Tuesday 21 October 2014

Camicia & Jeans ;)

..Quello di oggi lo definirei un "non outfit", perché alla fine il look è semplicemente composto da una camicia e un paio di jeans, e il gioco sta solo nella scelta dei dettagli.. 
Ma anche questo in fondo e' quello che fa la differenza…
Che ne pensate?









(Michael Kors silk shirt, Michael Kors jeans, Stella McCartney shoes, Louis Vuitton Never Full bag, Alexander McQueen leopard bracelet, Guess belt)


Photos by @ilared_

20 comments:

  1. Direi che hai proprio ragione!!! Buongiorno Lisa!!! Anche su un outfit semplice, con i giusti dettagli, si può giocare ed ottenere un bel risultato...e poi, vuoi mettere la praticità!!! Le scarpe mi piacciono molto...e non oso immaginare la tua altezza con queste McCartney!! ;) Un abbraccio e buona giornata ^_^

    Tiziana

    ReplyDelete
  2. Buongiorno Lisa!!
    Stai benissimo nel tuo non-outfit ;-D come sempre sei il top neilla scelta dei dettagli... calzini e bracciale co-ordinati.. una chicca!
    Le scarpe le avevo tanto criticate, ma inquesto outfit mi piacciono, e slanciano un sacco la figura (anche se.. diciamoci la verità.. non ne hai proprio cosi bisogno!)
    Ora veniamo al dettaglio piu cool.... quel bimbo..... Noah é troppo da sbaciucchiare e morsicare tutto! mamma mia! ho visto il video del bagnetto ed é uno spettacolo!! Ti somiglia tantissimo quando ride!!
    Un bacio e buona giornata Lisa!! :-)))))


    ReplyDelete
    Replies
    1. Noah e' un "mini me" :)))) ma assomiglia tanto anche a Robert.

      Delete
  3. Buongiorno Lisa..beh il tuo non outfit mi piace, hai proprio ragione piccoli dettagli fanno la differenza..anche se le scarpe proprio non riesco a farmele piacere...
    Buona giornata un abbraccio
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. hihihhi, a molte non piacciono effettivamente e forse avere anche un 40 di piede non aiuta :P

      Delete
  4. Sono d' accordo e' il dettaglio che fa la differenza!io amo la tua borsa...
    Noah ha tagliato i capelli? Bellissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..si un pochino tagliati… ciuffo che andava sopra gli occhi piccolino

      Delete
  5. Mi piaci molto con questo nuovo taglio! Per il non-outfit approvo tutto, tranne le scarpe che proprio non riesco a farmi piacere...
    Un bacione e buona giornata!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  6. Fantastiche le scarpe ! Un look più semplice ma sempre chic!
    Buona giornata, un bacio
    Elisa.
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  7. Ahah Noah non ce l'ha fatta a starti lontano! Bellissime queste scarpe, io le amo!

    ReplyDelete
  8. Mi piace tutto, Noah compreso, escludo solo le scarpe.
    Buona giornata
    Sabrina

    ReplyDelete
  9. Yes yes yes i dettagli fanno la differenza!!! Mi piace molto il tuo non outfit di oggi:))!!!! Ovviamente le foto non venivano così bene se non ci fosse stato accanto a te quella meraviglia di bimbo!!!!!!!
    Have a good day lisetta!!

    ReplyDelete
  10. I look semplici a me piacciono sempre e comunque..come in questo caso:)..e le scarpe ..mi piacciono sempre di piu..(sono anche comode??)..mi piace molto la camicia e il tessuto cosi un po' "morbido"..bellissimi i calzini che richiamano il bracciale:)))

    E poi meraviglioso Noah!!Vi mando un bacione!!

    ReplyDelete
  11. No daiii!!
    Riduttivo chiamare un No outfit un abbinamento che comprende "Quel sacramento di scarpa" (ke poi a detta di mio marito, che realizza suole x scarpe, la prima volta ke ha fatto tale Suola è stato x Celine...se lo dice lui!!)
    L'abbinamento camicia bianca+Jeans io lo adoro!! E poi ottima Lisalatroisienme scelta degli accessori per renderlo un outfit unico!! Ahh Mi piaceva un sacco anke l'outfit con gonna e kiodo!!

    ReplyDelete
  12. Questo outfit mi piace tantissimo è chic e modaiolo allo stesso tempo, le scarpe da urlo!! Lo sai sembri ancora più alta! Bellissimo fisico!
    Buona giornata!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete