Friday 12 December 2014

Fluffy sweater



Buongiornoooo amiche!!
Dai dai che è venerdì!!!
^_^
Ho una comunicazione di servizio da farvi: 
il mercatino che vi ho così tanto pubblicizzato ieri, 
e' stato posticipato al 21 Dicembre…
Ne ignoro tutt'ora il motivo e lo trovo anche molto unprofessional da parte dell'organizzazione avercelo comunicato solo ieri sera tramite la loro pagina facebook..
Dubito potrò parteciparvi a questo punto… peccato :/
Ma passiamo al look di oggi, forse non propriamente nelle mie corde, ma mi piaceva il gioco colori… e mi sono innamorata del maglioncino "cielo" e fluffy trovato da Dixie ;)




Ringrazio ancora Chiara di Graziosi Anelli per avermi omaggiato di questo anello in denim assolutamente in stile Latroisième <3




Buon fine settimana girls!!!
Bacio 
L3

18 comments:

  1. Mi dispiace per il tuo mercatino......il cappotto è favoloso! Buon weekend.
    Kiss kiss Silvia
    Oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com un nuovo post "LOOK PER NATALE:seconda proposta!"

    ReplyDelete
  2. Ma noo uffaa.. mi dispiace per il mercatino.. si comunque anche secondo me potevano almeno comunicarlo in altro modo.. va bè..

    Anche a me piacciono molto i colori di questo look..sono luminosi ..come te :)
    ..il cappottino è stupendo e il maglioncino anche.. devo tornare da Dixie!..

    si è vero non è rock-troisieme :P ma ti sta molto bene sai?? ..
    L'anello.. troppo bello.. anche io quello che mi ero fatta fare lo uso spesso.. sono carini e un po' diversi dal solito !!
    Ma la borsa è lo stesso modello di quella nera?

    .....Ti auguro un buon fine settimana..poi ci mettiamo d'accordo per vederci e salutarci prima di Natale eh !!

    Un bacio grandissimo!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..si dai proviamo a vederci prima di Natale che ti aggiorno anche sul fronte per cui tenevi dita incrociate ;)
      La borsa si' e' sempre la Selma ma in blu navy...

      Delete
  3. Ciao Lisa..che peccato ho letto su FB che hanno spostato il mercatino...mi spiace!!!!
    Il look di oggi ..è vero non è molto nelle tue corde ma ti sta comunque benissimo!!!!
    Il cappottino è veramente stupendo!
    baci baci
    Buon week Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie 1000, sei sempre carinissima!!!
      Un abbraccio e buon we

      Delete
  4. Ciao Lisa!il look non sara' nelle tue corde ma ti dona moltissimo...e' semplice,ma elegante...mi piacerebbe provarlo su di me!;) mi dispiace per il circo...spero che ci sara' un' altra occasione per dare nuova vita ai tuoi capi...un bacione

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa! che carino quel maglione... mi da l'idea di essere davvero morbidoso!!
    Per questa riguarda l'insieme, anche se molto meno rock di altri outfit, anche questo mi piace tanto! ha ragione Marti... ti illumina!!
    Carinissimo pure l'anello...
    Buona giornata Lisa.. per quanto mi riguarda: Thanks God It's Friday!!
    A BG passa la Santa Lucia.. bimbi euforici!!! poi col marito Carrarino passerà pure Babbo Natale.. molto fortunati direi!!
    Un bacione :-))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah davvero? Allora festeggiano due volte i tuoi topolini!!!! amoriiii!!!!!
      Buon we e un forte abbraccio

      Delete
  6. Buongiorno Lisetta...rieccomi!!! Scusa la mia assenza ma è stata una settimana da urloooo e meno male che oggi è venerdì!!! :) Però una sbirciatina su FB l' ho data ;) Il nuovo taglio di capelli mi piace tantissimo e anche l' outfit di oggi è troppo carino, pieno di colori!!! Deliziosi il cappottino e il maglione...e cmq lo trovo nelle tue corde.....sarà che sei La Troisieme in tutte le "salse"!!!Rendi personale qualsiasi outfit tu indossi...ti abbraccio forte e buon week end!!! :)

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eccotiiii!! Come stai cara? Tutto ok vero?
      Ricambio l'abbraccio, buon we

      Delete
    2. Tutto bene Lisetta...solo una settimana più impegnativa delle altre!!! Baciiiiiiiii

      Delete
  7. A me piaci molto, soprattutto questi colori più accesi trovo che ti illuminino il viso e quel cappottino...mi ricordo quando l'hai comprato...bello bello! Buonagiornata

    ReplyDelete
  8. venerdi finalmente!!!
    bellissimo il maglioncino e sta benissimo con questo capotto!

    Bacione e buon weekend!

    xXx

    ReplyDelete
  9. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  10. Era molto più nelle tue corde con una scarpa più TUA tipo Dr Martins o le Miu MIU con cararmato...ma io apprezzo che tu cerchi sempre di rinnovarti!!!
    A me piace molto qs look comodo, dinamico ed al contempo romantico ed adoro la tonalità di azzurro del golfino..
    Buon fine settimana Lisa!!Kiss

    ReplyDelete
  11. Bello tutto l'insieme, poi il colore del maglioncino ti dona molto, mi dispiace per il mercatino, certamente non sono stati molto corretti
    Lella

    ReplyDelete
  12. Mi spiace per il mercatino! Bello però il maglione, ne avevo visto uno simile da Pull & bear e mi sa che lo prenderò!

    ReplyDelete