Wednesday 5 November 2014

#ZARA selection

..E prendendo spunto dal mio post di ieri, dove appunto vi parlavo dell'altra tendenza di questa stagione sul vestire capi in pelle, 
ho tirato fuori per voi, una selezione di pezzi in eco-leather che la nostra fedele amica ZARA ci propone adesso nei suoi negozi…. 
Mi sa che toccherà farci un giro questo weekend… 
si si si….. ^_^









all pics have been taken from Zara website and linked to their sources!

Vi ha colpito qualcosa in particolare?
Cederete a qualche acquisto o almeno ad una prova camerino?

let me know ;)
Baciotti
L3

11 comments:

  1. Ciao Lisa,devo dirti che di questa selezione mi hanno colpito i pantaloni...credo che una prova camerino si potra' fare!;) grazie per l' idea! A presto

    ReplyDelete
  2. Anche io ieri ho guardato il sito di Zara e ho visto un sacco di cose in pelle ed ecopelle....tra tutte approvo le prime 2 chissà ..magari una prova camerino this week!!!!!
    Bacioni Elisa

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa!! ahah subito in pausa ieri sono andata sul sito di Zara :) :) ..in realtà ho fatto vari giri sui siti..
    Da Zara mi è piaciuta la prima gonna e la seconda.. ti ricordi che ne parlavamo anche quando ci siamo viste della gonna plissé:) la devo provare assolutamente chissà se mi sta bene..ahh quante paranoie ..è che mi mancano quei 5 cm o qualcosa in piu per farmi star bene le gonne a mezza gamba diciamo.. vedremo...poi voglio vedere anche i leggings di Calzedonia che dici te!!

    Appena ho tempo vado a fare un giro !!!
    un bacione e buona giornata!!

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa buongiorno! Oggi piove anche qui uffi! Lo sai che proprio ieri pensavo di voler andare aa vedere da Zara una gonna in pelle lowcost e oggi ecco il tuo post! ;). Ancora di più mi piacciono le cullottes se mi stanno bene le prendo! , grazie per il post!
    Buona giornata!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  5. Amo le gonne in pelle e le prime due sono bellissime! Kiss kiss Silvia
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  6. Le prime due gonne sono bellissime, ma le ho cercate in diversi punti Zara e non le ho trovate! Pace!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  7. A me piace un sacco la prima gonna di Zara, vorrei solo qualche centimetro in più di femore :D

    ReplyDelete
  8. Ciao Lisa, ancora una volta hai colpito, le gonne di Zara sono molto belle, mi piacciono le prime tre, la quarta non mi convince il colore
    Lella

    ReplyDelete
  9. nice awesome dress collection and also modals are to good good blog i like it

    ReplyDelete
  10. boh...a me piace tutto...soprattutto le prime tre gonne. Tel'ho mai detto che Zara è la mia migliore amica????? Solo che sono capace di spendere anche li sempre troppo!
    kiss

    ReplyDelete
  11. Hi dear lisa! Fantastica questa carrellata di zara, mi piace in particolare la gonna plisset e la terz'ultina cos'è gonna pantalone? Non si capisce bene...comunque per le mie tasche zara for ever!!! Sicuramente accetterò la tua proposta di viaggio: tour nei camerini x questo week end!!!!!:)) Kiss

    ReplyDelete