Thursday 9 October 2014

Casual con una gonna

Un altro outfit, ancora una gonna..
La prima volta che l'ho messa, l'ho interpretata in maniera assolutamente diversa e se non ve la ricordate, la ritrovate QUI
A questo giro invece, ho voluto creare un effetto casual e divertente, con slip-on e zainetto.
In un solo look, ho unito praticamente gran parte dei trends di questa stagione ^_^
Midi skirt appunto, back pack e slip-on
Come lo trovate?









Domani non credo di riuscire a postare.. sono stata in trasferta e non ho avuto modo di fotografare altri look..
Perciò vi auguro in anticipo un buon fine settimana…
Il mio sarà a FIRENZEEEEEE!!!!!!!
Kisses
L3

19 comments:

  1. Buongiorno lisa...devo essere sincera giusto? ci vuoi sempre vere...non mi piace ..cioè gonna e maglia ok ma il sotto non mi convince..non so se siano le calze o che cosa ma non finisce di piacermi insomma!!!
    Buon week end allora...bacioni
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Assolutamente si: vere e sincere! Ovvio son piú contenta quando un mio look vi piace ma non posso pretendere sia sempre cosi! Un bacino

      Delete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa :-))))
    A me l'outfit non dispiace affatto... mi fa molto pischella con i calzini cosi e lo zainetto!
    Con la differenza che non trascuri mai i dettagli (mi piace tantissimo il braccialetto che richiama le scarpe e quel girocollo!)
    Ti auguro un buon fine settimana e speriamo che il sole ci assista! baciooooooo <3

    ReplyDelete
  4. Io ti trovo adorabile...e sempre di più da copiare, mi fai venire voglia di mettete un tipo di gonna (come quella che indossi) che mai mi sarei immaginata su di me...grazie! Il mio I pad è impazzito questi giorni e non mi ha mai caricato i commenti ai tuoi post, quindi volevo dirti che : la gonna longuette con la felpa era da urlo e che hai una famiglia bellissima e serena e lo si vede da sorrisi pieni di amore che fai ogni volta che sei con loro! Buona giornata

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa!!!
    Sai che mi sembra una gonna nuova in questo outfit !! :)
    Forse la preferisco nell'altro..però anche così non è male .. perchè mi piacciono le scarpe sotto con il calzino.. devo prendermi delle calze decenti da abbinare alle slip-on che ho preso :) :) ..lo zainettoanche, gli accessori .. sai cosa forse.. è la maglia.. non mi convince molto..forse è solo il colore non lo so.. c'è qualcosa che non mi convince ma non capisco cosa ahahah:) però non mi dispiace ecco :)

    Buona giornata e buona trasferta sulle "mie "montagne :) :) :) e sopratuttto sono felice che torni a casa nel weekend !!!

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa buongiorno! A me piace è molto carino questo look un pò teenager anche se le scarpe non mi piacciono per la fantasia. L'altro outfit non me lo ricordavo, avevi indossato delle zeppe io proverei con sandalo o stivaletto carrarmato che dici ti piace?
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  7. Che bella Firenze!evviva!Per quanto riguarda il look scarpe,calzini,zainetto e collana perfetti,la maglia e la gonna non mi convincono insieme,forse perche'entrambe svasate in fondo...tu hai un bel fisico,ma nell'insieme non donano molto...solo il mio parere ovviamente!;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si forse proporzioni e lunghezze non sono il top in questo outfit! Anche La Troisième sbaglia :D

      Delete
  8. stai benissimo con le gonne midi!! Mi piace un sacco questo look, anche con il tocco di colore sulle scarpe!!

    xXx

    ReplyDelete
  9. Lisaaaa che teen che sembi...mix perfetto! Mi piace tanto tutto gonna, maglia, slip on adorabili! Ancora una volta ci hai stupite!
    Grande lisa ricca di spunti e novità!
    Buon week end fiorentino!!:)

    ReplyDelete
  10. Mi piace un sacco questa interpretazione sbarazzina! Buon week-end!!

    ReplyDelete
  11. Io dico che ti puoi veramente permettere tutto ed hai un gusto personale molto particolare e versatile!!!! Altro non posso aggiungere...mi piaci molto ed anche in quest' outfit, che possono permettersi veramente in poche, esce fuori la tua personalità ed il tuo estro particolare...sempre vincente!!!!Molto carino l' abbinamento felpina/gonna/slip on!!! Per molte...ma non per tutte!!!! ;) Tanti baci e buon week end!!!!

    Tiziana

    ReplyDelete