Tuesday 23 April 2013

It's all about black&white stripes... and a special meet up

Good morning my dears!
Another long day ahead, let's hope it will be the right one for Pulcino.. 
Today I am going to show you the outfit I wore on Saturday. 
You all know how strong the black & white vertical stripes are this season. 
I opted for these leggings by Calzedonia, in order to be on trend but without spending too much for something I will wear just in a few occasions. 
Sometimes we feel "frustrated" if we haven't the latest "hot" item in our wardrobe and we spend our money without thinking of the real usefulness of it. 
This time I've been very smart ;)
Buongiorno carissime!
Un'altra lunga giornata per me... speriamo sia quella buona per Pulcino..
Oggi vi mostro cosa indossavo sabato.
Voi tutte sapete quanto siano di tendenza le righe bianche e nere verticali questa stagione, io ho quindi optato per questi leggings di Calzedonia per poter essere si' "alla moda" ma senza spendere un'esagerazione per qualcosa che indossero' giusto un paio di volte!
Spesso infatti ci lasciamo influenzare troppo da quelli che sono appunto i trend del momento e acquistiamo senza pensare all'utilizzo limitato nel tempo, che poi faremo di quel capo. 
Questa volta sono soddisfatta della mia mossa furba ;)




And then still on Saturday, I finally had the chance to know her.... (I apologize with my English readers, but I will switch and write just in Italian - I am quite sure you don't know the person I am going to talk about: she is an Italian celebrity)
...E poi sempre sabato, ho finalmente avuto il piacere immenso di conoscerla.... 
Era un po' di tempo che ci "inseguivamo" e so che molte di voi sono arrivate su questo blog anche grazie a lei e ad un suo post dove mi menzionava.
E' una persona spettacolare, semplice e alla mano e non ha deluso affatto le mie aspettative, anzi!!!
Sto parlando di Alessia Marcuzzi!!!!
Ci siamo date appuntamento al Victoria & Albert Museum dove lei voleva visitare la mostra di David Bowie... e come se fossimo amiche da sempre, ci siamo sedute a fare 4 chiacchiere da donne sulle scalinate per un'ora e 1/2!
L'emozione iniziale, si e' subito dileguata per dar spazio a risate, confidenze e scambi di opinioni con lei e le sue amiche, tutte carinissime!
Erano 6-7 adesso non ricordo perfettamente, e dopo aver visto la mia panciona hanno quotato Pulcino come maschietto!!! 
Chissa' se avran ragione ^_^ 
Insomma, Ale e' un mito di donna. 
Gia' mi piaceva attraverso lo schermo e posso confermare che e' proprio "acqua e sapone" come la vediamo e come si mostra sul suo blog LA PINELLA 
Bellissima, solare, semplice!
Non aggiungo altro altrimenti rischio di apparire ruffiana e non sincera come invece sono, e sono sempre stata in questo nostro spazio.
Vi lascio alle foto scattate da Robert mentre ciaccolavamo ^_^ di fronte ai nostri sacchetti e sacchettini di shopping :P
Allora? Che mi dite dell'outfit e del mio incontro con Alessia?

Un bacione 
Stay tuned
L3

Grazie di cuore Alessia per la tua disponibilità!!!!!

75 comments:

  1. ciao Lisa! azitutto il look mi piace il look ed il tuo ragionamento sullo shopping ;) è vero troppi trend senza pensare al dopo ingannano armadio e portafoglio, o si pensa così o si cerca di non essere schiave delle mode, per esempio non si puo' rinnegare mille cose borchiate se il diktat del 2014 le vorrebbe far sparire no? almeno io trovo che un capo possa avere piu' vita e piu' utilizzi così come un trend ;) look ripeto ottiomo e belllissime foto e bellissima te ;)

    per ciò che riguarda Alessia leggendo spesso il blog , la trvo simpatica come mi appariva in tv, e anche le sue preferenze di stile mi pacciono ;) non se la mena come fanno tante ! e si prende in giro ;) quindi ci credo che sia simpatica anche vista dal vero coeme dimostrano queste foto;) spero di incontrarla un giorno anche io ;)
    certo preferirei incontrare lei che altre persone famose te lo garantisco ;)
    finora i miei incontri Vip o quasi sono stati soddisfacenti, gente simpatica e alla mano, speriamo bene in futuro ;) kiss, amy
    ♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle


    ReplyDelete
    Replies
    1. ..difficilmente ho speso tanto per una cosa che "valeva" solo quella stagione. Di solito riporto un po' tutto anche quella successiva con abbinamenti diversi. Diciamo che in realta' non mi faccio condizionare poi cosi' tanto.. l'ho imparato col tempo ;)

      Alessia mi e' davvero piaciuta tanto :)

      Delete
  2. Io a volte mi sono fatta trascinare troppo prendendo cose che mi piacevano e che erano i trend del momento ma pentendomene perchè messi poi poche volte!! Ma adesso sto migliorando:P

    Sono stra felice per te e del tuo incontro,io la devo ringraziare perchè sono una di quelle che ha iniziato a seguirti dopo un suo post..:)
    Lei è vero, è bella e semplice ..e nelle foto sembrate proprio amiche da una vita!!
    Che belle.. e te eri stupenda come al solito !!
    Un bacione.. e pulcino: fuori fuori fuori fuori fuori :):):)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Brava! Col tempo si migliora ;) Ci sono passata anche io =D

      Ah vedi, non ricordavo o forse non me lo avevi detto che tu eri arrivata qui tramite lei ;)

      Bacino

      Delete
  3. Ma dai che bello che sei riuscita ad incontrarla! Sembra davvero disponibile e alla mano!.. Chissà magari un giorno magari mi unisco anch'io alla combriccola! ;)
    E pulcino? Ancora tutto tace?
    Un bacio da una freddissima Catania!.. Che nervi a Londra ho lasciato il sole e qui ho trovato un freddo assurdo! Speriamo che il tempo si rimetta in fretta visto che ho solo una settimana di tempo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nooooo, davvero fa freddo a Catania???? Che sfiga, scusa!!!
      Oggi sole stupendo e mette massime di 19ºC ... una sorta di miracolo insomma! Forse forse posso fare il cambio dell'armadio!

      Delete
  4. Fantastiche....che soggetto Alessia....davvero come l'abbiamo vista noi in montagna con Marco e Giorgio...bacio & buona giornata.
    Zia Paola...waiting for Pulcino to finally say HELLO...I'm hear!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..Everybody is waiting for Pulcino.... non so che diavolo aspetta: e' uscito pure il sole a Londra!!!!!!!!!!!!

      Delete
  5. Che belle che siete, poi ho letto con piacere il post! Complimenti Lisa!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/accessori-dettagli-2013/
    Baci marika

    ReplyDelete
  6. io a dir la verità mi faccio difficilmente trascinare dai trend di stagione, tranne se mi piacciono davvero ovviamente ;)!Per quanto riguarda le righe, mi piacciono da sempre quindi non faccio testo, anche se questi rigoni li trovo un pochetto esagerati..preferisco le righe della classica marinière ;)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. p.s.= in bocca al lupo anche oggi per pulcino, ormai è tradizione!!

      Delete
    2. Crepi cara.... c'e' anche il sole adesso a Londra: pulcino non ha + scuse, non so cosa aspetti!!!!

      Delete
  7. Buongiorno Lisa.. che bel post carico oggi :) intanto è bello vederti così sorridente.. secondo ottimo outfit e concordo con l'utilizzo davvero limitato delle righe, non mi fanno impazzire e anche io se ne acquisterò sarà una maglia o una gonna non di più, perchè non mi piace il total look a righe come se ne vede.. il tuo è un perfetto abbinamento, tra l'altro adoro il blazer con riferimento alle righe :)
    Terzo.. Grande Alessia, seguo anche io il suo blog, e sono davvero contenta per te!!! Te lo sei meritata e dev'essere stato un bellissimo incontro..Due persone semplice e reali così come si vedono :D
    Bacio

    P.s. dai pulcino che voglio conoscerti ^_^

    Eli
    http://elibiostyle.blogspot.it/2013/04/festa-di-laurea.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..con il sole il sorriso mi torna in un batter d'occhio ;) e infatti non capisco perche' pulcino non ne approffitti e se la tira cosi tanto!!!

      Bacione

      Delete
  8. Ciao,
    sono Barbara, ti ho scritto qualche giorno fa. Questo look mi piace molto nonostante io non ami particolarmente i leggings che però in gravidanza ho stra-portato. Hai perfettamente ragione sul discorso dei trend del momento. Devo dire che le righe mi sono sempre piaciute, ancor prima che diventassero di moda per cui anche una camicia oppure una bella giacca come la tua col dettaglio del risvolto si possono sempre portare anche quando la moda finisce.
    Io sono approdata sul tuo blog proprio leggendo i commenti ai post della Pinella. A volte mi diverto a leggere i commenti e i tuoi mi hanno colpito proprio perchè non erano i soliti scontati del tipo "bellissimo outfit vieni a fare un giro sul mio blog".
    Si vede che Alessia Marcuzzi è una ragazza alla mano, mi è sempre stata simpatica e il suo blog mi è piaciuto molt, una vera sorpresa quando l'ho scoperto!
    A presto sperando di leggere la lieta novella!
    Ciao.
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si , concordo con te ;)

      Ah vedi, anche tu arrivata qui grazie ad Alessia o comunque ad un mio commento :)

      Spero davvero anche io di darvi la notizia presto... sono un po' stufa adesso lo ammetto!

      Delete
  9. Ciao Lisa, ma ancora niente?
    speriamo sia davvero la giornata buona oggi :))

    COndivido il tuo pensiero sullo shopping, i leggins rigati non mi piacciono, soprattutto in gravidanza, ma ovviamente é un'opinione personale, pur potendoti permettere qualsiasi cosa grazie al tuo fisico snello e longilineo...

    Sono sorpresa e attonita nel leggere i commenti su alessia sul fatto che sia alla mano , che non si dia arie...oh ragazze, e' una ragazza anche lei come noi, in carne ed ossa....non stupiamoci, é semplicemente una persona simpatica , aperta, carina,molto, come ce ne sono tante altre, dovrebbe stupirci di più che ci siano blogger che non sono nessuno e se la tirano come se fossero kate moss.... che ci siano persone che non sono nessuno e se la tirano alla grande.....o no? non vorrei essere fraintesa...se mi son spiegata male fai un fischio^__^
    bacini
    elena
    www.tutepazzeperibijoux.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tranquilla ho capito benissimo cosa intendi... ma ti assicuro che ci sono VIP che se la tirano sul serio e non e' il caso di Alessia appunto.
      Poi condivido anche quello che dici su bloggers che non sono nessuno e se la tirano come fossero chissa' chi... mi e' gia' capitato!!! Le trovo sfigate perche' si precludono la possibilita' di conoscere altre persone!
      Io nel mio piccolo, tutte quelle che fino adesso qui o a Firenze mi han chiesto di incontrarmi ho sempre detto si con piacere e ho scoperto delle bellissime persone!!!!

      Baciotto

      Delete
  10. Adoro il tuo taglio di capelli, cara! Non so, forse domani ti porto con me dal mio coiffeur... lo voglio come il tuo!
    Baci
    Elli

    ReplyDelete
    Replies
    1. =D ma davvero??? E io che mi sento una pissera con questo taglio!!!!

      Delete
  11. Buongiorno tesoro, speriamo veramente che questa sia la giornata giusta!
    Hai perfettamente ragione sul discorso delle spese, spesso si spende tantissimo per qualcosa in super voga al momento, ma che se metti l' anno dopo ti prendono un po per...posso dirlo? sfig...a Tipo le clutch/ borse o scarpe in pvc..io le mie le ho prese da Zara, così a fine stagione le butto e zero rimpianti.
    Atai benissimo con questi leggins ottima scelta.

    Dai dai Pulcino...che qui hai un seguito che neanche la nazionale di calcio quando arriva in finale!

    Un bacio grande, a domani.

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, anche io faccio come te! Se c'e' un trend che vedo veramente limitato nel tempo, ripiego sul low cost e poi butto o regalo a fine stagione se non ne "immagino un futuro".. =D

      Pulcino nulla, se la tira che vi devo dire...

      Delete
  12. Ciao Lisa buongiorno!! Che carina Alessia a me è sempre piaciuta! Ogni tanto commento anch'io i post del suo blog!
    Il tuo otfit mi piace, stai bene però questo trend delle righe bianco/nero non mi ha convinta. Per la chat invece? quando pensi di farla?
    Buona giornata
    Baciiii
    Barbara

    ReplyDelete
  13. Stai benissimo con le strisce!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. Gorgeous as always Lisaaaa!! :)

    A big kiss!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2013/04/a-n-i-m-l-p-r-i-n-t-s-p-o-r-t-y.html

    ReplyDelete
  15. io non seguo alessia marcuzzi ne sul blog ne in tv, però quando un personaggio famoso vuole conoscere proprio te, significa che hai raggiunto un buon traguardo! complimenti lisa ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara Lauren... in realta' non credo di aver raggiunto alcun traguardo o almeno non sono questi i traguardi che ho in mente nella mia vita, pero' mi ha fatto molto piacere conoscere una bella persona semplice come lei. Tutto qui!

      Bacione

      Delete
  16. Che bello il tuo look mi piace moltissimo .....e che dire sei uno splendore con il pancione!Che voglia.....mi presento sono Silvia una donna, lavoratrice, ho un negozio online http://www.sbcadeaux.it ,sono una moglie ma specialmente una mamma di due fantastiche bimbe, Stella 5 anni e Asia 2 anni. Ho una grande passione per la moda e per tutto ciò che la circonda,così da novembre scorso ho aperto un blog http://www.littlefairyfashion.com. Se ti va passa a trovarmi,io ti seguirò.un bacio e una carezza al pancione. Silvia
    http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Silvia! Ben arrivata sul mio bloggettino e grazie dei complimenti!
      Vengo senz'altro a curiosare sul tuo blog!

      Bacione

      Delete
  17. mMmM le righe in bianco e nero in pantaloni non fa per me, li trovo troppo...beetlejoice, ma in una giacca o camicia mi piace.
    Belle le foto con Alessia!

    xXx

    ReplyDelete
    Replies
    1. Giacca o camicia sicuramente piu' facile da portare che di un pantalone.
      Io ho comprato i leggings giusto perche' ne avevo bisogno e mi ero stancata di portarli solo neri cosi' ho osato con questi, quelli a stelle e a fiori ;)

      baciotto

      Delete
  18. Mi è piaciuta un sacco l'idea delle leggeins a righe...x avere il " pezzo" del momento..ma low cost!!!
    Sono andata a cercare il post della Pinella che ti cita...io non l'avevo letto, ma avevo trovato il tuo blog x un tuo commento sul suo blog, e mi aveva incuriosito il nome "La Troisieme" che, nonostante ho ricarcato il significato, non l'ho capito....(????)

    Sono super orgogliosa io x te x le parole che ti ha scritto la Pinella e x l'incontro...mi sembra proprio una persona genuina come l'hai descritta tu!!!! (Però devo essere sincera: io il "grande fratello non l'ho mai guardato..ed è un sacco che non la vedo in altro..mi piace di più come Pinella!!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. La Troisieme vuol dire Laterza e non e' altro che il mio cognome =D
      Mi chiamava cosi un mio ex collega in Guess e cosi' ho pensato fosse simpatico. Non volevo poi fosse legato al mondo della moda, visto che voglio che questo spazio in ogni caso sia qualcosa in piu' o che comunque possa evolvere nel tempo ;)

      Beh, Alessia ha cominciato in TV molto prima del Grande Fratello.. io la ricordo ad esempio alla Iene!

      Bacione

      Delete
  19. Allora...l'outfit mi piace molto, semplice, ma d'effetto!Anch'io quando posso cerco di comprare con "buon senso"!!!Sono felice che tu abbia conosciuto Alessia, io seguo il suo blog e lo trovo molto carino, ma come sempre voglio essere sincera con te...sono convinta che sia una "bella persona" ma da quello che vedo nelle pagine del blog di moda non ne capisce molto...non voglio essere offensiva, Alessia è sempre allegra e spiritosa, ma ho l'impressione che se non fosse "la Marcuzzi" qualcuno le avrebbe già detto che non è di nessuna utilità postare foto di lei con gonne lunghe abbinate a colori improponibili o foto del suo look da casa (pantalone giallo e felpa verde?!)Poi alterna post in cui può permettersi di vestire capi di Alberta Ferretti o altri...e poi ci aggiunge "Care Pinelle ispiratevi ai miei outfit..." Insomma non vedo l'utilità di chiederle consigli di moda!!!In questo blog trovo molta più ispirazione e soprattutto molte più idee abbordabili anche per chi non ha uno stipendio da star!Spero di essere stata chiara, come ho già detto seguo il suo blog e mi piace leggere ciò che scrive...ma non la definirei mai "un'icona dei stile" :)
    Aspetto tue notizie...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io stimo lei come donna e professionista... sul punto di vista "fashion" non mi voglio esporre! So solo che anche lei come me, fa vedere in maniera genuina e spontanea quello che veste quotidianamente cosa che non vedo in molti altri blog, dove e' chiaramente evidente che queste ragazze si preparano da capo a piedi l'outfit giusto per postarle!
      Il suo stile puo' piacere come non.. cosi come il mio...
      Mi fa piacere comunque sapere che qui trovi ispirazione ^_^

      Delete
  20. Eh si anch'io sono arrivata da te tramite un tuo commento ad un post su La Pinella! Belle tutte ma proprio tutte le foto. Comunque anche per me sarà un bel maschietto!
    Buona giornata.
    Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ...e anche che sia maschietto si decida ad uscire pero'!!! C'e' pure il sole in questi giorni a Londra: miracolooooooo!!!!!!

      Delete
  21. Bellissimo il tuo look a righe!! Bello il particolare della giacca.. Belle tu e Alessia insieme!
    bacio, Mirella

    ReplyDelete
  22. Ciao Lisa bella!
    Innanzittutto l'outfit mi piace un sacco! Super la giacca che riprende le righe dei leggings ;) Un casual look perfetto!
    Per quanto riguarda Alessia dalle foto sembrate amiche da sempre!!! Ho sempre pensato fosse una ragazza e sono sorpresa dalla sua semplicità e dell'essere così alla mano! Dico sorpresa perché molti personaggi famosi o meno sembrano così altezzosi nei confronti delle persone che non fanno parte del mondo dello spettacolo solo per il fatto che loro sono qualcuno anche al di fuori della vita privata.. E' bello sapere che ci sono le eccezioni! E' bello vedere come le persone, per quanto possano essere "normali", si atteggino anche come tali..Brava Alessia e brava te Lisa! Si percepisce proprio che ti sei divertita ;)

    Un bacione, Elly
    The Spotted Cherry Pie Blog | Twitter | Instagram

    PS: Daiii Pulcino :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono anche io rimasta piacevolmente colpita. Ti giuro zero imbarazzo perche' non se la tira per niente!!!

      Un bacione

      Delete
  23. Ciao Lisa! Condivido il fatto di non spendere tanto per qualcosa che si utilizza poco! Comunque tu e Ale dalle foto sembrate amiche da sempre! :)
    xoxo Sophia

    http://styleofsophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  24. Ciao Lisa! Sono d'accordo con te sul non spendere cifre esagerate per dei trends di stagione, le righe mi piacciono ed anche io vorrei un paio di leggings come i tuoi, molto carini, li cerco da Calzedonia allora! Ma soprattutto mi sono piaciute un sacco le foto con Alessia, bellissime! Un bacio!:*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Lilli!
      Si, Calzedonia giusto compromesso trend vs prezzo ;)

      Delete
  25. Chissà perché anche io ho sempre pensato che Pulcino sarà un maschietto! :D
    L'outfit mi piace tantissimo! Anche io all'inizio presa dal trend delle righe volevo comprare dei leggings low cost per il semplice fatto che non li avrei utilizzati spesso...alla fine non li ho comprati per niente perché so che difficilmente li avrei indossati per uscire ahahah :P e non ne sento nemmeno il bisogno, preferisco comprare qualcosa che possa essermi più utile visto che non lavorando nemmeno, non navigo nell'oro :(((

    Passa da me, ti aspetto con un nuovo post!

    The Annelicious

    ReplyDelete
  26. Che fisico Lisa...mamma mia, sei stata super brava!!! detto questo a me le righe verticali bianconere non fanno impazzire, so che quest'anno sono il must have, ma proprio...non le capisco. Il tuo ragionamento sul comprare pezzi low cost che dureranno solo una stagione...lo approvo in pieno!
    Capitolo Marcuzzi, i miei pensieri sono contrastanti, guardo il suo blog (tramite lei sono arrivata qui!)e mi piace tutto sommato...la trovo divertente e piuttosto spontanea...molto più di altre blogger che non sono nessuno e se la stratirano. La Marcuzzi televisiva non mi piace molto, ma sono opinioni che trascendono dal suo essere una persona carina e con i piedi per terra.
    Pulcinoooo e daiiiii.....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esatto... io commentato lei come persona. Ovvio non posso dire di conoscerla a pieno, ma l'impressione e' stata davvero di una persona semplice e genuina.
      Ovvio il suo ruolo in TV e' comunque un altro e puo' piacere come non

      Bacione

      Delete
  27. Bellissimi i tuoi leggings a righe. Mi piaci molto in questo outfit. Stai benissimo! Che belle che siete tu e Alessia.
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  28. Ciao!!! che bellina con questo outfit!!! Tutti mi hanno detto che col primo figlio fanno tardi--- anche 2 sett oltre la data prevista.. a me l'hanno indotto il giorno della scadenza perche' avevo finito le acque.. purtroppo decide lui.. i doc che ti hanno detto? bacione!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..qui e' diverso.. pensa che l'ultima eco l'ho fatta a fine febbraio :/
      Domani ho check dalla midwife (ostetrica)... boh...

      Delete
  29. Ah ma dai hai incontrato la marcuzzi? Io non la conosco come blogger ma per mancanza di tempo, sembra comunque in tv una persona simpatica!
    Pulcino vedi un po' di uscire!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  30. Ma dai!!!! Non sapevo ti avesse menzionata in un post, bè già questo è un punto a suo favore, e poi in effetti sembra molto alla mano da queste foto! Hai capito che amiche la Lisa? :) Comunque sono d'accordo con te, solo che, come dire, ne ho provati un paio (non di calzedonia perché appunto preferivo provarli) e mi allargavano in modo osceno le cosce! Ahahah, sembravo un insaccato! :D Quindi mi sa che non fanno per me... Mi mangio le mani per un paio di jeans che avevo trovato nei saldi da Pull & Bear e che non ho preso, chissà perché! Eeeeh son problemi! Spero che nel frattempo Pulcino si sia deciso, dopo passo dalla tua pagina FB per vedere se c'è qualche novità! ;) Bacione!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..Si, tipo quest'estate, fece un post parlando di 5 sue followers che a loro volta avevano un blog e che lei seguiva... tra cui io ^_^

      No Pulcino yet :P

      Bacio

      Delete
  31. Ero sicura che prima o poi l'avresti conosciuta!!!!! Sono proprio contenta per te e le foto sono deliziose!!!!! Bacibaci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  32. Bellissimo l outfit e il tuo sorriso è sempre più raggiante e contagioso! La giacca e i pantaloni mi piacciono tantissimo!
    Pulcino fatte vedeeeeee!

    Claudietta

    ReplyDelete
  33. Cara Lisa...forse con il "pancino" con ce la farai più....ma hai un viso bellissimo!!!!Sai che anch'io sono arrivata al tuo blog dopo aver letto un post della Marcuzzi su di te e non ti ho più lasciata??????Buona notte cara...e anche i leggings con le righe ti stanno una meraviglia...come farai!!!!!Baciiiiiiii

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..non mi ricordavo fossi arrivata anche tu qui tramite lei :)

      Un bacino e Notte cara Tiziana

      Delete
  34. Great pics and I see you had a perfect day. Your leggings are so nice. Have a nice day.

    http://www.fashiondenis.com/

    ReplyDelete
  35. ciao Lisa!
    é la prima volta che ti scrivo anche se ti leggo da un po' (sono arrivata sul tuo blog quando Alessia Marcuzzi ti ha menzionata in un un suo post). mi chiamo Patty e sono mamma di Luna, una mocciosa di quasi 2 anni ;-)
    Mi piace molto il tuo stile ed il tuo gusto nell' abbinare i capi; non tutti gli outfit mi fanno impazzire (mio gusto personale, eh!) però mi piace come li porti: ad esempio non comprerei mai dei leggings a righe bianche e nere, eppure su di te non mi dispiacciono!
    Sono contenta che l' incontro con Alessia sia stato piacevole: meglio poi se non se la tira! C'é già troppa gente in giro che si prende un po'
    troppo sul serio e crede di essere chissà chi x i miei gusti...
    Aspetto di leggere presto un tuo post dedicato alla nascita di Pulcino: sarà un' esperienza incredibile e ti cambierà la vita!
    a presto!
    Patty (aka Patty Bond su Fb)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Patty!! Felice tu sia "uscita allo scoperto" e felice anche tu sia arrivata tramite Alessia ^_^
      Mi fa piacere che ti piaccia il mio stile. Ovvio che non puoi amare tutto: e' giusto sia così dopo tutto!

      L'attesa comincia ad essere veramente pesante... spero davvero di non andare oltre questa settimana :/

      Bacio

      Delete
  36. Ma sei bellissima!!!
    Complimenti e auguroni da una mamma fashion ;-)!
    Bacio

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/05/insta-april.html

    ReplyDelete