Friday 20 March 2015

Mixing..


Buondí care!
Settimana in procinto di chiudersi, thanks God, 
l'unica cosa negativa è che mettono pessimo tempo,
uffaaaaaaa >:/ 
Ma si può????
Passiamo però all'outfit di oggi:
come sapete, alla sottoscritta nessuno regala nulla, né tantomeno sponsorizzo nessun brand, pertanto gioco e mixo capi nuovi con altri ben più datati, come questa giacca checks quà sotto, che vi ho proposto in più salse, anche con il pancione QUI !
Io la trovo attualissima e inutile dirvi che la adoro :P
Ci sono cose che mi annoiano subito dopo averle messe un paio di volte, altre che invece ho nell'armadio davvero da anni e anni!!!
E voi?
Avete capi vostri un po' "avanti" con l'età ma che non riuscite a liberarvene?







Vi auguro un bellissimo weekend, 
con pioggia o non!
A lunedì
L3

10 comments:

  1. Ciao Lisa!!
    Ho rivisto il post con il pancione.. che effetto sembrano passati secoli!!! :) :)
    Questa giacca è bellissima e fai bene a tenerla ..perfetta anche in questo look.. la maglia sotto è fantastica !!!
    Io dipende.. ci sono cose che non riesco a scartare però poi mi vengono i momenti in cui devo mettere in ordine tutto e quindi scarto… tanto mi dico" sono li danni e non ci entri da quanto avevi 6 anni :P"...

    ..sii vero mettono pioggia.. :( incrociamo le dita magari cambia
    Buon venerdì!!! un bacio grande !!!

    ReplyDelete
  2. Oh Lisa quanto mi piaci in qs outfit.... domani te lo scopiazzo tutto!!!
    Io sono la tipica da copertina di linus... ho un sacco di cose che dovrei far sparire e invece le tengo perché ci sono affezzionata! magari malcuni capi me li rimetto giusto in casa o li tengo piegati nel cassetto per il solo gusto di rivederli....
    Anyway... anche io ringrazio il cielo che sia venerdi! quando finisce il tuo mesetto di prova? sei felice per ora?
    Un bacione e buon wend!!!!! <3

    ReplyDelete
  3. Trovo questa giacca perfetta per questo top. Kiss
    Ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com "Giorno e Sera – Fucsia e Blu"

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa :) Certo che ho capi più anziani nel mio armadio. Qui da me si trovano spesso outfit / look con capi visto più di una volta, che ho da anni, proprio perché ho un armadio piccolo quindi la mia guardaroba è piccola. Se un capo mi annoia dopo uno, due o magari pure zero volte messo vuol dire che ho sbagliato nel acquisto.

    Il tuo blazer è bello e credo che con questa fantasia in questi colori ti rimane sempre come ozione. Mi piace anche tantissima la stampa della felpa.

    Buon Weekend!

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  5. Bel mix Lisa, questa giacca è sempre molto carina! buon we!!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa!!
    Lunghissima anche questa settimana e per fortuna è venerdi, in più è primavera e c'è stata l'eclissi..quindi oggi buon umore a go go!!
    Ho sempre adorato questa giacca, e più la indossi più l'adoro, anche in questo "strano" abbinamento quadri/fiori...
    Anche io ho alcuni pezzi storici di cui non riesco e nn voglio liberarmi, veri e propri "pezzi di me"... ho pianto quando con un lavaggio ho sciupato il colore di una felpa a cui sono affezionatissima, inutile dirti che è il mio pezzo forte x stare in casa!!! ahahahah
    Buon weekend a te e tutte le ragazze qui....
    Ci

    ReplyDelete
  7. Buondì a te lisa e a tutte!!! Scusa se in questo periodo sono un po' assente ma con il nido ogni orario e' sballato....tutto da riassettare!!!!!
    Il tuo look: favola! Bello l'abbinamento dei fiori con i quadri!!!!! La giacca bellissima, come si fa a buttarla?!?!...anch'io ho parecchie cose nell'armadio a cui non riesco a rinunciare...però purtroppo e' che stanno li e basta perché non oso neanche rimettere...ohi ohi....forse è' arrivato il momento di un decluttering generale!!!!!!
    Questo we mi sa che ci faranno comodo le calosce...ufffiiiiiiiii....va be...be positive il sole arriverà!!!!!!!!
    Baci baci e buon we!!!!!!!

    ReplyDelete
  8. Tutte le volte che indossi questa giacca, la trovo sempre molto bella poi gli abbinamenti sono particolari, io non metterei mai il quadro con i fiori, invece trovo il tutto molto carino
    Lella

    ReplyDelete