Sunday 29 March 2015

Merlot & Turquoise

Buongiorno carissime e soprattutto 
GRAZIE di cuore per gli auguri dolcissimi che tutte voi mi avete mandato per il mio comple
^_^
Non è retorica credetemi, ma mi avete riempito i cuore e ho apprezzato ogni vostro piccolo pensiero!
Oggi primo outfit primaverile visto che il sole ha fatto finalmente l'ingresso in questa stagione…. e speriamo duri il più a luuuuungo possibile!!!!
Il look che vi propongo oggi è composto da capi piuttostop datati, come il chiodo in camoscio di Mango, ma anche da due new entries:
i puffy pants dalla fantasia microfiore di Giuliette Brown che personalmente adoro, e le allacciate "specchio" che sono, niente po po di meno che di ZARA (copia molto ben fatta di Prada :P )!!!  
Approved??

Come accessori, sciarpina in cotone, Balenciaga e il mio rosario
^_^







Buon inizio di settimana
a tutteeee!!!!
Stay tuned
L3














18 comments:

  1. Buongiorno cara Lisa :-))))
    Innanzitutto ancora auguriiiiiiiii!!!!
    In questo outfit sembri una ragazzina... altro che anni che passano, sei super ciofane!!!
    E ora veniamo a questa prima mise primaverile.. é a dir poco fantastica!
    I pantaloni sono veramente una chicca, sia nella forma che nella stampa! e a me personalmente piace tantissimo anche la camicia di jeans, un taglio molto originale!
    In generale hai mixato capi ed accessori in modo equilibrato e originale! molto carine anche le scarpe, mi piace proprio tanto l'insieme!
    Buona giornata e speriamo nel sole!!!!
    Bacio <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie carissima x gli auguri e Sono felice che il look proposto ti piaccia così tanto! Un Bacione enorme

      Delete
  2. Buongiorno Lisa, bello il look nel complesso mi piace..le scarpe di Zara le ho viste anche io proprio la copia di quelle di Prada!!!!!
    Buona giornata di sole...
    Baci
    Elisa

    ReplyDelete
  3. Molto originale questo look e adoro le scarpe.Tanti Auguri anche se sono in ritardo! Kiss
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com “Adidas Mum and Kids”

    ReplyDelete
  4. Buongiorno Lisa !!!
    Look stupendo !! I pantaloni sono molto belli, la stampa (come tutte quelle di giulia)è super,mi piace poi il taglio della camicia di jeans e le scarpe sono fantastiche così a specchio !!! Dopo faccio un giro sul sito perchè in negozio per il mio piede piccolo faccio sempre fatica a trovarle :(
    Un bacione grandissimo !!!!!!
    Buon lunedì a tutte le girls :*

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa! Bellissimo look quello di oggi, che carina la camicia jeans e i pantaloni di Giulia sono adorabili!
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  6. Buongiorno Lisa e anche se in ritardo SUPER AUGURIIIIIII!!!!!
    Passano gli anni ma sembri davvero una ragazzina.... Ho visto le tue foto di ieri sulla famiglia, sei fortunata ma anche Noah e Robert sono davvero fortunatissimi ad averti nella loro vita!!
    Stai benissimo con qst colori primaverili ed è davvero tutto molto bello: Giulia non sbaglia un colpo, la camicia con quel taglio particolare è davvero una chicca..e le scarpe..non sembrano davvero di Zara!!
    Molto bello anche il tuo tatuaggio che finalmente riesco a vedere!
    Sei partita alla grande Lisa!!
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Auguri piú che apprezzati anche se in ritardo!!! E Grazie x ogni tua parola ❤️

      Delete
  7. Buongiorno Lisa...che belli questi colori finalmente primavera!
    mi piace tanto anche il taglio della camicia jeans...e la borsa è stupenda!a presto

    ReplyDelete
  8. Ciao Lisa , i pantaloni sono bellissimi, l'insieme è tutto mixato molto bene buona giornata
    Lella

    ReplyDelete
  9. Lisaaaaa bello bello bello questo outfit, la bronte love( mi piace molto il taglio di questo pant e a te sta benissimo) e le scarpe?? fantastiche e fantastico soprattutto che sono di zara..wow...il colore della borsa mi riporta proprio al mare...bellissimo questo post per inaugurare la primavera!!! Ho letto il post stamani ma poi corse corse corse e ti rispondo solo ora...ovviamente mille scuse per essermi dimenticata del tuo compleanno e spero accetterai gli auguri in ritardissimo!
    Kiss;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma non ti preoccupare degli auguri e Anzi Grazie x riuscire a passare comunque da Questo spazio ❤️

      Delete
  10. Ciao Lisa!!!Intanto scusa il ritardo...ma tantissimi auguriiiiiiiiiiiiii :-)))!Ma non ci credo che sono di Zara..troppo fighissime e perfetto per l'outfit!
    Bacio
    Ele

    http://fricchettosa.blogspot.it/2015/03/finalmente-primavera.html

    ReplyDelete
  11. Ero troppo curiosa di vedere come le avresti abbinate quando ieri me lo hai detto...
    Io ti giuro sono stata indecisa fino all ultimo se prenderle o no però oggi tipo le ho messe e ci sto troppo comoda..devo solo farci l' occhio.. ( e sopratutto lo deve fare chi mi conosce...)
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  12. che bella! mi piace tutto e le scarpe mi piacciono molto e sono tentata di fare una scappata da zara a provarle!!! :*

    ReplyDelete