Monday 31 March 2014

Goodbye March

..incredibile come Marzo sia volato via! 
Il tempo mi sta veramente sfuggendo dalle mani! Mamma mia!
Comunque, mai guardarsi indietro, ma anzi: sguardo proiettato sempre avanti! 
Chiudiamo quindi questo mese con la carrellata dei miei outfits di Marzo che spero vi siano piaciuti e che vi abbiamo in parte "ispirato".
Il weekend come sapete, e' stato davvero intenso e vi avverto già che non ho foto relative al battesimo, né tantomeno al mio look o quello di Noah.. 
Lo so, grossa delusione, ma gli ospiti capirete bene che avevano la precedenza!
Sappiate quindi che non ho avuto il tempo di scattare looks o preparare posts per tutta la settimana, spero però mi farete compagnia attraverso i miei socials preferiti Instagram & Facebook 
In ogni caso come gia' anticipato proprio su facebook, oggi pomeriggio parto per una nuova trasferta di lavoro. Questa volta tocca al Lazio!!!
ROMA in assoluto una delle mie tappe, dove trascorrerò la notte di giovedì! Quindi se avete piacere di incontrarci e magari cenare insieme, non dovete far altro che scrivermi in pvt sulla mia mail.
Tiziana e Valeria sono gia' in lista ;) e non vedo l'ora di vederle!















Buon inizio settimana a tutte/i!
L3

28 comments:

  1. Buon Lunedì Lisa!!!
    Immagino che weekend intenso :) ...e hai fatto benissimo a gustarti ogni singolo istante insieme a tutta la tua famiglia.. e non c'è bisogno di giustificarsi :)
    è vero comunque..vola davvero il tempo.. ma Aprile e Maggio sono da sempre i miei mesi preferiti :) :)
    Buona trasferta allora!!
    ti mando un bacione!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche a me piacciono moltissimo I mesi di Aprile e maggio forse xche quando andavo a scuola voleva dire essere in dirittura d'arrivo :)

      Delete
  2. Ha ragione Marti non devi giustificarti, gli affetti prima di tutto!! :)) Invece purtroppo non posso dire lo stesso per Aprile e Maggio....ho l'allergia...GRRRRRRRR..!!!!! Con questo recap ho avuto modo di rivedere tra i miei outfit preferiti!! Il primo (longuette con camicetta rosso/nera), il terzo (pantaloni pelle e giacca) and the lasts but not the least quello con camicia e cravattino, quello da bondgirl e quello con il pulloverino arancione!!! hihih praticamente quasi tutti!! Comunque sempre bella! :)) :*

    ReplyDelete
  3. Buongiorno Lisa!!! che bello avere le famiglie riunite, soprattutto per voi immagino, che di solito siete un pò 'sparpagliati' per l'Europa.. ^_^ spero tu abbia trascorso una splendida giornata, con il sole che c'era!! Gli outfit di marzo sono uno piu bello dell'altro, ma direi che i miei preferiti sono il quarto, la versione bond girl e quello con il cravattino. Sei un prodigio! Buona settimana!! <3 kiss

    ReplyDelete
  4. Buongiorno Lisa..spero che tu abbia passato bene il week end e che la festa sia andata benone!
    Gli outfit di marzo sono parecchi quasi tutti!!! ma il mio preferito in assoluto è quello con il cravattino!!! quelle scarpe sono fantastiche!!!
    Buona settimana e buona trasferta!!!
    Ciao Elisa

    ReplyDelete
  5. bella Roma!! e che bello che incontrerai altre blogger!!
    Questo mese i miei preferiti sono tanti: quello della giacca gialla, quello della gonna lunga, quello del top di MSGM e quello con la cravata blu!
    Un bacione e buon inizio settimanaaaa!!

    xXx

    ReplyDelete
  6. Sono contenta che sia andato tutto bene!! Ancora auguri a voi! I look di questo mese mi sono piaciuti proprio ma i miei preferiti sono quello con blazer giallo e pantaloni flare e quello con le stringate e la camicia azzurra! Buon viaggio!

    ReplyDelete
  7. Ma che bello il primo look!!! Io giovedì non ci sonooooo, sono in riun sia giove che vene e ceno con la truppa!

    ReplyDelete
  8. il mio preferito e' quello con la gonna lunga beige e giubboni marrone!!! bacio giulia
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  9. Ciao :-) io sono di Roma e mi sarebbe piaciuto moltissimo cenare insieme :-) ma purtroppo impegni di famiglia me lo impediscono :-( spero alla prossima volta :-)
    ps complimenti per i buoi look sono sempre bellissimi.
    Sonia

    ReplyDelete
  10. Ciao Lisa! Buongiorno e buon lunedi io ho un sonno oggi!
    Gli outfit di marzo mi piacciono quasi tutti in effetti! Allora ti mando mail per vedere se riusciamo ad incontrarci.
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  11. Look veramente belli! Il primo e l'ultimo li adoro!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  12. Nooooooooooooo...non ci farai vedere il tuo outfit "battesimale"???Triste io :-(...va beh, capisco ovviamente che non potevi dedicarti a noi anche quel giorno, però mi dici almeno com'eri vestita?La descrizione basta :-)))!Piuttosto, com'è andata?Noah ha fatto il bravo ometto?
    Ma veniamo agli outfit di marzo..beh, adoro ovviamente quello maschile con le stringate bianche e blu, ma anche quello con la gonna lunga, quello con i jeans con le stelle, quello per project runway...tutti insomma, tranne uno, quello con le ballerine è il primo tuo outfit che non amo pazzamente, non so, non mi sembra nel tuo stile, un po' moscio per i tuoi gusti ecco...però il resto è bellissimo come sempre!
    Baci e goditi il Lazio e il suo cibo :-)!
    Ele

    www.fricchettosa.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..avevo un abitino semplice a tunica fino al ginocchio.. Ve lo faró vedere senz'altro in un'altra occasione. Easy comunque niente Di particolare

      Delete
  13. Il mese di marzo è volato, ma i tuoi look ci rimangono, non so quale scegliere perchè mi piacciono tutti.
    Lella

    ReplyDelete
  14. Lisa cara....anch' io non vedo l' ora di conoscerti e mi farà piacere conoscere anche Valeria...e magari chissà anche qualche altra ragazza di Roma!!! Più si è meglio è! ;) Comunque giustificatissima per la mancanza di nuovi posts, la vita è fatta anche di altro! Tra tutti gli outfits non saprei quale scegliere mi piacciono tutti...ma uno su tutti potrebbe essere quello con la camicia e cravatta, bellissimo!!!! Ti abbraccio e ti aspetto.... :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  15. Eccoci, sono d'accordo marzo ( ma in realtà tutto l'inverno ) è volato anche per me…Spero il battesimo sia andato bene, mi ricordo quello di mio figlio come un incubo ha ululato per tutta la celebrazione ( era piccolino forse un mese o 2, hai fatto bene tu ad aspettare un po'! )…non vedo l'ora di vederci giovedì!!!!! Baci.

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. È' stato bravissimo poi giovedi ti racconto!!

      Delete
  16. Nooo...tutta la settimana senza i tuoi spunti fashion?E come faro' a sopravvivere?!Ovviamente scherzo,spero che sia stato comunque un fantastico weekend.A presto!:)

    ReplyDelete
  17. Molto bello il tuo recap di marzo, quella giacca azzurra me la ero persa ? Fantastica ! Mi fa piacere sia andato tutto bene, ti auguro una buona settimana anche se sarà impegnativa ! Un bacio

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete