Tuesday 1 September 2015

Overall

..e mentre leggerete questo post, io sarò nuovamente "on the road" per alcuni giri clienti e questa settimana coprirò una prima parte di Veneto per finire poi la prossima con anche il Friuli Venezia Giulia.
Fatemi un "fischio" se mi vedrete nelle vostre città che magari un caffè insieme riusciamo a prenderlo :)
Stasera dormo a Verona mentre domani Bassano..
Ma passiamo all'outfit di oggi: protagonista una tuta morbida corta con una fantasia che ricorda vagamente il camouflage.
Le tute sono state un vero trend questa estate, sia lunghe che corte.
Risolvono facilmente il problema "cosa abbino?" trattandosi di un pezzo solo ;)
Questa che indosso è vecchissima, risale ad una collezione Guess di diversi anni fa, ma in giro ne ho viste davvero di carine.
Aspetto i vostri commenti ^_^









Buona giornata
L3







14 comments:

  1. Bella questa tuta, e con l'abbronzatura risalta maggiormente il colore, buona giornata
    Lella

    ReplyDelete
  2. Molto carina questa tuta Lisa!!! e quei sandali sono talmente belli che completano e risolvono ogni outfit! Buon viaggio cara e una buona giornata a tutte le girls!!!
    :-))) Patty

    ReplyDelete
  3. Molto bella questa tutta! Che bello domani vai a Bassano. Kiss
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com "Nero, blu e rosso per un rientro pieno di energia!"

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa!!! Che bello ritrovarti finalmente!! Seguirti solo su IG e FB non mi bastava!! Mi sono collegata il 26 ma ho visto che non avevi postato niente, mentre ieri ho dovuto leggerti velocemente per la "corsa da rientro in massa" (io sono rientrata il 24, pensa un pò). Sono felice di trovarti così in forma e così carica di energie positive, anche se nn avevo dubbi fosse così!! Le nostre vacanze sono state strambe, una settimana noi tre insieme mentre l'altra io e Duccio con i nonni perchè il babbo era a lavoro..in ogni modo abbiamo passato momenti indelebili insieme, ed è questo quello che conta veramente!! E cmq consiglio spassionato...vai all'isola d'Elba, vicinissima e bellissima!!!!
    Sei bella Lisa in queste foto, quelle di ieri e quelle di oggi, e non tanto per quello che indossi, ma per la luce che emani!!
    Buon "giro d'Italia"...spero di riuscire a rivederti prima o poi!!!
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ben tornata carissima ! Felice tu abbia trascorso delle belle vacanze con il tuo cucciolo, momenti importanti che non torneranno mai più per questo vanno vissuti con piena consapevolezza e amore! Per l'Elba si, devo rimediare e noi sono sicura ci ribeccheremo ❤️

      Delete
  5. Ciao Lisa!la tuta é un altro di quei capi che non ho mai preso in considerazione per paura che mi stesse male...invece...alcuni modelli stanno bene!ne ho comprata una lunga in saldo al 70% di sconto e la amo!Non sono riuscita a trovarne una corta invece ...questa ti sta benissimo :)

    ReplyDelete
  6. Bellina forte sta tutina e anche se non è nuovissima è comunque molto attuale! La scelta dei sandali e degli accessori è sempre molto curata, come da tuo stile inconfondibile! Bello anche l'outfit di ieri, decisamente frizzante la gonnellina! Sono contenta tu sia riuscita a ritagliarti un altro week end in famiglia...spero anch'io di riuscire ad andare al mare, fino ad ottobre se possibile! ;) Un abbraccio e buon lavoro in giro per l'Italia!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mare fino a ottobre sarebbe TOP! Te lo auguro ❤️

      Delete

  7. Che bello Lisa tornare sul tuo blog e rileggere te e le altre girls :) mi è mancato!!
    E poi che bella che sei.. io ho già perso tutto il colore che avevo preso.. -_-
    Comunque ..le tute le ho scoperte quest'estate( della serie: meglio tardi che mai :P )..però solo lunghe, non ho avuto il coraggio di provare quelle corte heheh.. a te stanno benissimo, questa è proprio carina,mi piace la fantasia e i sandali.. troppo belli davvero!
    Un bacio grandissimo e un abbraccio mega !!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Marti non ce l'ho fatta ieri a chiamarti sorry!!! Il rientro come è stato? Bacio grande

      Delete