Tuesday 18 November 2014

Autunno nei boschi


..E oggi torniamo a parlare di trends di questo bagnato Autunno/Inverno 2014…
(..ma una bella gelata e temperature intorno allo zero a quando????)
Gia', perché oltre a quelli che di cui vi ho ho già raccontato qualcosa nelle settimane precedenti, quali la pelle, le frange, i ponchos/mantelle, 
un altro tema assolutamente IN sono gli animali del bosco e non…
Svariati i nomi di stilisti e passerelle dove volpi, gufi, colibrí, galli, gatti e quant'altro, sono diventati protagonisti di capi e accessori meravigliosi…
..beh..forse non tutti… :P
E così come consueto, ho raccolto per voi una carrellata di immagini scovate sul web…
Aspetto curiosa i vostri commenti ^_^

Dolce & Gabbana
Au Jour Le Jour
Alberta Ferretti
 Antonio Marras
 Stella Jean
Giles
Bellissimo il completo indossato da Mika durante la prima serata di X factor.. il suo era firmato Valentino
E per chi volesse cedere a questo trend e fare un po' di shopping: 
scovato ad esempio questo zainetto di Herschel su Asos

Questa felpa con le puzzole di Au jour le jour devo averla assolutamente!!!
Stracarino il maglioncino per Noah con renne di Zara Kids ^_^

..e assolutamente on trend tutta la collezione Giuliette Brown di Giulia Bruni di cui vi ho abbondantemente parlato in diversi post!
Ultima news per voi: Sabato 29 Novembre chi fosse a Firenze, dalle 14.00 può fare un salto alla svendita presso Via Degli Artisti 6 F
RSVP: info@giuliettebrown.com




A domani girls
Kisses
L3

16 comments:

  1. Ciao Lisa!questo trend mi piace moltissimo...da sempre amo queste stampe,anche se preferisco capi con tanti dettagli piu' piccoli piuttosto che con uno solo enorme!(tipo il classico maglione della nonna con la renna in primo piano).Bellissimo il completo di mika e i due maglioni selezionati da te...grazie perche' mi tieni sempre aggiornata..:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Figurati ;) un piacere per me "tenervi sul pezzo" :D
      Bacione

      Delete
  2. Ciao Lisa questo trend mi piace anche se a volte si vedono nei negozi cose allucinanti... questi che hai scelto tu mi piacciono praticamente tutti. Il completo di Mika veramente il top...beh almeno per uno che fa spettacolo..., la felpa con le puzzole troppo carina e anche la felpa con le renne per Noah!! ;)
    Buona giornata!
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per la maglia con renne x Noah credo proprio cederó ;)
      Bacino cara

      Delete
  3. Anche no, Lisa, è un trend che non mi convince, unica eccezione per gli abiti di Giuliette Brown, hanno un taglio splendido.
    A presto
    Sabrina

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dici? Io senza esagerazione lo trovo simpatico ;)

      Delete
  4. Valentino e Dolce & Gabbana si sono superati secondo me, il completo di Mika poi me lo sono sognato di notte (sì, io mi ci vedrei benissimo!) :D Poi ovviamente adoro la collezione di Giulia!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sbavo ancora di fronte al completo di Mika!!! Top

      Delete
  5. Ciao Lisa!!

    è bello quando ci parli dei nuovi trends.. perchè si è vero, si vedono in giro..però a volte (parlo del mio caso) non sempre sono cosi attenta e qualcosa mi sfugge eheh..
    Gli animali del bosco proprio non mi piacciono ..anzi mi mettono un po' di angoscia_-
    mi piacciono tantissimo come già detto più volte le stampe della collezione di Giulia.. quindi farfalle, colibrì.... e amo da sempre i maglioni con le renne.. e ogni anno cerco di prendermene uno. che poi non metto mai perchè sono troppo pesanti ed io ho sempre troppo caldo ahahah :)
    Prendilo a Noah.. me lo vedo troppo :) :)

    Un bacio grande e buona giornata :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il gufo a me fa simpatia ad esempio, non mi mette angoscia :D e il maglione con le renne lo voglio anche x meeeeee :))))

      Delete
  6. Hola!!!! scusami ieri non sono riuscita a passare dal blog... giornata nera in ufficio! cmq lo sai che non ti perdo su FB e Instagram ;-)
    A me i tuoi post sui trend fanno di un comodo che non hai neppure idea.... praticamente é come non studiare e trovare la compagna di banco che ti fa il riassunto perfetto! ahahaha scherzi a parte, per me é davvero cosi! molti sbattimenti in meno!
    Anche questo trend mi piace assai, e mi rispecchia pure, perché nonostante mio marito mi vorrebbe un pò piu bon-ton, io adoro vestirmi un po scemetta. Per non lasciar spazio a fraintendimenti specifico che con scemetta intendo un po easy... io i gufi e le puzzole me le indosserei sempre con molta gioia! quindi ora parto alla ricerca selvaggia... grazie cara Guru!!
    Baciooooo :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guru!!!! WOW !!! Autostima a Go Go stasera :D grazieeeee

      Delete
  7. Ciao Lisa bella! quanto mi e' piaciuto questo post con i tuoi suggerimenti!!! Grazie, credo che cedero' allo zainetto! A me personalmente piace questa tendenza ma senza esagerare, non mi vestirei completamente di animali e uccellini, ma un maglioncino o i pantaloni o un accessorio perche' no! ! Ti abbraccio! Baci!
    Anna

    ReplyDelete
    Replies
    1. No certo , nemmeno io! Ogni cosa a giuste dosi!!!

      Bacino

      Delete
  8. Belli belli i pantaloni di Giuliette Brown, e poi il maglioncino di Noah non ci sono parole, è carinissimo, già lo vedo tutto felice con le renne davanti la maglia
    Lella

    ReplyDelete
  9. Adoro tutto della collezione di Dolce e Gabbana e di Giuliette Brown!!!! Cmq questo trend lo trovo proprio nelle mie corde, mi piace davvero!!!! :)

    Tiziana

    ReplyDelete