Thursday 2 July 2015

Sunday walk

Buongiorno mie care!
Anche oggi un abbinamento diverso da proporvi e con ai piedi i miei nuovi sandali flats di Marni comprati nei giorni scorsi da Rinascente dove hanno già cominciato con le promozioni estive per chi è possessore della loro fidelity card ;)
Ebbene ho fatto incetta, acquistando ben 3 paia di scarpe 
ma sapete ormai che sono il mio punto debole, sempre e comunque!!!
E voi? 
Pronte per i saldi?
Avete un oggetto del desiderio che entrerà sicuramente a far parte del vostro armadio?









Aspetto i vostri pareri e ci vediamo domani!
Kisses
L3








18 comments:

  1. Buongiorno Lisa! Ora, io capisco che potrei pure sembrare ripetitiva...ma le cose così stanno. Il top "sprizza" estate da ogni ghirigoro e sul jeans vissuto dà l'effetto perfetto, da signora glam/rock! ;) Inutile dirti che le scarpe e la tracollina sono i classici dettagli che fanno la differenza! Io ho puntato una maglia di Elisabetta Franchi, vediamo se con i saldi riesco a concludere l'affare...hahaha! Un abbraccio forte....

    Tiziana

    ReplyDelete
  2. Buongiornoooo...beh che dire mi piace da morire!!! hahahaha ho fatto anche la rima!!!
    I sandali diciamo che non mi fanno impazzire ma quel colore oro da il tocco finale all'outfit, bello bello bello, sicuramente ne prenderò spunto!!!
    Buona giornata
    Elisa

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa!! e si concordo con le ragazze.. outfit perfetto con dettagli molto L3!!!!
    Mi piace assai!!!
    Buona giornata e viva il sole :-))))))

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa!
    è vero che questo weekend iniziano i saldi.. io mi sa che andrò su una borsa ( ancora non so quale) e bè vuoi non comprare delle scarpe?? .. vestiti non te li nomino neanche :P
    I sandali sono stupendi!! ad essere sincera a me Marni non fa sempre impazzire..ma questi sono davvero molto belli..mi piace l'oro ,l'intreccio..tutto.
    Perfetto l'abbinamento con tracollina e il top,i jeans .. tutto!
    Bello!!
    Un bacio grande grande!

    ReplyDelete
  5. Questo look mi piace molto,specialmente la tee! Kiss
    Nuovo post "Modalità....VACANZA" ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  6. 3 paia di scarpe nuove?!? Una giornata da ricordare!!
    No, non ho un oggetto del desiderio... vediamo un po' se trovo qualcosa di interessante :)!

    Erika
    lens & anything else

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..mi vergogno un po'.. ma non è la prima volta che succede :P

      Delete
  7. Ciao Lisa!!! io x i saldi spero di trovare un gilet simile a quello che indossavi l'altro giorno,anche se è preistorico lo trovo attualissimo!!!
    Per il look di oggi mi piaci molto, il top è veramente fantastico, ecco lo comprerei subito!! i sandali invece a me non fanno impazzire, forse nn sono così avanti!! :)
    ciaooo
    ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quest'anno vanno molto i gilet lunghi ;) #sappilo

      Delete
  8. Ciao Lisa!stai molto bene..il top é bellissimo,mi piace la stampa. In effetti i sandali non sono il mio genere...ma tre paia di scarpe in un colpo solo..wow...mio marito chiederebbe il divorzio ;) Aspetto con ansia i saldi anche se in realtà non punto a niente di specifico...

    ReplyDelete
  9. Il mio stile preferito: casual chic rock!!!
    I nuovi sandali mi piacciono un sacco!! Pure io nei saldi ne cercherò un paio dorati!!

    Mi piace un sacco pure la borsina!! in qs outfit dona il tocco sbarazzino!!

    ReplyDelete