Monday 27 July 2015

Countryside wedding



Buongiorno girls!!!!
Se mi avete "seguita" in questo velocissimo e intenso weekend, sapete che sabato pomeriggio è stato celebrato il matrimonio del mio fratellino con Chiara….
Cornice scelta da ambedue per la loro promessa di amore per sempre, 
la nostra Valdorcia e le sue inimitabili campagne, 
fatte di colline, cipressi, di balle di fieno e tramonti unici.
Tanto ci hanno regalato nella nostra infanzia e tanto continuano a farlo oggi…
Spero che anche il mio piccolino Noah impari ad amare questi paesaggi, talvolta lunari, come li amiamo noi.
Per un attimo devo dire che abbiamo temuto il peggio, perché come fatto il pomeriggio precedente, verso le 15.00 si è abbattuto un temporale inverosimile tanto da provocare ovviamente il panico della sposa e qualche "madonna" da parte di Massimo…
Per fortuna però tutto è passato veloce come era arrivato, ed è stata una grande festa, fatta di amore, sorrisi, brindisi e danze a bordo piscina 
con tanto di Noah ballerino provetto che ha sedotto tante fanciulle :D
Raccontato questo, non manca che mostrarvi quello che ho deciso di indossare per l'occasione:

un abito in pizzo verde smeraldo firmato Dolce&Gabbana accompagnato da una mini Miss Sicily color oro, borsa iconica dell'azienda, e gentilmente prestatami da Dania insieme alla sua collana di Valentino.
D'altra parte la somma spesa per l'abito ha divorato tutto il budget a disposizione pertanto non mi vergogno a dire di aver chiesto in prestito gli accessori ;)
Come scarpa, trattandosi di un ricevimento presso un agriturimo appunto, 
ho optato per un sandalo gioiello basso in cuoio Dsquared, e devo dire di non essermi assolutamente pentita della scelta in quanto non ho rischiato di affossare per tutto il tempo i tacchi nell'erba, né tantomeno di avere piedi doloranti…
Mo' me lo dico da sola:
La Troisième non sbaglia mai!!!!
hahahahahahahha
Spero le foto vi piacciano, 
le ha scattate la mia adorata cuginetta Elenia <3












 A domani
L3

24 comments:

  1. Buongiorno Lisa...certo che ti ho seguita...la sposa era bellissima e la foto di lei con suo padre mi ha fatta emozionare tantissimo, sembrava veramente una principessa di una fiaba proprio come hai scritto tu!!
    Per quanto riguarda il tuo look è bellissimo, il colore ti dona molto e il resto tutto abbinato benissimo.
    Ottima scelta sandali flat!!!!!
    Baci baci
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Elisa! Si l'arrivo della sposa è stato davvero emozionante! Mio fratello tremava <3

      Delete
  2. Ciao Lisa!!
    Era bellissimaaa la sposa..ma anche lo sposo.. erano bellissimi, felici e sarà stata davvero una giornata meravigliosa!
    e queste foto... ah quanto amo la Toscana con i suoi paesaggi!!!!
    Te eri perfetta.. già quando l'avevo visto sapevo che ti sarebbe stato d'incanto :) Ti sta molto bene il verde sai?..vedi che i sandali bassi alla fine erano una scelta azzeccata? ahaha..e poi sono davvero bellissimi!!!
    Un bacio grande e sono davvero contenta per il tuo "fratellino" e per la bella giornata che avete passato:)
    Buona giornata a tutte!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie tesorino, sei sempre dolcissima!
      Un abbraccio

      Delete
  3. mi piace tanto il vestito!! ha un colore bellissimo e ti sta perfetto!! stai da dio coi sandali bassi poi! tanto tu sei altissima e così stai comoda!!

    xXx

    ReplyDelete
  4. Felice di averti incontrata finalmente! Il vestito era bellissimo, il verde è uno dei miei colori preferiti! Infatti anche io ero in verde!✌🏻️ L'unico commento per gli sposi è ESAGERATI! Tutto perfetto.. Noah è bellino un sacco e simpaticissimo! Spero di rincontrarti presto se torni verso casa! Un bacio franci

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahahha, eccotiiii!!!! Anche a me ha fatto piacere conoscerti ;)
      Un bacione

      Delete
  5. Ciao Lisa! vabbè, non posso far altro che concordare con quello che hanno scritto le ragazze... stavi veramente benissimo! quel vestito è semplicemente stupendo, sia per il materiale che per il taglio e soprattutto per il colore, è veramente una bellissima nuance!!!! e poi si sposa benissimo con il paesaggio iper-bucolico!!
    X quanto riguarda sandali ed accessori, anche in questo caso ottima scelta! sei davvero grande Lisa, non ne sbagli una, ma per davvero!!!
    Questa è l'ultima settimana di lavoro per voi? scendete il primo di agosto?
    noi l'8... non vedo l'ora!
    Un bacio cara Lisa e buon inizio di settimana :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..io finisco il 6, sarò in ferie dal 7 quindi.
      L'appartamento però s'è preso per tutto il mese quindi il prossimo weekend di nuovo stracanata fino a Piancastagnaio a prendere mia madre e Noah con mio nipote che staran li già la prima settimana! Ci vediamo prestissimo comunque <3

      Delete
  6. Ciao Lisa! Meravigliosa!! sei riuscita a stupirmi ancora una volta!! Tempo fa pubblicasti delle foto mentre eri in cerca del vestito x il matrimonio e mi immaginavo chissà quale "archibugio" e invece... semplicissimo, o meglio un finto easy!! Mi piace tantissimo proprio perchè non è pomposo, perchè hai i sandali bassi...Uffi non so spiegarmi!! si vede che sono "pezzi da 90", bellissimo il pizzo e superbo il colore, ma non hai un'aria snob, sei perfetta nel contesto della campagna anche in D&G!! :)
    Bellissima anche la sposa!!
    Un abbraccio
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, hai detto bene: un finto easy… non volevo strafare anche perché la sposa ovviamente aveva la priorità assoluta, no? E poi anche la location per quanto bellissima, era semplice quindi l'eccesso avrebbe stonato facilmente ;)

      Delete
  7. Ciao Lisa,ho visto le immagini su instagram. Davvero un panorama stupendo. Il vestito é gli accessori sono adatti alla location e ti stanno benissimo. Diciamo che il pizzo verde non è proprio nelle mie corde ma capisco e condivido la scelta. Hai fatto bene a farti prestare gli accessori...in fondo per indossarli una sola volta era inutile comprarli,mentre il vestito puoi rimetterlo!:) a presto

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Luna, mi fa piacere ti piaccia il tutto anche se non prettamente il tuo genere :)

      Delete
  8. Ciao Lisa sei perfetta il verde ti dona molto, e ottima scelta dei sandali bassi,
    Lella

    ReplyDelete
  9. Ciao Lisetta! Come stai? Ancora auguri a tuo fratello la Val d'orcia la adoro quando riesco vado volentieri a San casciano, quindi scelta migliore non si poteva fare. Anche il tuo vestito mi piace molto l'unica la scelta di indossare sandali bassi, la capisco però non credo li avrei indossati per un matrimonio, anche vista l'importanza degli accessori che avevi😉 bacioni
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..mi spiace tu non condivida la scelta del sandallo basso, ma io i tacchi sotto questo abito non ce li vedevo proprio: mi avrebbero reso "sciura" da morire… e così ho unito romantico a la3style ;) in modo che il tutto si sposasse anche con la location, semplice e rustica :)

      Delete
  10. Che belle foto, ti ho seguita comunque su Facebookl!!! ;) Belli tutti e comunque sia benedetto anche l'acquazzone passeggero, l'acqua è sempre propiziatoria!!! Scenografia da brividi, ma non avevo dubbi!!! Passando all'outfit, il vestito e la borsa mi piacciono da impazzire ma sai che stavolta il sandalo non incontra il mio gusto??? O meglio, non ce lo vedo sotto questo vestito...ovviamente parere mio personale però l'onestà di dirti tutto c'è sempre...immagino Noah conquistador!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Giusto tu dica che quel pensi cara Tiziana! Ma io i tacchi, per come sono io, proprio non ce li vedevo qui sotto.. il vestito in pizzo era di per sé molto romantico e per niente affine al mio carattere… il tacco mi avrebbe fatto "signora sicura" oltre a non essere pratico e adatto alla location… resto convinta della mia scelta :P ma sono felice appunto tu abbia detto la tua così so sempre quanto sei sincera <3

      Delete
    2. signora "sciura" non sicura :P

      Delete
  11. Che paesaggio bellissimo Lisa! Tanti auguri a tuo fratello (ho visto un po' di foto tra fb e Instagram!) e complimenti per il vestito!

    ReplyDelete