Monday 31 August 2015

I am back :)

Heeeelloooooo!!!!!
Ben ritrovate!
…È vero,
vi avevo dato appuntamento al 26 agosto, giorno del mio rientro anche in ufficio, 
ma ho avuto bisogno di ricominciare il mio caotico quotidiano con assoluta calma per preservare il più a lungo possibile i benefici di questa vacanza. 
Non ci crederete, ma era dal 2011 che non facevamo più una vacanza così lunga io e Robert insieme, 
e con il nostro piccolino è stata di sicuro la prima :)
 Se mi avete seguita sui miei socials, avete visto che eravamo in Versilia a Forte dei Marmi.
Località della Toscana ancora considerata "in", ma noi abbiamo fatto semplicemente vita da spiaggia, godendoci il sole, noi 3 insieme, e la tranquillità più assoluta.
Abbiamo cercato di fare le cose che ci piacciano e che non abbiamo mai il tempo di fare, come ad esempio per me, tornare a correre!
E' dura adesso riprendere, mannaggia!!
E si rinizia pure con l'acceleratore, con tanto di trasferte che mi vedranno in giro in Italia per le prossime 3 settimane: #aiuto!
Però ci siamo regalati ancora un weekend figo: il prossimo… quindi stay tuned per scoprire quale sarà la meta :)))
Vi lascio all'ultimissimo outift scattato proprio sabato prima di cena e aspetto di leggere vostre notizie!







Bacio
L3

14 comments:

  1. Ciao Lisa!!!! Ben rientrata!!!!
    Che dire.... io sono riuscita a incontrarti nuovamente, quindi sono felicissima!
    Mi spiace che con 3 pupi in tutto e i giochini del forte non sia stata proprio una passeggiata riuscire a ciacolare, ma è stato comunque bello!!
    Da queste foto ti ritrovo ancora più abbronzata ed in forma!! grandissima!!
    Un bacio e buon lunedì!!
    :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci saranno altre occasioni vedrai! E poi hai detto devi ancora venire all'Expo: magari se ci organizziamo andiamo pure insieme ;)

      Delete
  2. Ciao Lisaaaa!!
    Bentornata con noi.
    Complimenti per la forma e per l'outfit...davvero bello. La gonna poi è super (non mi sembra un abito ma in caso correggimi!)
    Brava che ti sei fatta la vacanza lunga. Io non ci sono riuscita. 9 giorni contati e devo dire che mi sono accorta che se avessi potuto prolungare un attimo mi sarei rigenerata di più. Ci proverò il prossimo anno.
    Beh che dire. Attendo con ansia nuovi post e novità.
    Tu ci dai una grande carica, speriamo di ricambiare un po' e di farti sentire supportata anche nelle prossime settimane di lavoro intenso.
    A presto
    Annie

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che bellina che sei!!!! Grazie di cuore!!! Un super abbraccio ❤️❤️

      Delete
  3. Sono felice che tu sia tornata...carica di energia positiva. Devo ammettere che io non sono ancora pronta al rientro...che dovrò affrontare in ogni caso. Di sicuro è stato bello passare questa vacanza in famiglia senza troppe pretese.
    Mi fa piacere ritrovarti qui...a presto

    ReplyDelete
    Replies
    1. Fa piacere anche a me ritrovarti/vi tutte qui! Mi siete mancate amiche!
      Il rientro non sarà facile ma sarà ancora più bello partire x la prossima vacanza , pensa a questo!!!!! Bacio grande

      Delete
  4. Cara Lisa, Ben tornata tra noi! Che bello!
    Eh sì, vacanze più lunghe fanno davvero un gran bene (a piccoli e grandi). Noi quest'anno tre settimane, WOW! Trascorse tra Sardegna e Salento. Siamo stati davvero benissimo con il notro piccolo Francesco. Che dire, ti trovo davvero in forma (che fisico la ragazza, mi sono sentita una foca a confronto) e ancora più raggiante del solito (ti ho seguita su IG).
    Buona ripresa a te e a tutte le girlsssssssssss ;-). Un bacio grande. Milena

    ReplyDelete
    Replies
    1. E ci credo sei stata bene ! Top come vacanze bravi!!!!

      Buona ripresa anche a teeeee ❤️

      Delete
  5. Ciao Lisa che gioia ritrovarti, sei super in forma, look da ragazzina, bello e ti sta bene ( con il tuo fisico te lo puoi permettere ) Buon rientro tra noi
    Lella

    ReplyDelete
  6. Ciaooo e bentornata!!!
    Io ho già la malinconia da pre inverno...nonostante dopo l'ufficio vado ancora tutti i giorni al mare...ma la luce i tanti saluti alle persone che partono mi fan capire che sono agli sgoccioli Ahimè!!!

    Ti vedo in forma smagliante..spero abbiate assaporato ogni attimo!
    Outfit attualissimo e da "sgarzolina" quale sei!!!
    Bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara Eli!
      La cosa bella di questo periodo? Le vetrine e le cose invernali da comprare hihiihihihihi Basta abitini, top se gonnelline :D via libera allo shopping ...
      Scherzo ma cerco di farmela prender bene ;)

      Delete
  7. Ciaooo! Ti trovo in splendida forma!
    Baci

    ReplyDelete