Wednesday 26 November 2014

@EastMarketMilano

..E come promesso, oggi vi racconto l'esperienza vissuta domenica alla prima edizione di East Market, un vero e proprio "svuota l'armadio" dove ogni partecipante poteva allestire il proprio stand a proprio piacimento e vendervi ogni sorta di articolo, vintage o non!
E cosí, io, Manu ed Olga (due mie carissime colleghe e amiche), abbiamo unito le forze,
e condiviso oltre che l'alzataccia mattutina, i nostri spazi e guardaroba.
E' venuto fuori così un unico allettante stand, super colorato, con tante belle cosine appetibili per tutte! 
Oggetto sicuramente di richiamo, i palloncini, che hanno attirato e portato da noi moltissimo passaggio… bambini e mamme inclusi ovviamente :P
L'obbiettivo che mi ero prefissata è stato centrato in pieno, ovvero liberarmi di più cose possibili e ripulire il mio armadio ormai straripante di roba nonostante i traslochi!!
Altro obbiettivo ancor più motivante e allo stesso tempo centrato, il fatto che qualcuna di voi sia riuscita a passare e venirmi a salutare.
Come Maria Grazia, che oltre a fare shopping nel mio stand ;) mi ha pure portato un pensierino!
Grazie di cuore di nuovo!!!
Altra nota super positiva, la piacevole intervista di Michela per Dot Mug , Visual Digital magazine di recente nascita - powered by Dotfarm  - con focus su prodotti web, mobile apps, social strategy e startups.
Una vera finestra sul mondo dell'innovazione!
Vi invito assolutamente a curiosare il sito oltre che a trovare QUI l'interessantissimo articolo sulla manifestazione.
L'atmosfera è stata quella che ho respirato tante volte gironzolando senza meta a Brick Lane o allo Spitafield Market a Londra...
Musica, colori, hipsters, cianfrusaglie… insomma, un vero street market dove è mancato solamente  - ahimè - un angolo street food che avrebbe sicuramente richiamato ancora più gente!
…e riempito il mio stomaco!!!!
Esperienza ammetto anche molto stancante, tra allestire, stare in piedi quasi tutto il giorno e poi "sbaraccare" dopo le 20.00, ma nonostante questo mi sono divertita davvero tantissimo...

...ed è per questo che il 14 Dicembre replico ^_^
Questa volta al Pala Ghiaccio di Milano al "Circo delle Pulci"…
Anche qui sin dal sabato (io ci sarò solo la domenica), pagando un ingresso di 5,00€ si potrà accedere a questa bellissima manifestazione fatta ancora più in grande e con tantissime iniziative e spettacoli a farvi da contorno!
Ve ne parlerò nel dettaglio nelle prossime settimane e se riuscite ad organizzarvi, mi fareste davvero felice!!!

Nel frattempo vi auguro una bellissima giornata e grazie di cuore per continuare ad alimentare questo spazio invece virtuale, giorno dopo giorno!!!
Con affetto
L3




21 comments:

  1. Oh, che meraviglia!!!! Mi si sono fatti gli occhi a forma di cuore nel vedere il vostro stand allestito in maniera così carina!!! Quante cose belle ho visto, veramente appetibile questo mercatino, pieno di colori ed oggetti che in questo modo possono prendere di nuovo vita!!!! Immagino la stanchezza tra allestire e disallestire e soprattutto stare lì tutto il giorno...e dopo una settimana di lavoro!!! :P Cmq si vede che vi siete divertite e soprattutto...sei riuscita ad unire l'utile al dilettevole!!! Baci Lisetta e vorrei approfittare anche per salutare le girls che tutti i giorni passano di qua per lasciarti un saluto ed una parola carina, leggo sempre i commenti di tutte!!Baci a tutte! :)

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che bello che hai salutato tutte le altre girls!!!! Bello e unico quello che abbiamo creato :))

      Delete
  2. Lo sai che queste cose mi fanno impazzire! E credimi ... mi sono mangiata le mani per essere così lontana. Mi sarebbe piaciuto tanto avere uno stand accanto al tuo e comprare altrettante cosina dal tuo stand così colorato e ricco.
    Non vedo l'ora di abbracciarti di nuovo
    un abbraccio
    sandra

    ReplyDelete
  3. Anche io Tiziana leggo sempre tutti i commenti.... mi sembra quasi di conoscervi tutte voi assidue frequentatrici! :-D Quando la facciamo una bella chat serale?
    Quanto alle tue foto Lisa, anche io mi sono lustrata gli occhi... quante cose carine che ho intravisto!!! quanto vorrei venire alla prox... te l'ho detto... sto lavorandomi mio marito x convincerlo a rimandare la montagna... ahahaha!
    Un bacione e buon giro di boa :-)

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa! Che bello il vostrio stand tutto ben organizzato e diviso per tonalità! Avrei sicuramente comprato qualcosa, ma sbaglio o c'era anche il tuo parka camou? :):D
    un bacione anche a Tiziana!
    buona giornata!
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si ma non era in vendita ...ammetto che attirava comunque potenziali clienti insieme ai palloncini ;)

      Delete
  5. è veroo molto atmosfera dei mercatini Londinesi.. che bello Lisa.. e non sai quanto mi è dispiaciuto non esserci.. anche la mia amica ha detto che c'era un sacco di gente :)
    Guarda quante belle cose, quanti colori..mi sarebbe piaciuto perdermi lì in mezzo.. eh va bè ma il 14 farò di tutto per venire !!
    Che carina Tiziana.. anche io come te e Pat.. leggo sempre i commenti ..è bello leggerci.. ha ragione Pat anche a me sembra di conoscerci da sempre. mi piacerebbe tantissimo un giorno conoscerci tutte !!

    Un bacione ...e buona giornata :)



    ReplyDelete
  6. Che meraviglia di posto e allestimento, sicuramente una bella esperienza! Peccato non riuscire a venire.....Kiss kiss Silvia
    Un nuovo look “BIANCO E NERO” ti aspetta oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  7. Che bello!anche io purtroppo sono lontana...sarei venuta senza dubbio e avrei fatto shopping!sono felice comunque che e' andata bene...e rilancio...se ti "avanzano" delle borse da farmi/farci vedere io sarei contenta...:) ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Qualcosa è avanzato ma ormai aspetto il 14 e poi vediamo ;)

      Delete
  8. Buondì lisa, che meraviglia il tuo stand, allestito in modo super latroisieme! Immagino la stanchezza, ma anche l'adrenalina che ti ha lasciato questa esperienza!! Spero che oggi vada meglio, almeno per te, qui piove e ti dico questo tempo mi mette un po' giù di corda...poi ti avevo anticipato qualcosa di buono invece siamo da capo alla ricerca( lavorativamente parlando)...ufffiiiii:(!
    Ringrazio la Tiziana, carinissima nel suo commento e come dice la Marti e' bello leggerci e sarebbe altrettanto bello conoscerci tutte!
    Un abbraccio lisa e grazie per questo super appuntamento quotidiano!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uffi mi spiace! Non entrare in un loop negativo peró, essere positivi porta sempre positività credimi!!!!! Un bacione grande

      Delete
  9. che meraviglia!!! peccato che non ci sono a Milano per andare con te!!

    xXx

    ReplyDelete
  10. Ma che spettacolo!!! Sarebbe il mio "habitat naturale" un posto del genere!! Km permettendo sarei venuta super volentieri, e qualcosa avrei sicuramente comprato! Beate tutte le girls che hanno potuto approfittare di te... Ma di la verità..il merito dei palloncini va a Noah giusto?? :) Cmq complimenti davvero Lisa, x la bella idea, x stupirci sempre, x tutte le belle foto, x il tuo sorriso contagioso e non ultimo x l'outfit, con quel "marsupio" (non so qual'è il suo nome!!!) sei intonatissima all'ambiente!! :)
    Buona giornata
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie infinite cara!!!! Troppo carina sei!
      I palloncini idea mia, Noah non c'entra :P

      Delete
  11. Mi sembra un'iniziativa davvero interessante anche dal punto di vista ambientale, riutilizzo di vecchi abiti e accessori!!
    Mi spiace abitare piuttosto distante e nn poter partecipare, dalle foto ho avvistato dei gran bei accessori (gli abiti nn li guardo neppure..nn mi vanno!!)
    Nota negativa, come hai scritto,LA MANCANZA DI UN BAR...è risaputo che tutti han bisogno di cibo, acqua e caffè!!..se poi c'è qlc gratis...figurati la gente arriva a frotte!!!!

    ReplyDelete
  12. Be' ma che bello, è stata davvero una bella idea! Poi c'erano diverse cose che se avessi avuto l'occasione di passare mi avrebbero davvero tentata!

    ReplyDelete
  13. Bello lo stand che hai allestito, sicuramente è stato faticoso, ma guardandoti eri super felice
    Lella

    ReplyDelete