Tuesday 25 November 2014

Different

..un look un po' diverso dal mio solito, ma sicuramente versatile e dal taglio un po' "boyish" come piace a me, ma con tutti capi assolutamente quotidiani e facili, per tutte.
Capi a dirla tutta, anche abbastanza "datati" ma che non me la sono sentita di portare al mio mercatino… almeno per ora :P 
Visto che gli "affari" alla fine non sono andati male, direi che per il 14 -  il prossimo al quale parteciperò - posso rovistare ancora in armadio :D
Vi piace?






A domani… spero con un guizzo di buon umore in più :D

#believe
L3

22 comments:

  1. Mi piace, mi piace!!!!! Anzi...adoro!!!! Ultimamente sono completamente impazzita per questi outfit dal sapore maschile, alla garconne!!! Molto bello il cardigan e le scarpe "used" beh....strepitose!!! senza contare che in questo modo si sta pratiche ma l'effetto piacevole finale è assicurato!!! E brava Lisetta, anche oggi bel suggerimento...mi hai fatto venire in mente che ho un paio di pants di questo colore che sfrutto poco!!! ;) Un abbraccio forte forte!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Felice di non aver deluso le aspettative nemmeno con un outfit super basic come questo :)
      Buona Serata cara

      Delete
  2. Buongiorno!questo look e'davvero nelle mie corde...davvero molto interessante!il bello e'che osservando bene le foto non riesco a capire quale sia il dettaglio che mi piace di piu'...mi piace cosi'nell'insieme!;)

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa!!

    Io amo i maglioni con questa trama.. o lavorati così'.non mi ricordo esattamente come si dice :(
    Bella la camicia sotto :) e anche i pantaloni di questo colore :) ...e la sciarpa.è coccolosa ehehe..
    l'unica cosa che non mi piace.. le scarpe!
    Sai che appena ho visto le foto ti ho immaginata non a Milano ma in montagna.. circondata dalle dalla neve... non so perchè :)

    Un bacio grande grande ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh si, Sicuramente un outfit adatto anche alla montagna con ai piedi delle Timberland ;)

      Delete
  4. Wowww......mi piace tantissimo, prenderei tutto! Baci Silvia
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com un nuovo post " GLI SQUADRETTI" un regalo originale perfetto per Natale o per tutte le occasioni! Ti aspetto....

    ReplyDelete
  5. Eccome se mi piace Lisa!!!! stai benissimo.... davvero... concordo in pieno con Tiziana! outfit perfetto e a te sta particolarmente bene!
    Buona giornata :-))))))))
    kiss

    ReplyDelete
  6. Anche io adoro questi look un po' da boy!!!! ultimamente li sto usando tantissimo...anzi sto pensando di prendere in prestito dall'armadio del mio compagno una camicia a quadri ..che dici si può fare????
    Buona giornata ..e..sorridi!!!!
    Ciao Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Certo!!! Io gli rubo spesso t-shirt e maglioni!!!!! ;)

      Delete
  7. Ciao Lisa buongiorno! Adoro lo sciarpone li uso tanto anche io, per il resto questo look mi piace a te stanno molto bene!! Già iniziato a fare i regali di Natale?
    Buona giornata!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  8. Giorno lisa! Look different= look wonderfulll!!! Concordo con le altre ragazze, molto easy molto garçonne pratico e portabile..e i particolari ( scarpe, borsa, sciarpa) fanno la differenza!!!!
    Mi hai dato uno spunto per un paio di pant che non uso da tempo...magari rubando anche un cardigan al mio Big boy new outfit assicurato!
    Buona giornata lisetta:)

    ReplyDelete
  9. A me piace questo look un po' garçonne!

    ReplyDelete
  10. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  11. Io nn venderei nulla!! tutti capi molto attuali, mi piace un sacco il maglione con trecce..uhh nn ne ho neppure uno!!
    Stai benissimo con il grigio, nonostante l'umore pensieroso...io mi tirò su il morale nei momenti bui dicendomi : "Vedrai Elisa, fra un po' questo brutto momento sarà solo un ricordo ed assaporerai meglio il momento che vivrai, perché migliore di quello presente!!"
    ho fatto un po' di guazzabuglio con i tempi dei verbi forse, ma spero sia chiaro il messaggio!! Insomma Daje tutta e Kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! Apprezzo tanto questo tuo incoraggiamento :*

      Delete
  12. Look molto versatile, non cambierei nulla e poi ti sta molto bene
    Lella

    ReplyDelete