Friday 14 March 2014

#70s

..despite many blogger "colleagues", I don't love wearing sunglasses especially if the pictures are for the blog! I don't have to hide myself from anything!! Do you agree?
It's an accessory that I have never loved too much also because I like talking with people and look straight in their eyes.. 
I get terribly nervous when I have somebody in front of me who is wearing them and I can't see what the hell they are looking at !!
Anyway I have also a very small face and most of the styles don't fit me. 
The first one I bought have been these I am wearing in the following pictures with a look which tastes a bit of 70s and a bit "American style".. 
This outfit reminds me also of Charlie's Angels.. how about you?
..a differenza di molte "colleghe" blogger, io non amo indossare  - soprattutto nelle foto -  occhiali da sole! Non devo nascondermi da niente no? 
E a dire il vero è un accessorio che non ho mai portato e amato particolarmente!
A me la gente piace guardarla dritta negli occhi e trovo che non ci sia cosa peggiore e più irritante, che parlare con qualcuno che li ha e non vedere dove c***o sta guardando!
Avendo poi il viso piccolo non molti modelli mi stan bene e non riesco a vedermici.. e per assurdo a me piacciono le montature enormi quindi #ancheNo insomma :P
Però a questi Rayban tempo fa ho ceduto e solo in questi giorni li ho rispolverati dal mio cassetto. E così ecco nascere un outfit dal sapore un po' 70s e un po' "American Style".. mi vengono in mente infatti le Charlie's Angels a rivedermi in queste foto.. A voi?





(Zara blazer, MArni for H&M top, Guess palazzo jeans, Michael Michael Kors jet set multifunction bag, Rayban sunglasses)

Enjoy your weekend!
Buon fine settimana
baci baci
L3







47 comments:

  1. Eh si'..direi pieno stile Charlie's Angel!proprio ben riuscito! Bellissimi anche i colori, mettono allegria e voglia di sole!devo dire che a me gli occhiali piacciono come accessorio, anche se spesso li porto in borsa per giorni senza indossarli...cmq in generale sono d'accordo con te, odio parlare con qualcuno che non ha neanche il minimo di educazione di togliersi gli occhiali... :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esatto si, penso sia proprio questione di educazione!

      Buon we cara

      Delete
  2. Buongiorno Lisetta!!! Ma che bella questa versione anni 70....adoro i jeans dal taglio scampanato...anche perchè slanciano pure le "piccolette" come me!! :P E poi mi piacciono molto anche la giacchina gialla e il top. Bellissimo mix come sempre...bella, bella anche la borsa, insomma mi piace proprio tutto!!! Buon week end cara!!! Un abbraccio forte....cmq gli occhiali ti stanno very good ed hai un viso regolare per cui secondo me anche i modelli over-size ti dovrebbero star bene!

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tieniti forte: seconda settimana di Aprile giro Roma e dintorni!!!! We have to meet each other ^_^

      Delete
    2. Ohhhhhhhhh, questa si che è una bellissima notizia!!!!! :)

      Delete
  3. Buon Venerdììììì!!!!!
    Che bella la giacca gialla..mette allegria insieme al top sotto!!
    I jeans sono fantastici..e sembri ancora più alta :) :)
    Bella :) :)

    Buon Venerdì e buon weekend Lisa.. un big bacio ;)

    Come va la tosse di pulcino??

    ReplyDelete
    Replies
    1. Molto meglio, Grazie del pensiero!
      Un bacino
      Notte

      Delete
  4. Mamma come ti sta bene il giallo!!! E anche la scollatura!!
    I jeans lo sai secondo me sono eccezionali!!
    Buona giornata!
    Mg

    ReplyDelete
  5. Quando non sono tra le primissime a commentare mi sembra di fare un po il pappagallo, a ripetere quello che scrivono le altre, però hanno troppo ragione! bellissimo outfit, la giacca é troppo bella.. mette allegria e ti dona veramente molto!
    Per la questione occhiali da sole concordo al 100% con te!!! Buon venerdi Lisa!!! goditi il fine settimana coi tuoi uomini!!!! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche a te buon weekend con I tuoi ometti ❤️

      Delete
  6. E' vero giacca e top insieme stanno benissimo!!! Sono della collezione di questa primavera/estate?
    E ti do ragione in pieno sugli occhiali...a me piace indossarli, o per il sole o quando ho bisogno di "intimità con me stessa" come dice Fabio Volo nel suo libro "Esco a fare due passi" ( non so se ti piacciono le sue letture leggere, a me tanto!! :) )...ma sicuro non per fare la figa o quando devo parlare con qualcuno!! E non sopporto chi lo fa, per me si tratta anche un po' di maleducazione.. Anche se ammetto che ci sono delle mattine in cui proprio non mi si guarda che sarebbe meglio tenerli hihi ;D Bacione Lisa e buon weekend! :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Top di Marni per H&M di 2 anni fa, giacca Zara idem ma ho visto l'hanno riproposta similissima questa stagione!! ;)

      Delete
  7. Ciao Lisa buongiorno!! Lo sai che fino a qualche anno fa io non li usavo proprio, ora devo dire di si perchè mi sono comodi però non è il mio accessorio preferito forse perchè anche a me stanno bene pochi modelli e soprattutto mi piace guardare la gente negli occhi!
    Il tuo look è carinissimo il modello dei jeans è quello che preferisco! Buon we!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  8. hahaha..ancora prima di finire di leggere pensavo alle Charlie's angels!!!! sei molto molto una di loro con questo outfit!!! bello mi piace, belli i colori bello tutto insomma..aria di primavera alle porte!!!! ciao carissima buon fine settimana!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Speriamo davvero che la primavera arrivi sul serio !!

      Buon we :*

      Delete
  9. Nemmeno a me piace parlare con persone che indossano gli occhiali da sole però per andare in giro o guidare li indosso sempre, non riuscirei senza! Bellissimo questo look, tra i miei preferiti del mese mi sa!

    ReplyDelete
  10. ma stai da diiiiiiiiiiiiiio con gli occhiali!!!!!! :) carinissimo il look adoro il giallo :D
    XXX lisa

    http://shake2shock.com/

    ReplyDelete
  11. Mi piace tantissimo questo look: colorat e vivace. Bravissima, ottima scelta!
    xoxo, Ladyfairy

    ReplyDelete
  12. Stai divinamente tesoro!! Mi piaci moltissimo con questo look!

    Baci, Baci,
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  13. adoro i 70's come sai percio' non posso che approvare.. io pero' degli occhiali non posso farne a meno.. non mentre sono a parlare con delle persone ma in generale appena esco sono una cosa da cui non mi so separare mi fanno proprio male gli occhi senza! a volte mi salvano anche causa poco sonno..!!!
    Giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  14. bellissimo!! stai davvero molto bene con il giallo!! Io invece amo gli occhiali da sole, e avendo gli occhi molto sensibili per me sono indispensabili. Però concordo con te, quando si parla con le persone, è bene guardarsi negli occhi :-)

    baci

    I.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si non ce la faccio a parlare con chi ce l'ha!!

      Buon we
      L3

      Delete
  15. Anch'io non sono mai andata matta per gli occhiali da sole (e il indosso pochissimo pensa che ne ho solo un paio...) ma da circa un anno sono un fissa con un vecchio paio di Prada che sono introvabili...
    Stai molto bene con questo look, mi piace tanto la borsa... ne sto cercando una così comoda per tutti giorni!
    p.s.= la prossima volta a Milano ci dobbiamo incontrare ;)!

    ReplyDelete
  16. Bello l'insieme giacca con topo fantasia, il giallo è un colore che ti dona molto e poi fa tanta primavera
    Lella

    ReplyDelete
  17. Ma Lisa come lo porti bene il giallo!!! Il modello di jeans non è quello che prediligo, a te però stanno benissimo :-) per gli occhiali, concordo. Io li tolgo immediatamente appena incontro qualcuno e si comincia a conversare... Nei giorni scorsi non sono riuscita a commentare (inserimento al nido del piccolo, ...). Volevo farti sapere che i tuoi outfit mi sono piaciuti davvero tanto. Io vesto spesso così, anche se non riesco ad avere la tua stessa cura nei dettagli ;-) Buon weekend di relax e a presto. Baciiiiiiiiiii

    ReplyDelete
  18. Firmato Milena

    ReplyDelete
  19. Outfit favoloso! Adoro i pantaloni :D
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    ReplyDelete
  20. Io gli occhiali da sole invece io li adoro, ne comprerei a migliaia....Sarò un pò in controtendenza con i commenti che mi precedono ma a me lo stile anni 70 nn fa impazzire, devo dire però che tu lo porti molto bene, sei solare e divertente. Non ho mai sopportato i jeans a zampa e le fantasie nn le vedo proprio su di me...
    kisses

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ely! Apprezzo tantissimo la tua sincerità ed è bello che ognuno abbia i suoi gusti!!

      Delete
  21. Mi piace un sacco Lisa questo look! La giacca gialla e' sempre d'effetto!!! Un abbraccio e buon fine settimana baci Vero

    ReplyDelete
  22. oooh questo look mi piace tantissimo, gli occhiali da sole non servono a nascondere ma a proteggere.
    Secondo me se uno è un po' racchio peggiorano addirittura la situazione!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  23. quando parlo con qlc con gli occhiali da sole pure ii penso: ma dove. .?E e pure io ho il problema viso piccolo pochi occhiali mi stan bene!! stupendo l outfit con questi toni allegri soprattutto mi piace la blusa.. e la borsa..

    ReplyDelete
  24. Dire che ti adoro con questo look è dire poco...!!!
    Stupendo il blazer, un giallo così intenso che fa subito pensare alla bella stagione e quanto ti stanno bene quei jeans!
    Bacio tesoro

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  25. favolosi questi jeans e tu li porti benissimo, una perfetta charlie angels!!! :**
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  26. Stai benissimo con questo look! Mi piace molto il colore della giacca... Su di me non starebbe altrettanto bene! Io non posso fare a meno degli occhiali da sole (occhi chiari...) ma quando faccio foto o parlo con qualcuno li tolgo e mi piacerebbe gli altri facessero altrettanto ;)
    Ciao!

    ReplyDelete
  27. Ciao bellissima lisa!!!
    Outfit spettacolare ... veramente!
    Solo una cosa ... a differenza di te io "adoro" gli occhiali da sole ... forse perche' ho gli occhi chiarissimi e non posso uscire senza ... e poi trovo che siano anche un "accessorio" che fa la "differenza" ... :-)
    Bellissimi i Rai ban del tuo post!
    Un bacione
    Matilde

    ReplyDelete
  28. ciao!!! questo look lo adoro proprio, mi piace tantissimo!!!!
    un bacio e buon inizio settimana!!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page


    ReplyDelete
  29. Non ero riuscita a commentare questo look, mi piace molto lo stile anni 70 ! Ti sta anche bene. Sugli occhiali invece mi sento un po' chiamata in causa e mi sento di dissentire, per me sono un accessorio moda e un modo di proteggere gli occhi...non li metto per nascondermi, tra l'altro quando parlo con le persone li tolgo ma sul blog trovo che stiano più che bene, semmai solo nelle foto più personali (es. foto con la famiglia ecc.) li trovo meno adatti ma in generale per me è come portare una borsa o un paio di scarpe e non ci vedo nulla di male :-p

    ReplyDelete