Monday 30 November 2015

Navy & red

Buongiorno carissime!!!!
Inizio di settimana in salita perché purtroppo non sono stata gran che bene con la schiena nel weekend riuscendo ad avere anche poche ore di sonno :(
Comincio ad essere davvero tanto stanco e gestire anche il dolore costante non è affatto facile.
Per fortuna Dicembre e le sue vacanze di Natale non sono lontanissime e spero di approfittarne per del vero, sano riposo.
Outfit scattato velocemente sabato pomeriggio nella mezz'ora che sono riuscita a stare al parco con Noah ed i nostri amici di Lugano.
Pantalone morbido in cashemere, camicia tartan sotto maglioncino grigio melange, picot sempre nei toni del blu e il mio cappello rosso che ormai conoscete.
Sportiva ma con quel che in più, no?





Buon inizio di settimana girls!
Bacione
L3

21 comments:

  1. Ciao Lisa, mi dispiace tanto per la tua schiena. Il dolore passerà...ci vuole moooolta pazienza, è il riposo che è fondamentale. E non riuscire a dormire certo non aiuta. Forza (tanta), pazienza (infinita) e seguire i consigli del medico sono la migliore cosa. E sì, natale è vicino, e spero tu possa vedere un pò di luce. Dell'outfit non posso che dire che è bello! Anzi, doppiamente bello perchè sei riuscita a fare uno sporty chic anche con il mal di schiena...figuriamoci senza il dolore.E poi le camicie in tartan insieme a quelle di jeans sono tra le mie preferite. Sto infatti pensando di prenderne una a quadri nero e bianco...!! Buon lunedì, cara Lisa e buona settimana. Baci

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisa..mi spiace per il tuo mal di schiena...ho letto solo ora gli ultimi 2 post , ero a casa influenzata, mi piacciono moltissimo soprattutto quello con la felpa di Robert!!!
    Buon inizio settimana bacioni
    Elisa

    ReplyDelete
  3. Lisa che bella che sei in questo outfit!!! comodo 'morbido' caldo e molto bello!!!
    Il cappello é proprio super-top!!
    Mi spiace tanto per la tua schiena... spero smetterà presto di farti disperare ^_^
    Un bacio grande e buona settimana

    ReplyDelete
  4. ciao Lisa carinissimo l'outfit!, dai che le vacanze sono vicine ;)!, allora niente shopping natalizio? un bacio!
    Buona giornata
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. No zero, uscita sabato mezz'ora e domenica giusto per pranzo :(
      Ora mi sale l'ansia da regali

      Delete
  5. Ciao Lisa!è sempre bello vedere i tuoi post...mi dispiace tantissimo per il dolore...però oltre ad augurarti di risolvere tutto in fretta tii voglio fare anch'io i miei complimenti...sei uscita con un look fantastico anche con il dolore...io quando sto male è già molto che esco vestita e non in pigiama!si vede che hai lo stile nel sangue...
    a presto

    ReplyDelete
  6. Mi dispiace molto sapere che la tua schiena ancora non va bene...mannaggia! So che è doloroso e lungo come percorso di guarigione, purtroppo :( Speriamo arrivino presto le benedette vacanze natalizie per riuscire a tirare un pò un sospiro di sollievo. Concordo con le ragazze sull'outfit, decisamente delizioso, e anch'io quando sto male come Luna, è già tanto se non esco "impigiamata" ;) Il binomio rosso/blu lo trovo sempre vincente, ed in questo caso, con gli accessori giusti, cappello e borsina, ancora di più! Ti abbraccio forte forte e buon inizio settimana a tutte....per quanto possibile! :P

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisa!! che noia questa schiena ..mi dispiace davvero tanto!! :( devi portare pazienza e tenere duro anche se è difficile lo so!
    Sai che i pantaloni morbidi così non mi hanno mai fatto impazzire ma questi mi piacciono molto.. sarà anche che tutto il resto è perfetto!
    Bella la camicia e il cappello rosso ti sta veramente bene!
    Sportiva ma si hai decisamente dato quel qualcosa in più che solo tu sai fare!!
    Un bacio grande e un abbraccio ancora più grande!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Adesso sono 3 settimane che tribolo e non ne posso davvero piu

      Delete
  8. Look decisamente bello e con la camicia di tartan sul rosso e accessori intonati sei super anche con il tuo mal di schiena, anchio mi associo alle altre ci vuole pazienza e tanto riposo ( e mi sembra che tu non fai )
    Lella

    ReplyDelete
  9. Stai benissimo!!!!! Spero che ti rimetta presto!
    Ti abbraccio forte forte e conto i giorni che ci separano <3

    Elenia

    ReplyDelete
  10. Sportiva il giusto
    Glam TANTOOO

    daiii che la vincerai tu la battaglia con i malanni...certo che demoralizzano..ma felice di vederti il sorriso!!
    Smack

    ReplyDelete
  11. Ciao lisetta accidenti a quest'ernie che ti danno il tormento!!!! Sai anche il mio maritino soffre di mal di schiena e ultimamente è andato da una mia amica masso terapista e ha fatto un ciclo di massaggi e un particolare fango chiamato "fomenta Marina" ti dirò si lamenta molto meno!
    Il look mi piace molto, i particolari lo fanno super!!!!! Un abbraccio

    ReplyDelete