Tuesday 16 December 2014

My #Christmas wish list

Buondí my friends!!!
Allora? A che punto siete con regali e regalini?
E la vostra wish list dei sogni è pronta? 
Letterina a Babbo Natale imbucata?
Io sono a buon punto con quelli da fare, me ne restano giusto pochissimi da acquistare ancora ^_^ nonostante sia partita un po' in ritardo rispetto al mio solito.
A volte infatti mi è capitato di comprare alcuni pensieri anche a Settembre o Ottobre se vedevo qualcosa che mi ricordasse qualcuno…
A questo giro, presa dal tram tram quotidiano, ho dovuto fare una seria riflessione e mettermi a tavolino con carta e penna!
Per quanto mi riguarda invece, per la prima volta ho stilato una lista un po' lontana dal mio consueto "repertorio"… e con Robert sono stata chiara… non voglio nulla che esuli da questo….

Una bella poltrona per la nostra camera da letto..
…una bella lampada Kartell visto che la mia alta nera sul comodino, tra gatti e traslochi vari, dopo 7 anni sta inevitabilmente cedendo..
Una bici da città, possibilmente già accessoriata di seggiolino per NOAH <3
Last but not least, una vacanza come Dio comanda in un posto SILENZIOSO e rigorosamente al SOLE
..se Babbo Natale lo concedesse… farei pure un'aggiuntina in tal caso..… 
una cavalcata in spiaggia che da sempre rappresenta uno dei miei sogni più grandi!
…ma se invece quest'anno non sono stata abbastanza buona per meritare questa lista… beh, 
posso anche accontentarmi di queste…… :P
hihihihihihihihihihihihi

E voi?
Mi raccontate la vostra lista dei sogni?

Buona giornata girls
Hugs
L3

All pics have been taken from the web..

33 comments:

  1. Ahahahahaaahaha mi fai morire Lisa!! Che super mega wish list!!! tranne le scarpe, che mi piacciono da matti ma non metterei obiettivamente mai, tutto il resto é copiabilissimo! pensa un pò... perfino la cavalcata in spiaggia.. con seggiolino x Noah :-D
    Scherzi a parte, hai selezionato solo cose belle e utili!
    Buona giornata Lisa <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..si, alla fine sono più regali per NOI che altro… durante l'anno ci compriamo/regaliamo sempre qualcosa quindi non occorre aspettare Natale!
      Un bacio grandissimo Pat

      Delete
  2. Ciao Lisa devo dire che questa wish list è impegantiva è...però bella ottime scelte e soprattutto sono cose che da quanto capisco ti servono proprio!!!!
    Noi generalmente non facciamo regali a nessuno..solo alla bimba ..ma quest'anno ci siamo fatti dei regali entrambi io mi sono fatta regalare un bel parka e un paio di outfit..e a lui ho preso 2 orologi molto stilosi!!!!
    Le scarpe che hai postato sono stupende!!!!!
    Buona giornata Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. si impegnativa, ho calcato un po' la mano, ma cose che realmente ci occorrono e che rimandiamo sempre.. :)

      Delete
  3. Ciao Lisa!che bella la tua lista..se decidessi di passare da queste.parti in estate organizzano delle cavalcate in spiaggia anche al tramonto...;)
    Per quanto riguarda la mia wish list direi abbastanza classica...libri,borse,scarpe...non entro nel dettaglio perche'immagino non interessi a nesuno...vedrai che Robert e Babbo Natale ti sorprenderanno...

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa!!
    La bici in effetti è un'ottima idea...la useresti moltissimo secondo me!!!
    Per la vacanza se vuoi ho una meta da consigliare a Robert..dove sono andata quest'estate era davvero un paradiso.. la spiaggia e i colori erano come nella foto e c'era solo il rumore del mare :P )

    Io volevo farla da Michael la wish list ..ma, mi sa che quest'anno da parte del fidanzato dopo Natale scorso e compleanno non mi arriva niente da quel fronte eheh ma arriverà qualcosa di tecnologico..(è da un po' che chiedo un tablet ).. poi ho chiesto il Clarisonic..che serve per la pulizia della pelle..
    Poi se qualcuno vuole farmi una sorpresa e portarmi a Londra non sarebbe male.. ( secondo me hanno paura che resto là un'altra volta e nessuno me lo regala :p )

    Un bacione e buon martedì !!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..magari non arriva dal fronte fidanzato, ma da qualcun'altro… hihihihihihih
      Bello il Calrisonic, mi hai messo un'altra pulce nell'orecchio ;)

      Delete
  5. Una perfetta wish list.....noi quest'anno regali simbolici visto che ci saranno in arrivo dei progetti! L'importante stare in famiglia e vedere le bimbe felici per ciò che ricevono. Ma guardacaso oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com tante "IDEE REGALO". Kiss kiss Silvia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora in bocca al lupo per questi progetti! Sicuramente più importanti di cose frivole e materiali!

      Delete
  6. :) Lisa bella, bonjourrrr!!!! Io quest'anno a regalini sono messa bene...ho già finito ieri di farli, quest'anno mi son mossa per tempo!!!Molto soddisfatta e per niente stressata ;) Wish list di tutto rispetto la tua....condivido appieno la Kartell e il bel viaggio!!! Anche la bici è una proposta interessante...cmq la mia è semplice di lista...cercare di superare il prossimo anno senza troppa fatica perchè sarà l'ultimo dei grandi sacrifici...dopodichè tornerò a respirare un pò!!! Un abbraccio e buona giornata, cara!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bene brava, allora stringi i denti ancora per un po'! Ti auguro il meglio io!

      Delete
  7. Ciao Lisa, stupenda la tua lista ! Io adoro le lampade Kartell, e quelle Rockstud rosse sono favolose...sono anche nella mia lista, anche se non ufficialmente perché prima di tutto la Chanel (che tu già hai ! ;)). Bacioni

    Fashion and Cookies

    ReplyDelete
  8. Buongiorno cara!! Ottima lista, che ti copierei subito!! Anche noi necessitiamo di una poltrona per camera e non solo della lampada ma anche di due comodini possibilmente uguali!!! :(
    La bici ti confermo che è superutile, il mio piccolo Duccio compie 14 mesi fra pochi giorni e questa estate l'abbiamo usata tantissimo per scorrazzare nel nostro paesino e lui si diverte da matti!!! vedessi che personaggio era con tanto di occhialini e cappellino!!! :))
    Io l'unico regalo che desideravo erano i bikkembergs rosso fegato e per paura che Babbo Natale fallisse, me li sono comprati sabato!!! ^.^
    Babbo Natale cosa porterà invece al piccolo Noah??
    Buona giornata
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..al piccolo Noah ci penseranno per lo più nonni e zii… una statica dice che dopo il 5º regalo scartato il bimbo perde completamente interesse… :P

      Delete
  9. Ciao Lisa buongiorno! Anche noi quest'anno ci regaleremo qualcosa di aredamento per casa o un viaggetto ;). La cavalcata sulla spiaggia te la consiglio vivamente, io non sono brava ma è stata ugualmente un'emozione unica con una sensazione di libertà incredibile!!
    P.S.: i jeans di Zara ogni tanto ne compro però ora in negozio non mi piacevano.....
    Buona giornata!
    Baci
    Barbara
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..si esatto mi da proprio un senso di libertà :)))

      Delete
  10. La lampada Kartell la vorrei anche io, troppo bella! Poi ovviamente mi farebbe piacere una bella vacanza al caldo e, "per accontarmi", anche le rockstud (ma in versione arcobaleno) andrebbero benissimo! ;)

    ReplyDelete
  11. Ehilà lisa!!! Che bella listaaaa...adoro le lampade kartell e un bel viaggio al sole mica male come idea! La bici e' da un po' che ci penso anch'io...belle quelle da passeggio tutte attrezzate con cestino anche dietro Ilda style! Per i miei regalini sono a buon punto..mi mancano un paio che saranno rigorosamente handmade...quest'anno solo regalini e a chi se li merita veramente..poco tempo fa ne parlavi anche tu..perché scervellarsi tanto per un modo convenzionale di vedere il natale?!?
    Per la mia lista: una gift cart per una delle mie boutique preferite ( facci un salto antinea boutique su facebook) poi le scarpe di stella( si si quelle come le tue ;p) e libri libri libri sono una mangiatrice di libri!
    Un abbraccio e buona giornata:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. si si , assolutamente regali a chi li merita davvero ;)
      Grande per le scarpe Stellaaaa!!! Proprio come le mie??

      Delete
  12. AHAHAHHAHAHA STUPENDA come sempre tu! Ti ricordo con il pancione ... ^_^ ed ora pensare al fagottino che viaggia in bici con te mi commuove quasi! La mia lista ... Mi hai dato l'idea della vacanza al caldo, non ci avevo pensato! E visto che siamo una bella spa no? Vorrei un tablet, per lavorare anche sui treni, autobus e metro varie che prendo spesso ... Una reflex ... Magari, sempre per lavoro e qualche outfit pazzesco ...

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/mia-sposa-gran-gala.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ben tornataaaaaa!!!! Come stai?
      Beh, niente male anche la tua lista, di tutto rispetto! :)

      Delete
  13. ahahaha magnifica lista!!!
    Ti auguro qlc pezzo x la casa, la bici: che poi Robert lo deve vedere anche come regalo x Noah..lui si spataccherà!!..ma soprattutto una bella vacanza con la famiglia lontano da tutto/tutti...si, che fa bene alla mente ed al cuore!!!
    Baciooo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, una bella vacanza ci vorrebbe proprio… con 2 giorni almeno di sonno ininterrotto :P

      Delete
  14. Ma Lisaaaaaaa! La cavalcata in spiaggia è anche uno dei miei sogni nel cassetto :-) peccato che l'ultima volta che sono salita in groppa a un cavallo avevo 10 anni... Ora ne ho 42, fai tu :-) Wish list interessante e ricca di spunti, come tutto ciò che posti. Io sono in ritardassimo con i regali e la mia lista dei desideri è ancora bianca :-( non so... Vorrei tante cose, poi mi sembra tutto superfluo... Poi ci ripenso e mi sembra tutto necessario... Va beh, ancora parecchio indecisa, lo avrai capito :-) baci e vediamo di convincerlo a Babbo Natale!!!
    Milena

    P.S: le dita dobbiamo ancora tenerle incrociate? ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..tutto e' superfluo alla fine.. la cosa che veramente conto anche se sembra un luogo comune, è l'affetto dei nostri cari e la salute!

      Per le dita incrociate, siamo in dirittura d'arrivo… anzi a dirla tutta adesso sta solo a me decidere… sono in posizione di vantaggio ecco ;)

      Delete
  15. Io approvo la bici...essenziale e bellissimo portarseli dietro per una boccata d'aria...a Mi magari un po' meno, però sarà uno sfogo uguale! Bella anche la poltrona (se quella nell'immagine è quella che hai scelto!.. Marca????? Io ho ripiegato sull 'I phone nuovo...e macchina nuova per il nuovo anno! Ma un viaggetto a Londra lo vorrei tanto tanto....kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..l'idea della poltrona è quella ma non so che marca sia effettivamente :P Devo ricercarla su internet ;)
      Bello l'iphone nuovo!!!!! Io ho ancora il 4S, ma finchè funge, va bene così
      Bacio grande

      Delete
  16. anch'io gradirei le scarpe da Valentino heheheheheh!! e la lampada é bellissima!!

    xXx

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..la mia di Kartell ormai e' alla frutta, devo per forse sostituirla!

      Delete