Monday, 5 October 2015

Merlot pullover

..buongiorno mie care..
facciamoci coraggio e affrontiamo questo nuovo inizio settimana!
Dopo tutto, per fortuna e contro ogni aspettativa, il meteo nel weekend ci ha graziati risparmiandoci la pioggia prevista e temperature troppo autunnali.
Ho messo però già in fondo all'armadio scarpe aperte e cose troppo estive, non per necessità vera e propria, ma soprattutto per noia di portarle: 
ho voglia di maglioni e boots (per il cappotto possiamo ancora aspettare un po' però!!!!)
Ho "riesumato" quindi questo pull in cotone grosso color merlot preso almeno 3 anni fa da TopShop. Sapete che questo sarà uno dei colori trend di questa Fall Winter?
Beh, se non lo sapevate, ci pensa la vostra La Troisième ovviamente a non farvi restare "fuori moda" 
ahahahahahaha
A parte tutto, vi piace il mix nero-merlot-grigio?








 A domani
L3



18 comments:

  1. Ciao Lisa!mi piace moltissimo...anch'io credo dovrò convincermi a fare un po' di cambio di stagione,anche se già aprire l'armadio mi deprime. Il colore del maglione é uno dei miei preferiti e si abbina bene con nero e grigio. A presto..

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisa!!!!!!! bellissimo il maglione... e bellissime quelle scarpe!!!!! adooorooo!!
    L'abbinamento di colori é azzeccatissimo, mi piace un sacco per la stagione autunnale.
    Anche io ieri ho fatto un semi cambio di stagione, ma oggi ho riazzardato il vestitino senza calze!
    un bacione Lisa e buon inizio di settimana!! idem per tutte voi girls!! :-)))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..oggi anche qui era più freddo in ufficio che fuori!

      Delete
  3. Ciao Lisa...buogiorno..il maglione mi piace molto , bello il colore che si abbina divinamente al grigio..copierò sicuro!!!!
    Scarpe top!!!!
    Buon inizio settimana a te e tutte le ragazze
    Ciaoooooooo
    Elisa

    ReplyDelete
  4. Buongiorno Lisa!! io ho iniziato dalle cose facili..il cambio stagione l'ho fatto solo x scarpe e armadio del mio bimbo; provvederò prossimo weekend... :(
    Mi piaci moltissimo (strano eh?) con questo look, i basici e maschili restano sempre i miei preferiti, e tu in questi sei laureata ad honorem!!! :))
    Il mix di colori è prettamente autunnale, bellissimo! Sono contenta che vada questo colore così potrò sfruttare al massimo i miei adorati bikkembergs!!
    Buona settimana a tutte ragazze!
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche per me quello di Noah e' fatto… il mio aiutooooooooo

      Delete
  5. Ciao Lisa,
    stai veramente bene con questo abbinamento e devo ammettere che lo trovo anche molto utile da copiare:).
    Il bordeaux è un colore che m piace molto per l'autunno. Io ho addocchiato un cappottino da Sisley così...visto che il colore me lo approvi anche tu mi sa che me lo prendo:))))
    P.S:
    Da noi in montagna le temperature sono già rigidine perciò i vestiti leggeri sono già finiti nell'angolo più in alto del mio armadio!!!
    Baciotti

    ReplyDelete
  6. Lisa, il mix mi piace un sacco!!! Il colore del maglioncino è veramente bello e meno male che sarà di moda perchè trovo stia bene sia alle more, che alle bionde e alle rosse...a tutte insomma!!! :) E brava che ci dispensi sempre i giusti consigli così è più facile stare sulla cresta dell'onda....hahaha!!! Ho poi acquistato da Zara le culottes in simil-pelle, mi piacciono da impazzire. Un abbraccio forte ed un buon inizio settimana a te e alle girlsssss! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mitica! Well done! Sono sicura ti stan da dio!

      Delete
  7. Ciao Lisa buongiorno!, Anch'io questo we ho iniziato il cambio stagione, non del tutto però perchè a Roma fa ancora abbastanza caldo in realtà. Il mix di colori mi piace molto anche se questo color merlot, sangria o come si chiama...ahahahahah non è fra i miei preferiti.
    Buona giornata anche a te!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..a me piace molto e trovo ravvivi molto il viso in inverno!

      Delete
  8. Look decisamente ok il maglioncino è bellissimo e ti dona molto è un colore che sta bene a tutte
    Lella

    ReplyDelete
  9. Ciao Lisa!!
    Comunque io avevo letto da te di questo colore trend per la prossima stagione :) :)
    e mi piaceee :) :) Bello questo maglioncino e anche la giacca o cappottino leggero ahahah mi piace veramente un sacco , con le maniche di pelle è "simpatico" :) :)
    ah io sono innamorata di queste scarpe lo sai ;)

    Un bacio grande a te e alle girls!!

    ReplyDelete