Monday 1 December 2014

Welcome December!

Ed eccoci quà a dare il benvenuto a Dicembre, alle sue luci per le strade, le vetrine luccicanti, i pacchetti, la fila alle casse, la frenesia della gente, la gara a esser tutti più buoni…. 
...che poi se mi fai il regalo non è che mi stai più simpatico/a, anzi, mi sai ancora più di falso/a, 
sappilo!!!!
Ma ci sarà modo di raccontarvi cosa mi piace e cosa non mi piace di questo mese, arrivato quasi all'improvviso ma con la triste consapevolezza di una totale impotenza di fronte al tempo che ci scorre via così maledettamente veloce…
Oggi é così.. sul malinconico andante..
o forse insofferenza, non so… ma non vedo l'ora che arrivino le vacanze di Natale per FERMARMI, testa compresa!!!!
Tagliamo, e passiamo al recap dei miei outfits novembrini… 
il vostro preferito e perché :P












Buon lunedì girls!!!
Kisses
L3

26 comments:

  1. Ciao Lisa! Beh hai ragione questo mese ha luci e ombre...forse piu'di altri perche'tanta falsita'si nasconde dietro la bonta'ostentata ad ogni costo!il mio look preferito resta quello con la camicia equipment. ...sobrio,raffinato..anche se devo ammettere che se dovessi sceglierne uno di getto per provarlo su di me sceglierei il look boy con la sciarpona grigia,..;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..Non l'avrei detto che il tuo preferito fosse stato quello con la camicia con gli insetti, mi fa piacere!
      Un bacino

      Delete
  2. Ciao Lisa!!
    A me Dicembre piace .. vedere tutte le lucine, gli addobbi , i bimbi felici e a volte anche un po' noi un pochino più bambini , mi piace tutta l'atmosfera che si crea,
    ..e secondo me sta a noi fregarcene del regalo falso e della gara a chi fa il più buono..perchè si a Natale si vede di più la falsità ma è così tutto l'anno alla fine..le persone finte ci sono sempre...comunque io non mi rendo ancora conto di essere già a Dicembe piàù che altro.. vola veramente il tempo !!!!

    Allora i miei preferiti sono :

    L'ultimo perchè mi è piaciuto in tutto tutto!!

    il 6 perchè è semplice ma le scarpe danno quel tocco in più :) e poi le spille sul maglione sono troppo carine!
    il 7, quel top di Roul è stupendo, elegante il tutto ma non troppo abbinato cosi con le scarpe basse e le calze :)
    e l'8 con la camicia che nonostante gli insetti;) mi piace tantissimo in questo look!!:)

    Ti mando un bacio e un abbraccio grandissimo !!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..forse la mia introduzione di oggi era un po' troppo negativa perché anche a me piace molto Dicembre e tutta l'atmosfera intorno al natale.. odio, ma questo tutto l'anni, la falsità delle gente!
      6 e 7 sono anche i miei preferiti ^_^

      Delete
  3. Buongiorno Lisa!!! I miei preferiti sono quello con la camicia con gli insetti (mi fa davvero impazzire) e quello col vestito nero con i dr martens!
    E poi mi piacciono tanto tutti i tuoi post sui trend del momento.. utilissimi!!
    Un bacio cara e buon inizio di settimana! scusami se sono sempre stringata ultimamente ma al lavoro é un heavy period! un bacio grande grande

    ReplyDelete
    Replies
    1. Felice che i post sui trends vi siano piaciuti e li abbiate ritenuti "utili" :))))

      Delete
  4. Adoro tutti i tuoi look ma in particolare il numero 9! Buon lunedì....kiss kiss Silvia
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com un nuovo post "CAPPOTTI MANIA"

    ReplyDelete
  5. Buongiorno Lisa, dunque a me piacciono tutti tranne il 5 ..infatti mi ricordo anche di averlo commentato ...non so ancora perché non mi piace ma penso sia l'abito piuttosto lungo con le dr.martens ..mi da l'idea di spessare la gamba...de gustibus!!!
    In ogni caso sei sempre al top!!!!!!
    Buona giornata un abbraccio Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..in realta' non è un abito, ma una tuta a pantalone ampissimo, culotte ;) A me piace da matti anche con le Dr Martens proprio come l'ho indossato ma posso capire che faccia arricciare il naso :D

      Delete
  6. Il mio preferito è il primo, con cardigan lungo e stringate! Trovo che ti stia benissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche a me é piaciuto moltissimo quello ma in poche lo han capito :P

      Delete
  7. December already!!! I miei preferity quello total black e quello con il top nero a fiori blu!
    Bacione e buon inizio settimana, dai che ti manca poco alle ferie!!!

    xXx

    ReplyDelete
  8. Buongiorno lisa!!!!! Hai ragione niente regali da persone false, per me non ne vale la pena neanche parlarne, soprattutto da quando sono diventata mamma presto molta attenzione a gustare ciò che suscita in me sensazioni piacevoli e il resto lo lascio scorrere via!
    Gli outfit di novebre: il primo,( molto london) il sesto ( raffinato, elegante ma portabilissimo) e il settimo( ho preso simpatia per quegli insettacci)
    Un abbraccio grande:))

    ReplyDelete
  9. Pure il mio umore è sul malinconico andante, io amo la luce (quella vera nn quella prodotta dalle luminarie!) ed in qs periodo con giornate corte e nebbiose ce n'è poca e nn sufficiente a darmi la carica ed e dì essere più indulgente verso gli altri!
    Il mio outfit preferito: quello con longuette e blusa, perché proprio nn me lo posso permettere!! ho troppi fianchi..ma in seconda posizione metterei quello con camicia di Equipmemnt, perché rappresenta il mix casual-chic che preferisco...

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..si queste giornate buie non aiutano affatto ahimè e almeno qui, sarà così tutta la settimana :/

      Delete
  10. Cara Lisa, a me il periodo di avvento piace molto... Lo vivo a modo mio, maturando ancor più consapevolezza sulla mia fede cristiana e con la speranza che il Natale sia ricco di doni nel cuore :-)
    Però, oggi giornata malinconinca anche per me...
    Devo dire che questo mese non ne hai sbagliata una! I miei 3Top? Il look con la camicia di Equipment (fantastica), il primo e l'ultimo :-) Baci baci. Milena

    ReplyDelete
    Replies
    1. Forse mi avete frainteso o sicuramente mi sono espressa in maniera troppo forte io: anche a me piace il Natale e il suo vero significato e proprio per questo non amo quello che di falso e commerciale vi ruota intorno!

      Delete
  11. ciao Lisa! finalmente Dicembre, è il mio mese preferito, adoro l'atmosfera che si crea prima del Natale e poi arriva il mio compleanno :). I tuoi look sono tutti bellissimi tranne i numeri 5 e 7 che proprio non approvo! il numero 7 secondo me è il peggioreeee.. ma come si dice i gusti sono gusti!
    Un bacio Saretta

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..non approvi o non ti piacciono? Non è la stessa cosa :D
      Comunque apprezzo la tua schiettezza e anzi, vi voglio così!!!!
      Baci

      Delete
  12. I tuoi look sono tutti molto belli, e fonte di ispirazione, come avevo già commentato il primo non mi piace l'abbinamento con quei pantaloni, il cardigan è bellissimo
    Lella

    ReplyDelete
  13. Ciao Lisa e benvenuto Dicembre!!! Io Amo il Natale, con tutte le sue luci, il suo calore, le sue abbuffate a tavola ;) abbiamo più tempo da trascorrere con i ns cari, è qst quello che conta!! Il resto... non ti curar di loro, ma guarda e passa... Con la scusa del mio marmocchio di 13 mesi, questo fine settimana abbiamo fatto l'albero, addobbato casa e visitato il primo paese di babbo natale... :))
    Il mio preferito rimane quello con la camicia "scarafaggiosa"... te la ruberei a occhi chiusi!!
    A domani, speriamo con un tuo sorriso in più!
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..io sono indecisa se farlo l'albero… tra Noah e due gatti temo il peggio :D
      Addobbi a go go invece!!!

      Bacione

      Delete
  14. Ciao Lisa, forse farei prima a dire quello che mi piace meno che è il secondo, tutti gli altri mi piacciono tantissimo, specialmente il quinto, settimo, ottavo e nono look.
    A proposito del periodo natalizio, quest'anno lo sento ancora meno dell'anno scorso, peccato xchè è sempre stato x me un bel periodo ma, x vari motivi che nn mi sembra il caso di elencarti, mi mette un po' di tristezza, ma, farò ugualmente il mio alberello tutto addobbato con oggetti rossi e legno, o pur sempre un figlio che ama ancora il natale, fortunatamente, tanti bacioni e buona settimana
    Monica

    ReplyDelete