Tuesday 24 March 2015

Cool stripes

…Come vi ho anticipato sulla mia pagina Facebook, queste settimane saranno davvero intense e mi vedranno girare per lavoro come una trottola per mezza Italia.
Io l'ho buttata lí: se tocco la città di qualcuna di voi, non siate timide ma anzi, fatemi un fischio e ci prendiamo un caffè insieme!
Ok???
Oggi è la volta di Como, Varese, Gallarate e San Vittore Olona :P
Per quanto concerne il look di oggi, beh, forse un po' ripetitivo a livello di accostamenti, ma sempre very La3 style!
Un bacione e buona giornata!!!







Stay tuned
L3




18 comments:

  1. Ciao Lisa,
    in bocca al lupo per le tue trasferte...mannaggia io abito in montagna...Sondrio.. e temo proprio che i tuoi viaggi non arrivino fin quì. Ti seguo da 3 anni e mi piacerebbe tanto conoscerti di persona.
    Il post di ieri..wow wow mi ha trasmesso una gran vitalità nonostante avessi fatto notte in bianco per il bimbo di un anno con gastroenterite.
    Grazie per l'energia che trasmetti...
    Outfit di oggi molto L3 e sembra anche comodissimo per viaggiare.
    A presto
    Annie

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..A Sondrio ci sono stata con MK a Ottobre… non credo ricapiteró a breve… ma mai dire mai ;)
      Un abbraccio e grazie di cuore di questo affetto!

      Delete
  2. Ciao Lisa bellissimo il look di oggi, è proprio tuo, il tuo genere!!!!!
    Non mi resta che augurarti una buona trasferta!!!!
    Per il resto delle news ti mando una mail ok?
    Bacioni Elisa

    ReplyDelete
  3. Look da troisiéme, in bocca al lupo per le trasferte
    Lella

    ReplyDelete
  4. Buongiorno Lisa!!! Sarà, ma secondo me il mix bianco/nero non è mai ripetitivo!!! E comunque ti risolve sempre un sacco di situazioni, poi tu in queste "vesti" si sa che sei nel tuo stile, proprio!!! Se non ricordo male il Lazio lo toccherai ma non sarai sola....vabbè tu fammi sapere....hai visto mai???? Un abbraccio forte e buona giornata! :* Un saluto a tutte ed un pensiero particolare ad Elisa.....

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Faccio un salto a Roma il 2 aprile con il mio capo… poi tornerò con più calma per fare un giro approfondito e li non mancherò di avvertirti come l'altra volta!!!

      Delete
  5. Buon martedi Lisa a te e a tutte :)
    A me piace il look, è proprio bello questo "cappottino" con le maniche in pelle , lo zaino perfetto e comodo :)!
    Buona trasferta e buona giornata !
    un bacio grande !!

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa! ma perchè il mio commento di ieri non c'è più??? :(
    E' stato forse rimosso da te???
    Mi aveva riempito il cuore il tuo post di ieri e ti ringraziavo x averci fatto iniziare la settimana con tanta positività e calore....
    In bocca al lupo per tutti i tuoi giri trottolina...
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ho cancellato nulla tesoro, ci mancherebbe!!! Ma lo aveva pubblicato? Stasera a casa guardo negli spam

      Delete
  7. Ciao Lisa!look davvero molto bello...rock e pratico...Come sai abitando in provincia e con due piccoli ho qualche difficoltà a spostarmi...Però mi farebbe piacere conoscerti prima o poi...certo mi imbarazzerei moltissimo e di certo non troverei l'abito adatto... :p

    ReplyDelete
    Replies
    1. …ma che abito adatto???? Jeans e sneakers ti voglio!!!!

      Delete
  8. Il mio precedente post è scomparso :(

    ReplyDelete
  9. Per fortuna fra una sfortuna familiare e l'altra che mi stanno colpendo in qs periodo ho letto il tuo post di ieri...di solito pure io riesco a tirarmi su con le piccole cose, ma sono proprio un po' giù di morale..e il tuo post di ieri mi ha dato vari spunti x tirarmi su!!
    x fortuna che remixi i capi e sei ripetitiva: questo ai miei occhi ti rende assolutamente PIU VERA!!! adoro qs mix e nn capisco come mai dopo ormai due anni le righe nn mi hanno ancora stufato..mah...kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tesorino mi spiace che non sia un periodo top… spero passi presto, tu sorridi comunque e stai su!

      Delete
  10. Buondì lisa e a tutte! (Grazie marti) ripetitiva te??? No mai tesoro, il black/white adoro e il tuo mixare va a go go con la tua grinta...look very la troisiemme!!!!
    Sono sicura che in queste trasferte riuscirai al meglio, e rientrerai con ottimi risultati!!!
    Un abbraccio grande e un grazie ancor più grande per essere sempre presente!!!!
    Kiss kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee a VOI per esserci!!!!

      Delete
  11. che bello questo look così grintoso, stai benissimo!
    Serena’s Closet

    ReplyDelete
  12. Le righe mi piacciono sempre un sacco!!

    ReplyDelete