Wednesday 12 November 2014

Fringes

Buondí carissime e ben tornate!
Non sapete che bello la sera rilassarmi a leggere o rileggere, tutti i commentini che mi lasciate sotto ogni post… mi sembra davvero di fare due chiacchiere con le amiche di sempre, e quando qualcuna di voi a volte non ce la fa a passare, giuro che ne avverto la mancanza e spero che possa tornare presto!
Grazie quindi per tutto quello che anche voi riuscite a trasmettere e condividere con me, dico sul serio!
Ma passiamo al post di oggi: sono riuscita a prepararvi un nuovo outfit (visto soprattutto che il meteo sabato ci ha graziati!!!).
Vi presento quindi il mio ultimo acquisto: questi stivaletti in camoscio con frange…
Di chi sono?
Ma della nostra amica del cuore ZARA ^_^
Ve lo avevo detto che un salto nel weekend ce lo avrei fatto :P
E "tac", qualcosa attaccato alle mani e' rimasto… 
...Solo questi però, lo giuro! 
Dovevo per forza "battezzare" un altro trend di stagione: le frange appunto!
Ma domani ne parleremo più approfonditamente!
Enjoy!










….e niente… lui a forza di vedermi "posare" non poteva far altro che imparare e imitarmi…. Volevo la macchina fotografica tutta per lui…. #AIUTO, stiamo creando un mostro :D

A domani
Kisses
L3

28 comments:

  1. Bellissimo mi piace un sacco tutto l'insieme, mi piace da matti il tuo stile e la tua persona, ti trovo molto... competente ecco...!! Cioè, si vede che dietro ogni outfit c'è una ricerca e poi un risultato che non solo funziona, ma spacca di brutto (per parlare come parlano i ggiovani :D)! Insomma, fantastica!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di cuore Mara… non sai che piacere mi facciano queste tue parole!
      Un bacio

      Delete
  2. Ciao Lisa!!!
    Io ogni mattina non vedo l'ora di passare e commentare.. è bello scriverti e vedere che ci rispondi,.ti sfoghi..ci racconti della tua vita <3 :)

    è verooo anche quest'estate andavano molto le frange.. io ho preso un vestito con le frange e mi piace tantissimo.. ( ahh sai che nel weekend ho provato una gonna di pelle.. ma naaa non mi piaceva come mi stava il modello, devo provare i leggings !! )
    Bellissimo l'insieme.. questo maglione tra l'altro lo trovo bellissimo... me lo ricordo nelle foto con pulcino nella pancia :) :) e guardalo qui quanto è bello !!!!

    Buona giornata e un abbraccio grande !!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' veroooo, il maglione mi ha accompagnata per praticamente tutta la gravidanza <3

      Delete
  3. Mi piace molto il look e gli stivaletti, ma scusami ancor più bello è Noah! Kiss kiss Silvia
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisetta buongiorno!
    Belli gli stivaletti ma sono comodi? Quant'è bello Noah!!
    Buona giornata!!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Barbarina, si, confermo: comodissimi! E se lo dico è vero!

      Delete
  5. Buongiorno :-)
    Troppo carini gli stivaletti.. mi piacciono da matti, e a vederli cosi mi sembrano pure comodi.. o sbaglio? hanno la zeppetta inside?
    Noah é uno spettacolo... ha proprio un faccino sveglio ma pacificone! e ti somiglia tantissimo!
    Un bacio ad entrambi! <3 <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sí hanno la zeppetta interna… la copia "povera" di quelli di Isabel Marant insomma, ma assolutamente comodi e ben fatti davvero!!!!

      Delete
  6. belli gli stivaletti nuovi!! e che carino Noah!! anche lui fra poco ne apre un blog!!

    xXx

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..devo cominciare a pensare al nome del suo blog :D

      Delete
  7. Ciao Lisa,devo dirti che anche a me piace passare sul tuo blog...e fare due chiacchiere con te!immagino che non sia facile mettere tanto impegno per qualcosa che non ti "frutta" economicamente,ma di sicuro ti rispecchia e ti fa conoscere per quella che sei veramente!l' outfit di ggi mi piace,approvo i tuoi nuovi stivaletti..anzi mi hai dato un' idea interessante per usare un paio simili che ho nella scarpiera dall`anno scorso...grazie!
    Ps Noah e'sempre piu' bello!:)

    ReplyDelete
  8. Devo dire che questi stivaletti mi piacciono proprio, le frange ci sono ma non sono troppo chiassose! bello quel cardigan e Noah... ahah, credo che tra un po' ti ruberà la scena! :D

    ReplyDelete
  9. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  10. Pubblicità delle caramelle TABU', ma non mi sembra ci siano scarpe nel disegno..e non so perché io la colleghi alle tue scarpe!!
    Hai scritto una cosa davvero deliziosa su di NOI che ti seguiamo!!! Ne sono davvero contenta!! Personalmente mi piace il tuo stile e il tuo ESSERE VERA!!!
    Bello Noah che vuol essere presente in foto!!! Fra qualche anno potrebbe averne il rifiuto come il mio bimbo: approfittane!!!
    Mi piace moltissimo questo outfit ed anche le nuove scarpe di Zara: mi sono fatta coinvolgere pure io dalla moda frange e mi son presa borsa da h&m, non credo sarà una moda longeva ed all'inizio non "la sfangavo", ma ormai ci ho fatto l'occhio!!!
    Kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..si si si , adesso ricordo, ho capito quale!!!!!

      Grazie per queste tue parole cara Elisa, mi fanno bene al cuore perché mi danno la conferma di aver costruito qualcosa di bello con voi!

      Delete
  11. Buongiorno carissima!!!! Mi manca tantissimo il tuo blog.... e soprattutto te!!! un super bacio al tuo meraviglioso cucciolotto :-) A presto Vero

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero caraa!!! Mi insomma, non ce la fai a venirmi a trovare in quel di Milano? dai dai dai!!!!
      Spero tutto ok comunque, soprattutto sul fronte lavoro!
      Un caro abbraccio

      Delete
  12. Lisaaa eccomi!!! Belle le parole che ci hai dedicato, con il tuo blog e' come un ritrovarsi e' vero...tutte una vera e autentica community:)!
    Outfit di oggi? Mi hai fatto schianta' dal ridere con lo stivale che ti è rimasto attaccato...Ahh Ahhh ...il grande potere di zara! Bello bello bello, i colori, il maxi maglione i pant e le frange!!
    Il tuo piccolo ometto e' troppo bello, che forza!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie tesoro, davvero, per tutto l'affetto che dimostri in ogni tuo commento!

      Delete
  13. Ciao Lisetta!!! e' proprio vero qui si chiacchiera come tra vecchie ( e bellissime) amiche!!! volevo dirti che mettendo foto del tuo cucciolotto tutte guardiamo lui e non te!!! scherzi a parte stai molto bene cosi', hai tagliato ancora i capelli? Ti abbraccio e a prestissimo!
    Anna

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..come dice Fabiola, mi ruberà presto la scena, lo so già :D

      Delete
    2. PS: si capelli ritoccati… una volta al mese tocca...

      Delete
  14. Ciao, belli gli stivaletti di Zara, le frange sono molto discrete e quindi belle, tutto l' outfit di oggi è molto carino, poi Noah è spettacolare
    Lella

    ReplyDelete
  15. Ma che carini questi stivali!!!! Hai detto proprio bene...la nostra amica Zara sa sempre come tentarci!!! Grazie per le belle parole spese....noi ti seguiamo con tanta stima e affetto e ormai il nostro "gruppetto" ti sta vicino affezionatissimo!!!! Sei veramente una bella persona e la tua spontaneità esce fuori....sempre!!!! Noah è il top!!! Un abbraccio e buona notte :*

    Tiziana

    ReplyDelete