Thursday 30 July 2015

Oxford shirt and white wide pants

Buongiorno care!
Altro nuovo look da condividere con voi con le foto scattate sabato mattina presso l'agriturismo dove mio fratello aveva scelto appunto di organizzare il suo ricevimento di nozze e dove di conseguenza, già il venerdì sera arrivati da Milano vi abbiamo pernottato.
Occhi ancora un po' socchiusi per il sonno, ma sapevo sarebbe stato l'unico momento in cui avremmo potuto "immortalare" quello che indossavo.
Camicia maschile annodata in vita, e pantaloni ampi in un candido colore bianco.
Prendete nota che questo taglio di pants sarà di gran voga questo autunno inverno e se andate a curiosare le collezioni nuove di Zara sul loro sito, ne vedrete di davvero belli!
A voi i commenti!

PS: come accessori ho dei bellissimi bracciali argentati che una persona speciale mi ha regalato di recente!!!
Grazie ancora Marty <3 !!!!










Un bacione a ognuno di voi!!! Ma proprio tutte!!!!
L3

18 comments:

  1. You look so cute! Lovely outfit!

    www.hungrycaramella.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Buongiornooooo ad oggi posso dire -1 e poi ferie ferie ferie....anche se le vacanze non le abbiamo ancora prenotate, mio marito lavora praticamente sempre..stacanovista!!!!
    Parlando dell'outfit di oggi devo dire che mi piace parecchio e mi sa che te lo copierò rubando una bella camicia dall'armadio di mio marito!!!!!
    Buona giornata
    Kiss
    Elisa

    ReplyDelete
  3. Mi piace molto questo look! Complimenti
    “Back to school con La Stupenderia” oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa!!! Bellissimo questo outfit! bellissimi i pantaloni, bellissima la camicia e bellissimi i bracciali! molto carini ed originali!!
    Che voglia di toscana che mi fai venire con queste location!! ho un sacco di ricordi di 'fughe' mie e di mio marito senza figli (lasciati giusto una notte ai nonni..) in quei posti magnifici.... Non me ne stancherei mai!!!
    Buona giornata e Alleluya manca solo un giorno al fine settimana :-)
    bacio

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa!
    Ma che belle queste foto!
    Ho preso nota di questo modello di pantaloni mi piacciono ,e questi bianchi sono stupendi!Faccio subito un giro sul sito di Zara:)
    Insomma mi piaci tantissimo,è tutto perfetto davvero ,sei bellissima!!
    Un bacio grande grande grande

    ReplyDelete
  6. Buongiorno Lisa!!
    tanti punti oggi per te:
    1- sarei curiosa di vedere il tatuaggio che appare fra camicia e pant...
    2- bello davvero il taglio di questi pant e per di più sembrano comodissimi, ma per chi come me non porta ne tacchi ne zeppe (nonostante madre natura non mi abbia regalato chissà quanti cm!!) .... come li portiamooo???? ci darai qualche dritta???
    3- ti è arrivata ieri la foto su instagram delle converse con cappuccetto rosso??'
    4- complimenti a Marti per i bracciali...carinissimi!!
    5- complimenti a te perchè avrai anche un pò di occhiaie... ma sei sempre super!!!!
    Kisss
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..mi sento sotto interrogatorio!!!!
      1) il tatuaggio in questione ce l'ho ormai da 18 anni (mamma mia se sto invecchiando!!!)… dovresti beccarlo in qualcuno dei primissimi post. E' un kanji giapponese simbolo della donna con sopra fiori di ciliegio… un bel pastrocchio insomma :P
      2) senza zeppa effettivamente perdono un po' di fascino e occorre fare un bell'orlo per indossarli con scarpe basse e non farli strusciare in terra… Sandalo basso con para? Potrebbe essere alternativa al tacco ;)
      3) scoperto oggi come si fa :D
      4)Si, ha avuto occhio e oramai mi conosce ;)
      5) grazie grazie grazie

      Delete
  7. I pantaloni sono bellissimi, sembrano super comodi!

    Un bacio
    Martina
    Tartaruga a pois
    http://www.tartarugapois.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. Davvero bellissima Lisa!mi piace molto il taglio dei pantaloni...e sono contenta che andranno di moda...molto sobria la camicia,legata in vita diventa più rock...bravissima!particolari i bracciali scelti da Marty

    ReplyDelete
  9. Sei bella, bella, bella, bella!!!! I pantaloni sono spettacolari e su di te l'effetto è veramente il top, cos'altro dirti??? Ben felice che questo sarà il modello di pants che andrà nelle prossime stagioni, devo dire che a noi piccoline fanno tanto gioco perchè slanciano!!! :P La camicia mi piace molto annodata così e i bracciali...wooowww!! Hai una marcia in più.....non c'è niente da fare!!! Bacetti forti :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  10. Meravigliosa tesoro!!! Bellissimo look, mi piacciono moltissimo questi pantaloni e la camicia annodata che ci hai abbinato.

    A prestissimo, un bacione enorme a tutti voi! <3

    ReplyDelete
  11. Ma perché non metti più chiaramente la marca di ogni capo? :-\
    Tipo i pantaloni sono bellissimi, vorrei andare a vedermeli anch'io sul sito dell'azienda, ma... di che marca sono?????
    Grazie, Vale

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..che tono acidino…
      Non metto i marchi perché non sponsorizzo tizio, caio o sempronio, soprattutto non percependo alcun compenso… Questo spazio a differenza della maggioranza, resta un blog vero, dove semplicemente condivido quello che indosso nel quotidiano mostrando abbinamenti e dando spunti :)
      Comunque i pant in questione sono di Zara ma dello scorso anno… ne trovi molti adesso sulla loro collezione Fall Winter.. non in bianco..

      Delete