Wednesday 25 April 2012

Black & White by La Trosieme style :)

Sunday was the last day that my sister was here and finally it didn't rain (or at least it did when she was already left) and we decided to go to the Columbia Flower Market, Brick lane and Spitalfield. The atmosphere, the energy and the people around were unbelievable as usual. I really love this area of London!! I think my pictures talk for themselves! Sorry if this post is very long :P but I really like to share with you these images. Hope you will enjoy them!
Domenica era l'ultimo giorno che mia sorella era qui e finalmente non ha piovuto (o almeno lo ha fatto quando era già' ripartita :P) così abbiamo deciso di farci una bella girata al mercato dei Fiori su Columbia Road, poi Brick lane e Spitalfield Market. Come al solito l'atmosfera, l'energia e le persone in giro erano indescrivibili: amo davvero tanto questa parte di Londra!! Penso che le mie foto parlino da sole! Scusatemi se questo post e' così' lungo, ma mi faceva piacere condividere con voi queste immagini. Spero vi piacciano!


































































So? Did you like my "photo reportage"? And what do you think about my black & white outfit ;) ? 
E allora? Piaciute le foto? E cosa ne pensate del mio outfit black & white?


Looking forward to receiving your comments, have a nice day
:* L3


PS: Do not forget to follow me also on FACEBOOK !!!!

(I was wearing Guess leather jacket and shirt, H&M blazer, Guess By Marciano pants, Pollini ballerinas, Hand made Tie bought some years ago at Camden Town Market, Dixie glasses, Calvin Klein bag) 

22 comments:

  1. Hai la fortuna di vivere in una bella città! L'adoro perchè trovi persone dagli stili molto diversi, mentre qui da noi, specie in un piccolo paesino del sud come il mio, trovi solo persone omologate!
    Bellissime foto!
    ***
    Nuovo Post: Aperlai shoe.Illustrazione.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ines, sono contenta ti piacciono le mie foto!
      In Italia si, siamo tutti uguali :S e anzi, se c'e' qualcuno che osa un po' di più viene solo additato come lo "strano del villaggio".... qui invece non ci fa caso nessuno...

      Buona giornata
      :*
      L3

      Delete
  2. mi piace tanto cara, sopra tutto le scarpe e la cravatta!!
    bellissime le foto, infatti mi ha fatto venire voglia di tornare!

    xXx

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..piano piano ti faro' vedere tutta la mia collezione di cravatte :D

      Delete
  3. I love your outfit!!! Really nice and elegant! and by the way lovely pics!!!

    Kisses <3

    ReplyDelete
  4. Spitalfield e Brick Lane sono i miei mercatini preferiti! Che nostalgia, vorrei essere li! E' tanto che non vado a Londra! Fantastici i personaggi delle foto! E il tuo look perfetto! Adoro la giacca, ne ho una molto simile con le maniche a sbuffo che non vedo l'ora di rindossare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...Dai quando ritorni ci facciamo un bel giro insieme :)

      Delete
  5. Wonderful photos dear.. :) As for your outfit, I love black & white combinations. In this one, I really like your pants and the model of this lovely blazer :)) xoxo

    P.S. Enter my giveaway: http://dictionaryoffashion.blogspot.com/2012/04/my-first-giveaway.html and win a dress :))

    ReplyDelete
  6. voglio un cupcake anche io *_*
    foto bellissime!!!!!!
    E tu stavi davvero bene!

    bacioni
    The Glamour Avenue

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Giusyta! Sono contenta che le mie foto ti piacciano e anche il mio look!

      Delete
  7. Nice pictures and nice outfit!! :)

    http://mybestdress.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you dear! I am glad that you liked my pictures!

      Delete
  8. Che bella che sei! Voglio anche io i cupcakes ;)

    Alessia

    Ma che belle queste foto, mi piacciono tantissimo!!!

    Carino l'outfit ;)

    Alessia

    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    ReplyDelete
    Replies
    1. ^_^ Grazieeee! Mi fa un sacco piacere che vi piacciono le mie foto oltre che i miei outfit ;)

      Delete
  9. Ciao Lisa Belli gli occhiali..

    ReplyDelete
  10. What a great post! You look adorable in your androgynous outfit! So inspiring pics!

    Many kisses
    Out Of The Box

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Elsa. I am really happy that you liked my post!

      Kisses
      L3

      Delete
  11. Foto stupende!mi piacciono le foto di street style,a Londra poi trovare soggetti non dev'essere difficile (:

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi fa piacere che ti piacciono le foto :)) Vuol dire che trasmettono qualcosa!

      Delete
  12. It makes a change to find gooԁ content foг onсe, I reaaly am
    getting tirеd of the rеtaгԁed drivel I find of
    late, thank you.
    My web site - shoe lift

    ReplyDelete