Thursday 22 December 2011

Feeling already at home :)

Here I am! Finally I moved to magic London :) and I am officially a Londoner ;)
Last week we received our furniture and stuff: 189 cartons!! It was a complete mess and I was almost about to cry because I did not know where to start..
Then slowly slowly, I unpacked everything, organized the spaces and after 3 days of work and cleaning everything was ok.
I am very proud to show you the pictures of our flat! I am already feeling a bit "at home" especially with all my Christmas decorations :D














Do you like it?

12 comments:

  1. Yesssssssss I like it so much!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  2. è meravigliosa!!! e scommetto che profuma di cannella :D

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa , bellissima casa davvero ! Quano vivevo a Londra la mia era molto più spartana :-) In che zona di Londra vivi ? e' pura curiosità dato che AMO londra pazzamente :-)))))) . Il tuo blog è davvero bello, ti seguirò di sicuro ..... ciao !!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazieeee!!! Si', sono molto contenta dell'appartamento trovato. Ne ho visti più di 20 prima di trovare questo ed ero nel panico + totale per paura di non trovare quello "giussto". Quelli visti infatti erano tutti piccolissimi nonostante avessimo anche un budget non troppo misero...
      Viviamo verso Angel (Northern line). Anche la zona mi piace tantissimo: c'è tutto!
      Sono contenta che il mio blog ti piaccia e che magari mi seguirai. Sono ancora piuttosto imbranata e nuova in versione blogger ma cerco di rendere il blog il più personale possibile.
      Non ti sei firmata quindi ignoro se ci conosciamo o se mi hai scoperta per caso :P

      A presto spero
      xx
      L3

      Delete
  4. Ciao Lisa davvero ???? Io ho vissuto per quasi 2 anni a Old street...praticamente vicine di casa ! :-)))) Poi mi sono spostata a Lewisham (10 mins. di treno da London Bridge)
    Io mi chiamo Alessandra, in realtà ti ho scoperta per caso (su Chictopia) e meno male che ti ho scoperta, adoro il tuo look ! :-)
    Sono tornata a Londra a dicembre ed ero a Aldgate east, peccato non averti "conosciuta" prima !

    A presto !
    Ale

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ma daiiii!!!! E adesso sei rietrata in Italia? Peccato davvero perchè mi avrebbe fatto piacere avere qualcuno con cui chiacchierare!! Londra mi piace tantissimo, ma mi sento un po' sola al momento non conoscendo nessuno.. Se dovessi tornare anche solo per un weekend, fai un fischio e un caffè insieme ce lo prendiamo ;) ...mmmmm, forse il caffè no... non ne ho trovati di decenti al momento :D, ma da Cafè Nero fanno un'ottima cioccalata calda thik come piace a me!!!

      Delete
    2. ormai sono anni che sono rientrata in Italia ma Londra è nel cuore. Sì sì quando tornerò (spero primavera inoltrata) te lo farò sapere sicuramente... un drink e shopping non ce lo toglie nessuno !

      Delete
  5. OMG, it's wonderful! :) You really have a good taste, not only in fashion, but in decorating as well. :)
    http://dictionaryoffashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  6. Your apartment is beautiful. It has character :). xx

    ReplyDelete