Wednesday 1 July 2015

Welcome July!

Buongiorno e ben arrivato Luglio!!!!
Finalmente da 10 giorni a questa parte, niente pioggia e soprattutto finalmente temperature davvero estive… non mi sentirete mai lamentarmi per il caldo, questo è poco ma sicuro..
e odio, dico odio l'aria condizionata e chi ne abusa..
Il look che vi mostro oggi è composto da capi che vi ho già propinato in più salse.. d'altra parte il mio guardaroba non può essere infinito per quanto mi piaccia fare shopping e il trucco secondo me sta proprio nel reinterpretare le cose che si hanno abbinandole in modo diverso..
ma forse questo ve lo avevo già detto…
Spero vi piaccia in ogni caso! 





Kisses
L3


17 comments:

  1. Buongiorno ..eh si ben arrivato luglio e con questo inizio ufficialmente il conto alla rovescia per arrivare alla fine del mese..poi 1 mese e dico 1 mese senza lavoro!!!!
    Non ce la faccio più...
    Parlando del look mi piace moltissimo ti sta d'incanto..
    Bacioni
    Elisa

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisaaaa,
    bellissimo l'abbinamento di oggi!!! Adoro quei pantaloni e con il top giallo sono perfetti per l'inizio di Luglio:) Reinventare gli abbinamenti è tra l'altro il mio mood di vita...visto che con i due nanetti da guardare e con risorse e tempo scarsi non posso permettermi guardaroba da star.
    Credo però che ci sia più soddisfazione così. Acquistare capi, magari di gran firma , tolti dal manichino e messi addosso a noi....NAAAAAAAAA...tristezza a mio parere
    Infine una nota sul clima...anch'io adoro il caldo e non me ne lamenterò mai....
    Bacioni a te, a tutte le ragazze e buona giornata.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ben tornata Annie, come stai?
      Mi fa piacere riaverti qui <3

      Delete
    2. Bene grazie Lisa.
      In realtà ci sono sempre stata...un passaggio veloce su L3 lo faccio sempre ma tante volte non lascio commenti. Sei un raggio di sole nelle nostre giornate (NDR. sono già in ufficio) perciò spero tanto tu riesca, nonostante i tanti impegni, a mantenere il tuo diario condiviso con noi.
      Un enorme grazie

      Delete
  3. Bella solare..e come altro potevamo trovarti in questa prima giornata di luglio?!!? Mi piace proprio questo trittico di colori per queste calde giornate cittadine, e il tocco del fiorellino in mano è molto molto La3....dolce e mai x caso!
    Baciotti Lisa e buon luglio a tutte le ragazze!!

    ReplyDelete
  4. Buongiorno cara Lisa!questo outfit é molto bello...mi piace molto l'abbinamento non scontato pantaloni e top. Poi la borsa è davvero bellissima. Io non vado d'accordo con il caldo per via della pressione bassa..in ogni caso evito l'aria condizionata. :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..anche io a dire il vero soffro un po' di pressione bassa, e porto con me sempre del polase ;)

      Delete
  5. Ciao Lisa che bella che sei! Il fatto che siano capi che già ci hai mostrato sta a significare che sei davvero brava ad abbinare in modo differente!, con abiti sempre nuovi è troppo facile!
    Buona giornata!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  6. I pantaloni "a zampa" non mi fanno impazzire, ma il tuo abbinamento risulta molto armonioso...
    PS Io voto x "il rimescolaggio degli abiti"!!!

    EVVAI estate EVVAI luglioooo....
    Pure io adoro il sole ed il caldo!!!!

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisa!!! uff ieri non sono riuscita a commentare quindi oggi recupero..
    Questo outfit mi piace.. mi piacciono tanto i pantaloni e anche il top, ma non trovo ti valorizzi al massimo. Il top in particolare secondo me ti fa ancora piu magra di quanto tu non sia (non lo dico x invidia, anche se una donazione a fondo perduto di Kg la farei volentieri ;-P).. invece l'outfit di ieri, che poi é quello con cui ti ho conosciuta (giuro non ci avevo neppure fatto caso, non ti ho affatto analizzata!!!!) é esageratamente rock!! il gilet é davvero bellissimo e anche i panta, anche la maglia... mi piace molto di piu!!!!
    Un bacio Lisa e buona serata! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..dici mi smagrisce? Sarà che ro anche senza reggiseno :P e questo non aiuta … hahahahaha
      Contenta ti piaccia il look del nostro incontro ;)

      Delete
  8. Che bella Lisa!!! Sempre detto io, oltre a saper portare le cose con molta disinvoltura hai un gusto particolare, tutto tuo!!! Ed ogni volta i capi che rimetti hanno un'impronta fresca, come nuova!!!! I pantaloni e la canotta sono deliziosi, ma anche i sandali e la borsa mi piacciono moltissimo!!! Il tuo stile mi affascina e mi ha dato molti spunti...ovviamente in molti casi rivisitati per ovvie questioni! :P Un mega abbraccio :*

    Tiziana

    ReplyDelete