Thursday 12 April 2012

New in :)

After 2 days of raining and staying at home bored, yesterday I could be able to go out without umbrella. I brought with me my camera as usual to take some pictures for my next post... buuuuut once I arrived downtown I got "lost" AGAIN in Zara.. And challenged my bad mood and headache with some colourful shopping :) Zara has a really really nice collection this season, I have to admit it! They improved a lot their styles, qualities and fits. Shoes and bags are also amazing and so trendy! I could buy everything there..
Anyway I am quite satisfied with these following pieces plus the shoes I bought at Office, a Retail chain her in UK.








Do you like my shopping? 
I wait for your comments!

Become also a fan of my blog on my FACEBOOK PAGE

BACI, L3

50 comments:

  1. I love your shopping :) Such pretty colours :D

    ReplyDelete
  2. Thank you Nikki! After these rainy days I needed fresh colours!

    ReplyDelete
  3. le scarpe son fighissimeeeeeeeeee!mi piacciono!
    ***
    Nuovo Post: illustrazioni in collaborazione con…

    ReplyDelete
    Replies
    1. Viste le tue illustrazioni: sei davvero brava!

      Delete
  4. Ma le scarpe sono fantastiche!!!
    Mi sono innamorata *_* XD

    kisses
    The Glamour Avenue

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..sembrerebbero anche comode... Quando le avrò testate realmente con il primo outfit, ti sapro' dire se lo sono davvero ;)

      Baci

      Delete
  5. I get lost at zara too :) SO you are not alone haha. Love your choices. The blazer is AmAzInG!!! Looking forward to see you wearing them!

    accidentallyblogger.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. I like to say "good investment" after every good shopping. Just like in the book "CONFESSIONS OF A SHOPAHOLIC". :)))
    xoxo
    http://dictionaryoffashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  7. Sai che quella giacca di Zara mi piace moltissimo? Bella bella la volevo prendere anche io!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..Ricorda molto Chanel.. anche se magari lei si rivolta nella tomba a sentirlo...
      Non e' prettamente il mio genere ma ho in mente un outfit per farla più "Lisa" :)

      Bacio

      Delete
    2. Ieri mi sono persa in zara anche io....casualmente! Ho visto la giacchina anche in un colore piu' acceso! Carina!

      Delete
    3. Ah si? E che ti 6 comprata di bello? Poi ci farai vedere :P !!

      Delete
  8. bellissima la giaccha! è spettacolare! sono contenta che ti piacia tanto Zara, alla fine è Spagnola :P

    xXx

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ecco che esce fuori in te il patriottismo :D

      Delete
  9. Bellissima la giacca!!!..:)
    http://ricciallamoda.blogspot.it/
    N.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sii, spero di indossarla presto... tempo permettendo... ho appena preso un'acquata pazzesca :S

      Delete
  10. Great shopping and nice blog :)
    We can follow each other? xx

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao!
      Thank you for your comment! Of course we can follow each other ;)

      Delete
  11. hai fatto degli acquisti stupendi!! adoro soprattutto la giacca. glamour invece non mi fa impazzire, preferisco cosmopolitan =)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazieee!
      Qui a Londra anche a me non fa impazzire Glamour UK... quello italiano invece non lo trovavo male. Anche Cosmopolitan comunque lo leggo volentieri.

      Baci
      L3

      Delete
  12. I love your new pieces, all the pieces are beautiful, I couldn't choose one if I needed.

    Have a great weekend,
    Manu Luize.
    http://manuluize.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Manu!
      I just visited your blog: it's amazing!!

      Have a nice weekend you too!
      xx
      L3

      Delete
  13. mi piace tanto la giacca la borsa e le scarpe sono divine! Brava Brava, ottima scelta :)


    Rollolollo
    Bloglovin

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Stefania! Spero di poter indossare tutto quanto prima ;)

      Delete
  14. Abbiamo lo stesso blazer, è bellissimo! Ottima scelta ;)

    Alessia


    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    ReplyDelete
  15. che belli questi acquisti e sopratutto che belle le scarpe <3 non vedo l'ora di vedertele su ;) ps: sono una tua nuova follower :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Siii, ho visto!!! La mia 90esima follower: grazie grazie, mi fa davvero tanto piacere!! Questo bloggettino sta finalmente cominciando a crescere un pochino :P

      Delete
  16. Ciao Lisa, grazie per il commento e per il follow ! Ricambio con molto piacere sia su google che su facebook ! Mi piace molto la giacca di Zara, a dire il vero stavo per prenderla anche io qualche tempo fa ! Hanno aumentato i prezzi ma hanno anche migliorato lo stile e si vede ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Twitter

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..si, i prezzi effettivamente non son più' quelli di qualche tempo fa, ma in ogni caso se vuoi toglierti lo sfizio di qualcosa in tendenza al momento, non spendi cifre folli come se le prendessi da altri marchi :) Diciamo che il giusto compresso si trova ancora!

      Delete
  17. Wow amazing shopping! I'm so envious!
    Kisses
    Aga

    Check my new post
    www.agasuitcase.com

    ReplyDelete
  18. è TUTTO BELLISSIMOOOO! TI SEGUO
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    ReplyDelete
  19. The style you ve got its such trendy and actual. I am impressed by your outfits;)

    Follow me on bloglovin please and i do follow you back

    Kiss

    www.moldiva.com

    ReplyDelete
  20. non so perchè non mi avesse registrato, comunque eccom bacii

    ReplyDelete
  21. Per un attimo la ragazza in copertina mi sei sembrata TU! :*

    ReplyDelete
  22. Bello tutto! Le scarpe poi....splendide e diverse dal solito, non ne ho viste di simili in giro! Anche io l'autunno scorso ho preso una giacchina "chanel" da Zara, visto il tempo sempre balordo sono riuscita a metterla solo un paio di volte, spero di sfruttarla di più questa primavera! Buon week end!

    ReplyDelete
  23. Thank you Jo ;)
    I just visited your blog!!

    ReplyDelete
  24. wow... those are really great new ins! Love the lace heels and the tweed jacket. just bought the same magazine!
    http://sepatuholig.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you dear!
      I hope to wear these shoes and blazer soon for a nice post ;)
      Stay tuned then!

      :*
      L3

      Delete