Thursday 20 March 2014

#ProjectRunwayIT - Goldfinger

Buondí girls!
Come vi avevo anticipato in un post precedente, da qualche settimana faccio parte del team di Fox Life come blogger ufficiale (in tutto siamo 10) per la trasmissione Project Runway Italia in onda ogni mercoledì sera alle 21.00 sul canale 113 di Sky.
Se seguite il programma sapete che every week, gli stilisti-concorrenti si sfidano a suon di outfits creando con le loro mani e la loro creatività dei look basati su temi assegnati dai giudici.
Quello relativo alla puntata di ieri sera era ispirato a James Bond e la parola d'ordine non poteva che essere "Seduzione"!
Lo stilista vincitore è stato, per me inaspettatamente, Marco con un look apparentemente castigato ma che scopriva la sua modella con una sexy scollatura sulla schiena.


E' comunque il caso di dire che si è trattato di un vero e proprio flop da parte di tutti gli stilisti concorrenti in quanto nessuno di loro ha centrato in pieno il tema assegnato.. La domanda nasce spontanea: nessuno aveva mai visto un film di James Bond????
 Forse i due look che mi sono maggiormente piaciuti e che mi hanno ricondotto in parte all'immagine di una bondgirl sono stati quelli di Milan ed Elena… 

Impresa ardua anche per me interpretare una Goldfinger Girl, ma spero di esserci almeno in parte riuscita…
Voi che ne dite?
Capo principale di questo look, il giubbino in pelle laminata della prossima collezione autunno/inverno di RAOUL, abbinato ad una tuta attillata e sexy di Michael Kors e stivaletti dal tacco altissimo di Stella McCartney.




Accessori pochi anzi pochissimi, ma forti: una collana rigida importante e rigorosamente tutta oro, cintura a vita alta e anello teschio di Alexander McQueen






(Raoul next FW14 leather jacket, Michael Michael Kors jersey jumpsuit, Stella McCartney boots, Alexander McQueen skull ring)  

Sono curiosa di leggere i vostri commenti!
Non prendetemi in giro per la faccia da finta sexy :D ma ho cercato di calarmi nella parte ;)
Se avete voglia e tempo, guardate le prossime puntate ed interagite con me e Fox Life via twitter @lisalatroisieme & @FoxLifeIt 
#ProjectRunwayIT #Foxlifeblogger

A domani
L3






32 comments:

  1. Lisa bella buongiorno!!! Posso dirti una cosa??? Tra le creazioni che vedo in questo post (non ho Sky per cui il programma non lo posso vedere)...sei molto più Bond girl tu, credimi!!!! :) Mi piaci molto così grintosa, la tuta ti sta perfettamente e giusto tu puoi indossare un giubbino in pelle dorata e non sembrare eccessiva! Riesci a portare con naturalezza capi che addosso ad altre sembrerebbero esagerati!!! Ti abbraccio forte...

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Carissima Tiziana, grazie infinite per questi complimenti sinceri! Con un po' di presunzione ammetto che anche io mi sono sentita più a tema di tanti loro look!!

      Cambio di programma: sarò a Roma la prima settimana di aprile! Ti tel quanto prima

      Delete
    2. Attendo tue notizie =)

      Delete
  2. Buongiorno!!! ho visto anche io la puntata ieri sera e ti dirò che, considerando che nessuno ha centrato l'obiettivo, i due che ho preferito sono stati Milan e Elena...Marco è molto bravo perché cerca sempre di metterci il suo stile però ieri avrei preferito magari una scollatura un po' più castigata!!
    Ma vogliamo parlare di chi è uscito????? cioè lei secondo me non se lo meritava avrei preferito che uscisse lui con quel vestito da sexy shop!!!!???!!
    In ogni caso sei molto più bond girl tu seducente ma raffinato e quindi non volgare!!!!

    Brava Lisa!!

    Buona giornata Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Effettivamente rocco ha presentato un abito un po' troppo osé ..

      Delete
  3. wow!! love the look Lisa!!! :)

    Kisses pretty!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2014/03/p-i-n-k-w-i-n-d-o-w-p-n-e.html

    ReplyDelete
  4. Buondi Lisa!! Non vedo la trasmissione ma dalle tue foto devo dire che hai interpretato molto meglio te il ruolo da Bond-Girl che tutti gli altri mess insieme!! I film del mitico 007 li ho visti tutti e tu sei molto più in linea!!! bella come sempre!!!
    Buona giornata! <3

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa buon giovedì :)
    Che bella che sei !!!! e ti sei calata perfettamente nella parte... poi secondo me solo tu puoi portare così bene una tuta...e troppo bello quel giubbino !!!
    un bacione grande.. !!!

    ReplyDelete
  6. WOOOOOOOOOOOW......!!!!!!!! Sexissima e bellissima!!!!!!! Il nero e l'oro abbinati con quel rossettino rosso ti stanno divinamente secondo me! :)) Sei tu la vera bondgilr! ;)
    Per quanto riguarda Project Runway anche per me i migliori di ieri sera erano Milan ed Elena, mentre anche io come Elisa non avrei fatto uscire la ragazza ma Rocco che poi sinceramente non mi sta neanche tanto simpatico! :-/
    Ma per interagire con te durante la trasmissione posso farlo solo su Twitter?! Perché io non ce l'ho.. :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tu non immagini quanto ci abbiamo messo con Robert a scattare queste foto perché io le "mossettine sexy" proprio non ce la faccio :D
      Si può interagire solo via Twitter o FB confermo :(

      Delete
  7. Una perfetta Bond Girl, adoro il giubbino!

    ReplyDelete
  8. Ciao che bella che sei in queste foto!! La tuta e' favolosa, solo tu puoi portarla così bene! E adoro il giubbino oro!!
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  9. siiii tu si che hai capito i film di James Bond!
    Non piace per niente l'abito che ha vinto comunque... boh...

    xXx

    ReplyDelete
  10. Che look strepitoso! Mi piace un sacco, soprattutto collana e tuta. Tu sei la più bond girl di tutte, complimenti. Quello che ha vinto non mi rimanda tanto alle ragazze di 007, piuttosto quello con top dorato e pantalone in pailettes.
    Ciao.
    Barbara

    ReplyDelete
  11. ahahah la faccia da finta sexi!non è vero però..foto bellissime!
    il tuo giubbino è strepitoso, e stai davvero bene!
    un bacione

    ReplyDelete
  12. Eccomi qui come ti ho gia'detto via fb mi dispiace di non poter vedere sky e seguirti in questa avventura. Per quanto riguarda la tua interpretazione io la trovo perfetta!non cambierei niente!per quanto il tema non sia facile direi che l'hai espresso al meglio!:)

    ReplyDelete
  13. Fantastica!!!! Adoro questo Look!!! Bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2014/03/when-sun-goes-down.html?m=1

    ReplyDelete
  14. Ecco dopo aver visto tutto l'outfit ti riconfermo assolutamente che la vincitrice di ieri sera sei tu mia cara Lisa...SEI IN :-)))...per me hai centrato in pieno l'obiettivo, sei perfetta, con questi tacchi vertiginosi, la tuta, brava brava e ancora brava!!!
    E comunque sono d'accordo con te, i capi che hai selezionato erano anche i miei preferiti...a mercoledì prox su Twitter ;-)!
    Bacio
    Ele

    www.fricchettosa.com

    ReplyDelete
  15. Lisa mi piaceva di più' il tuo look che quello di Marco.. su pr ce ne sarebbero da dire.. non basterebbe una cena.. non vedo l'ora di venire a mi per fare la cena gossip di pr!!! giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  16. Il tuo look wow!! Davvero Gold finger!! Purtroppo nn utilizzo twitter..ma seguo il programma...trovo i giudicii un po ingessati rispetto a quello americano..ma possano migliorare..l ultima punrata nn l ho vista siccome siamo in vacanza a Santo Domingo...festeggiamo con tutta la fam 10 anni di matrimonio!!
    NB: chi è stato eliminato???

    ReplyDelete
  17. è meraviglioso il tuo look Lisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  18. In effetti mi sembra che il tema non sia stato molto capito...
    Tu splendida ...e che pose sensuali!!! ;-) Una "Bond Girl" perfetta!!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  19. Ah ah sei stupenda, una bellissima interpretazione. Un look che ti sta benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  20. Questo RAOUL mi piace sempre più...il giubbino è divino e rientra molto nei miei gusti, ormai Casadei è un lontano ricordo, associo al nome Raoul solo moda e glamour ! Un bacio

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete