Thursday 6 November 2014

Strolling around Milan

..mentre sto scrivendo e preparandovi questo post, sento il ticchettio forte della pioggia sui vetri che da un paio di giorni non ci da tregua…. 
E guardando le foto qui sotto, non posso che sperare nel ritorno del sole il più presto possibile!!!
La pioggia proprio non l'affronto, se non quando posso stare in tutto relax a casa, sotto al piumone e con una tazzona di the' vaniglia e cannella :P
Ma passiamo all'outfit, scattato sabato in giro per Porta Ticinese (o come la chiamo io: la "Shoreditch de' no'artri" :D )
Di nuovo un maxi cardigan, i miei jeans strappati a vita alta, top in seta a fantasia, Dr Martens e zainetto in un look davvero dal sapore londinese..
Ohioioi…che nostalgia ogni tanto!!!!








Buona giornata amiche mie!
Un baciotto
L3


26 comments:

  1. Ciao Lisa,qui siamo in allerta meteo gia'da ieri!:( questo outfit mi piace tanto,pero'io avrei provato lo stesso,ma con un altro modello di jeans.Questi li vedo larghi,corti..insomma non esaltano le tue belle gambe lunghe!a presto
    Ps qui nostalgia di Londra tutto l'anno!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Un altro modello di jeans, tipo? Il solito skinny sarebbe stato banale trovo..
      Bacino

      Delete
  2. Ciao Lisa..la pioggia non da tregua.. e c'è da aver paura anche di quella.. se pensaimo che danni sta facendo -_-..

    Comunque è vero molto Londinese infatti ho tolto Milano e ti ho immaginato a Camden Town( era una delle mie zone "turistiche" preferite ;).. o in qualche mercatino dove ci portavi ogni tanto :) ..ma ti immaginerei in altre 800 parti di Londra.. uff ci torniamo?? ehehe ..una toccata e fuga mi accontento ;)
    Ecco i jeans non mi convincono molto.. ma il resto mi piace..bello il maglione lungo, carina la maglietta con il colletto così .e quanto mi piace questo zainetto!!! :) :) :)
    Un bacione grandissimo!!!

    ReplyDelete
  3. Buongiorno Lisotta non mi convingono molto i pantaloni con questo bel cardigan, forse perchè sono corti e molto chiari, il resto tutto ok lo zainetto favoloso
    Lella

    ReplyDelete
  4. Buongiorno Lisa :) Mi piace molto questo look. Per il resto, anch'io spero che torna il sole, se no mi tocca a comprare i stivaletti di gomma.

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  5. Ciao lisa buongiorno...invece io devo dire che mi trovo in disaccordo con le altre ragazze, a me i jeans mi piacciono , li porti benissimo e il look nel suo toto mi piace un sacco!!!!
    Un baciotto Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara, contenta che tu me li approvi .. Hi cercato di essere meno banale possibile e trovo ci sia riuscita ma capisco non piacciano a tutte

      Delete
  6. Io concordo 100% con Luna e Marti... tutto bello tranne quei jeans... non ti valorizzano affatto! sicuramente comodi, ma fanno un po effetto pannolone che io proprio detesto! Per il resto bellissimo il maxi gardigan e pure il top, zaino super!!
    Buona giornata Lisa e tieni duro... passerà la pioggia..vera e simbolica ;-))))))
    Bacioooooooo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci sta che non vi piacciano, l'avevo messo in conto ma io lo trovo super ;)

      Delete
  7. Ciao Lisetta qui oggi nubifragio, speriamo bene che non faccia troppi danni, il tuo outfit mi piace tantissimo e il pezzo preferito è il jeans!! E speriamo torni il sole presto!!!
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...ma alla fine c'è stato questo nubifragio o no???

      Delete
    2. La bomba d'acqua c'è stata ieri pomeriggio, un po di strade allagate...

      Delete
  8. Trovo molto bello il top! Kiss kiss Silvia
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com con "RAINY DAY"

    ReplyDelete
  9. Pioggia anche qui oggi anche se non è assolutamente freddo...tempo matto!!!!! Londra...è ora di tornarci, ho deciso! Lo zainetto è favoloso e il top lo trovo molto carino! Per il resto c'è qualcosa che non mi convince, forse i jeans, forse il cardigan insieme a quei jeans, non saprei bene ma onestamente ti ho preferito in altre versioni "comode". Buona giornata uggiosa.

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me piace un sacco questo look ma immaginavo avreste storto un po' il naso non essendo molto "Italian style"

      Delete
  10. Ciao Lisa, a me quei jeans li proprio non piacciono sembra che gli hai presi in prestito da tuo marito. Magari con una maglia corta sarebbero stati più guardabili ma con quel cardigan lungo e chiaro proprio nn ti si può guardare... Il resto bello. Baci
    lu

    ReplyDelete
    Replies
    1. Additittura che non mi si possa guardare... Ci sta che non piacciano ma io li trovo giustissimi e on trend ;)
      Bacio

      Delete
  11. lo definirei un vero londonLatroisime look!!
    Il maxi cardigan in qs versione mi piace di più...i jeans a vita alta, un po larghi anni '80 ancora non li sfango, a parte questi ultimi l'outfit mi piace molto...soprattutto la stampa della blusa e le Dr Mrtin con calzino...kiss

    ReplyDelete
  12. Like :)) I love oversize sweater

    ReplyDelete
  13. Eh sì la pioggia è proprio noiosa! Bellissimo questo look Lisa, adoro il maxi cardigan portato così e pure lo zainetto!

    ReplyDelete
  14. Bella bella Lisa! Mi piace sì il tuo look. È vero che i jeans escono dal mio gusto personale, però tu li porti molto bene!! Cosa ti manca di più di Londra? Non ci hai mai detto come ti trovi veramente a Milano... Ormai vivete lì da oltre un anno ;-) un abbraccio affettuoso. Milena

    ReplyDelete
    Replies
    1. È una domanda difficile sai?
      Comunque di Milano non mi lamento: ho comunque tutto ciò che mi serve, lavoro compreso cosa che a Londra ahimè non avevo

      Delete
  15. A me piace moltissimo questo look, uno dei migliori secondo me, sarà che amo tanto londra anch'io?
    :-)

    ReplyDelete
  16. bellissimo look, mi piace molto!

    ReplyDelete