghi che non conoscevo!
Non avevo mai visto la montagna vestita dei colori dell'autunno: un'overdose di piacere per gli occhi e il cuore!
Questo invece un caffè, a Tirano...





 ..Rientro a Milano e coccola per il palato @Capuccino  - coppa gelato alla vaniglia con cioccolato fondente, granella, panna e meringa!
 …la tenerezza..
 …un giro di giostra
 Colonnata - Sesto Fiorentino.. uno degli angoletti di casa che più amo..
 … e poi ahimè, arriva il momento di rientrare.. anche questo weekend fiorentino è volato via :/
 ..ultime coccole della domenica sera… 

Buon inizio settimana girls!!!!!

Un abbraccio speciale va ad Azzu, che oggi compie 30 anni!!!!
Auguroni stellina!!!!!
Stasera karaoke a go go !!!!!

25 comments:

  1. Buondì lisaaaa!!!!! Questa mattina leggo il tuo blog ancora tra le coperte, c'è il piccolo uomo raffreddato e allora pausa lavoro! Le tue foto bellissime, che bel giro di emozioni, sapori e cose vere!!! Il tuo new entry nell'armadio= super ( giuliette brown?) curiosa dei tuoi abbinamenti!
    Le tue coccole alla SPA Ahhh accidenti mi ci vorrebbe una giornata così! E poi sicuramente se vengo a mi ( ormai a dicembre) tappa da ca puccino meravigliose le loro creazioni!
    Che bell'inizio week leggendoti si fa un tuffo nelle belle cose della vita! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spero il tuo ometto stia meglio adesso!

      La camicia in realta' è Equipment.. :)
      Assolutamente si, tappa da Ca'puccino insieme ;)

      Delete
  2. Ciao Lisa che bel buongiorno guardando queste tue fotografie....mi piacciono un sacco .
    Tu e Robert siete proprio una bella coppia..e Noah...stupendo!!!!!
    Buona giornata
    Elisa

    ReplyDelete
  3. Buongiorno Lisa!!! bellissime foto... colori profumi sapori odori... le sensazioni arrivano sempre attraverso di te e i tuoi scatti!
    ho visto che nella foto con la salopette hai di nuovo dato mano alle stringhe delle stansmith.. ahahah!!!
    Le foto piu belle comunque sono quelle di voi... tu rob e noah... siete una famiglia bellissima e noah é il ritratto della felicità!
    Buon lunedi e buona settimana :-))))
    ps. ora qui diluvia ma tutto sommato nel wend siamo stati parzialmente graziati....

    ReplyDelete
    Replies
    1. …si, ho comprato una serie di lacci colorati e con il bianco praticamente sta tutto… e io mi diverto ^_^

      Anche qui diluviato tutto il giorno ma per fortuna il we ci ha risparmiati!!!

      Delete
  4. Buon Lunedi Lisa!!
    Io ho passato un weekend in montagna con amici ..peccato per il tempo perchè ha piovuto quasi sempre..però è stato bello comunque stare tutti insieme :)

    Voi avete trovate bel tempo vedo..menomale !!..
    La foto sulla giostra e l'ultima sono stupende.. siete veramente dolcissimi.. e in lunedì di pioggia fanno bene guardarle, mettono il sorriso :) :)

    Un bacione e buona giornata !!!

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa, avevo già visto le foto di volta in volta su IG e devo dire che la mia preferita in assoluta è quella sul divano con tuo figlio, racchiude proprio l'essenza della quotidianità!! un abbraccio

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa buon lunedi!
    Che bel post!! La montagna con quei colori è un 'emozione!. Belle e tenere le foto con Robert e Noah!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  7. Buongiorno Lisa :) Anche da noi il vero chef è mio marito :P Bellissime le tue foto, molto atmosfera.

    Alex - Funky Jungle - Instagram

    ReplyDelete
  8. Che belle foto, e pure la camicia che hai acquistato!
    Buon inizio settimana, un abbraccio.
    Elisa.
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Eli, spero sia partita bene anche la tua settimana!
      Bacione

      Delete
  9. Sempre belle le tue fotine!!!Quanto mi piacciono....il lunedì è meno grigio, ecco!!! Bella la SPA, belli tu e Robert, bello Noah :) i colori della montagna in autunno, la tua Firenze che io amo come fosse la mia città...insomma si respira aria di positività!!!!! E' una bella spinta iniziale....bacetti forti!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. …Grazie davvero Tiziana!
      Anche io do una bella spinta alla settimana con i vostri commenti sempre così carini!!!
      Un bacione gigante

      Delete
  10. Belle foto Lisa, bella anche quella sui binari per la partenza anche se c'è un velo di tristezza negli occhi. Noah sempre dolcissimo

    ReplyDelete
  11. Sempre bello guardare le foto!devo ammettere che quelle del piccolo sono
    Le mie preferite!a presto:) ;)

    ReplyDelete
  12. Ma Lisa tu e Noah vi somigliate un sacco, quanto è bello! Le foto dove c'è lui sono sicuramente le mie preferite! E poi che begli angolini hai scoperto qua e là!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Noah è decisamente un "mini me"
      Assomiglia anche a Robert comunque…
      Bacino cara

      Delete