Monday 19 October 2015

Camel, Khaki and Off White

Buongiorno amiche mie e ben ritrovate!
Mi leggete mentre sono in viaggio.. 
Nelle prossime settimane sarò infatti nuovamente impegnata in qualche trasferta di lavoro…
Ogni tanto.. anzi, sempre più spesso, 
medito su un cambiamento vero nella mia/nostra vita..
Forse sta arrivando il momento di "rallentare" dopo tanto corri corri e affannarsi a volere di più …
Credo occorra rimetter mano alla scala dei valori… 
as soon as possible..
Vi lascio alle foto di sabato mattina: ho voluto giocare con colori neutri che non porto solitamente ma che trovo molto belli insieme e davvero in mood autunnale..
Cappotto cammello, maglione di angora panna e skinny color khaki:
vi piace l'abbinamento?




 Buon inzio settimana
L3

13 comments:

  1. Buongiorno :-)
    Abbinamento di colori stupendo... morbidi, avvolgenti, caldi.... stai benissimo Lisa!!!!
    Per quanto riguarda le priorità.... e si, ci sono molti aspetti da valutare, ogni decisione porta con se vantaggi e svantaggi... noi in casa ne parliamo un giorno si e un altro pure... mio marito é sempre in giro per lavoro e quindi ci si chiede spesso se ne valga veramente la pena....
    Un bacione Lisa e buon inizio di settimana da trottola..
    ^_^

    ReplyDelete
  2. Questo mix di colori neutri è perfetto. Kiss
    Nuovo post “Gonna tulipano e stampe” sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  3. Lisa, arriva un momento in cui ci si pongono delle domande e le risposte sono assolutamente fondamentali! Alle volte è necessario fare un passo indietro...ne sono convinta ed io ne sono l'esempio lampante! Certo, quando in gioco ci sono gli equilibri di più persone, diventa tutto più complicato però nella vita ci sono delle priorità e bisogna seguire le proprie esigenze personali soprattutto quando il lavoro non ci soddisfa appieno e come nel tuo caso, ti porta a star fuori per molti giorni! Con una famiglia diventa veramente troppo complicato riuscire a conciliare il tutto! Passando all'outfit, bello tutto, belli i colori però sai che tra noi siamo sempre tutte molto sincere....lo trovo un pò "scialbo", senza grandi entusiasmi!! Non brutto, per carità...però forse non adatto alla tua personalità!!! Ti abbraccio forte forte! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..concordo sul tuo "scialbo"... poco me sicuramente... ogni tanto mi calo nella versione "sciura milanese" :D
      Grazie per l'abbraccio forte! Lo ricambio!!!!

      Delete
  4. Ciao Lisa, buon inizio di settimana, anche se leggendo le tue parole non direi! Io spesso mi sento stronza per passare tutta la giornata qui in ufficio, andare di corsa la sera a recuperare Duccio dai nonni e quando arrivi a casa...inizia la trottola del cucina, lava ecc.... Nono sono una che vuole casa perfettina ma anche la classica routine ti porta via tempo prezioso e spesso constato che il tempo che dedico al mio piccolo è veramente troppo poco! Dopodomani è il suo compleanno, almeno li mi sono presa un giorno di ferie per passarlo completamente con lui, cercando di renderlo il più felice possibile!! Non ho il coraggio di fare "grandi cambiamenti" ma sapessi quanto ci penso......!!!!
    Per l'outfit, sinceramente...non mi dice un granchè! Tutto perfetto per carità, l'abbinamento dei colori, perfetti x il periodo, però non ti ci ritrovo, non mi sembri te, è come quando mi sforzo di vestirmi in un modo diverso e non vedo l'ora di arrivare a casa la sera x togliermi il tutto...ecco mi ha dato questa impressione!
    Un abbraccio
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..bellissimo gesto quello di prendere ferie il giorno del suo comple!
      Fare cambi di rotta vuol dire avere tanto coraggio e incoscienza al giorno d'oggi... quindi occorre ponderare bene il tutto e avere mente lucida...
      Un bacio grande

      Delete
  5. Bello il cappotto Lisa, mi piace anche questo abbinamento di colori autunnali!
    Lella

    ReplyDelete
  6. Lisaaaaa son di nuovo tra di voiiiiii!!!!!!
    Scusa per la lunga assenza ma come dici tu bisogna riappropriarsi dei propri momenti speciali e soprattutto della vita!!!! Si corre incessantemente ma il più delle volte per gli altri e si perdono di vista le priorità! Mi permetto di darti un consiglio: io ho preso un foglio e ho scritto tutte le mie priorità, poi ne ho scelte tre a cui tenevo di più, inoltre mi sono imposta anche tre cose al giorno solo per me...be ci sto lavorando su però il quoziente di felicità sembra salga!!!
    Tornando al tuo look, non ci crederai ma da total black and white che ero, ora sto scoprendo e apprezzando sempre più i toni neutri quindi per me promossa!!!!
    Un abbraccio e portavi novità dai tuoi viaggi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che bello tornarti a leggere!!! Grazie per aver trovato il tempo di scrivere
      Anche io da tempo ho compilato la mia "swot" per usare una terminologia inglese.. ma non è così semplice come buttarla giù..

      Delete
  7. Cara Lisa, eccomi anche io tornata a palesarmi... Anche se di fatto non ti ho mai "lasciata". Nel senso che non riuscivo a commentare sul blog, ma ti ho sempre seguita con interesse e affetto su IG.
    Mi sono soffermata sulle tue riflessioni. Le stesse che mi sono trovata a dover fare io un paio di settimane fa... E la mia scelta l'ho maturata (insieme a mio marito e al mio bimbo di 2 anni): un part-time (max 50% - anche se nel mio ruolo sarà difficile) oppure mollo tutto. L'ho già annunciato alla dirigenza. E non sai che fatica e quanto dolore mi è costata questa decisione. Nessuno mi ha regalato nulla. La mia carriera è stato frutto dei miei grandi sacrifici e della mia passione per ciò che faccio. Però, ora mi guardo allo specchio ogni mattina e mi sento più in pace con me stessa.
    Outfit molto bello, questi toni sono davvero armoniosi e caldi. Su una mora come te poi, stanno benissimo :-) Ti abbraccio e qualunque decisione prenderete sarà quella giusta per VOI! Milena

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao cara Milena, felice di riaverti qui! So che ci sei :)
      In bocca al lupo per questo tuo passo importante!!!!

      Delete
  8. il tuo corri, corri, corri io lo chiamo "stare in equilibrio sulla corda dei doveri" e dopo l'inizio del nuovo anno scolastico sono spesso in pericolo!!
    Io amo il mio lavoro, sono fortunata perchè ho degli orari congeniali con un figlio, anche se talvolta i problemi e gli stati d'animo NERI che vivo sul lavoro per via della crisi edilizia mi influenzano e penso " quando ce n'era meno non è che poi si stava meglio?" Nessuna/o ha LA soluzione, si vive o sopravvive trovando la serenità del momento..

    Sai che sono una fan sfegatata dello stile Latroisieme Original su perciò colori pastelli non saprei dire...!!

    ReplyDelete