Friday 19 December 2014

Girly

..e se adoro i look boyish e un po' androgeni che enfatizzano il mio carattere forte e grintoso, mi piace ogni tanto "svelare" anche la parte più femminile di me e osare qualche look più girly o bon ton..
Oggi vi mostro quindi l'outfit indossato l'altra sera in occasione della cena aziendale di Natale.. 
Mi piaceva troppo per non immortalarvelo e così mi sono divertita ad improvvisare degli scatti in casa con Noah che non ne voleva sapere di restare fuori dall'obbiettivo :D
Su instagram mi avete fatto un sacco di complimenti, vediamo che mi scrivete qui ^_^













 Buon weekend girl a se qualcuna di voi ce la facesse, vi aspetto domenica al Pala Ghiaccio di Milano
al 

 Con affetto
L3



29 comments:

  1. Buongiorno Lisa e oggi piu che mai..... TGIF!!!!!! l'ultimo Friday dell'anno... yuppy!!!!!
    Come ti ho gia scritto su Instagram, stai benissimo in questo outfit femminile e bon ton! e poi sei una super stangona, con quelle scarpe sembri infinita (ti parlo dal basso del mio 1.62!! hihihiii).
    In bocca al lupo x il Circo delle Pulci.. io non riuscirò ad esserci purtroppo. Nonostante la mancanza totale di neve andiamo cmq in montagna, a preparare la casina per le vacanze di natale (bisogna addobbare un secondo albero pure li, per i miei bimbi é un must!)
    Buon fine settimana e un bacio grande :-))))

    ReplyDelete
  2. Buon Venerdì Lisa e buon ultimo giorno di lavoro :).. io ancora Lunedì e martedì e poi ferie finalmente !!

    Bè devo dire che in versione bon ton sei una meraviglia.. è bellissimo questo vestito , mi piace la stampa e il taglio.. e poi a te , con questa gambe come può starti male??? :) .. bella l'idea di metterci sotto i sandali di Prada..non sono banali .. molto bella la collana..

    Bellissima insomma e perfetta per la cena aziendale :)

    Mi ricordo che un anno mi avevi consigliato che vestito mettere per la mia !! :)

    Buona giornata un bacione grande !!!!

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisa..te l'ho scritto anche su Fb e lo ribadisco..bellissimo outfit!!!! ti sta un amore...
    Dai che è 'ultimo giorno di lavoro... Happy me!!!!!!
    Buona giornata
    Elisa

    ReplyDelete
  4. Beh...i complimenti fioccheranno anche qui, sicuramente!!! Sei bellissima e molto femminile!!!! Hai delle gambe da urlooooooooooo!!! Il vestito è delizioso e la collana da quel giusto tocco di stacco!!!! Tu solare come sempre però ti devo dire che la tua femminilità, a mio parere, viene fuori anche nei tuoi outfit boyish, credimi!!! Ma le gonne fai bene a metterle...se non lo fai tu!!!! ;) Un abbraccio e buon week end Lisetta!!!!! ^_^

    Tiziana

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa! Anch'io già ti ho fatto i complimenti e questo vestito non può non piacermi per la sua femminilità... grintosa ecco! Io sono più cosi...anche se mi diverto a cambiare stile!!. Devo dire che però sei molto sensuale nei tuoi look boyish!!, anche se con le tue gambe una gonna ogni tanto fai bene ad indossarla! ;). Le foto sono davvero troppo carine!
    Buona we!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  6. Molto molto carino questo vestito e ti sta perfetto!! ti sei divertita??ma tu sei gia in ferie no?
    Buon weekend!!

    xXx

    ReplyDelete
    Replies
    1. La cena è stata un mega flop :/ ma da stasera in ferieeeeeee

      Delete
  7. Stai divinamente, bellissimo look! Kiss Kiss Silvia
    ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfadhion.com con "XSMAS MAKEUP AND NAIL ART"

    ReplyDelete
  8. Bella bella bella...che dire? Il look mi era piaciuto gia'su instagram ma in queste foto lo vedo ancora piu'nel dettaglio..e mi piace anche di piu'!stai benissimo...complimenti!;)

    ReplyDelete
  9. Wow lisa stai benissimo in versione bon ton!!!!!! Mi piace molto l'abitino e le scarpe, anche se non si vedono molto bene, con quel tacco ti stanno da dio ti fanno una coscia kilometrica Ahhh!!!!!! Un abbraccio e buon week end!!!

    ReplyDelete
  10. Mi sembri la bambolina sul carillon!!
    Mi piace un sacco il taglio dell'abito ed anle la stampa!!
    Sono moolto contenta di qs ritorno di abiti anni '70!! Le loro forme un po morbide nascondono i miei fianchi, ne ho comprato pure io uno, spero di riuscire a metterlo:sono iper freddolosa e nn vorrei ammalarmi!!
    Buon fine settimana Lisa!!

    ReplyDelete
  11. Io ti ho già fatto i complimenti su instagram ma te li faccio nuovamente, stai benissimo, bella, bella, come sempre, buon week end ;) ;) ;)

    ReplyDelete
  12. Infatti avevo visto la foto su ig e lo confermo, stavi benissimo!!

    ReplyDelete
  13. Ciao Lisa!! Mi sono svegliata super sorridente e con un bellissimo cielo rosato, purtroppo però stamani ci sono state alcune scosse di terremoto qui in Toscana, due delle quali "consistenti" diciamo.... :(
    Sei bellissima in qst foto, io sinceramente ti prediligo con i look boyish ma è impossibile dire che stai male... con qll gambe stratosferiche che ti ritrovi!! E anche la fantasia del vestito mi piace molto!
    Dagli scorci che si vedono ogni tanto devi avere proprio una bella casa...questo specchio è favoloso!!!
    Speriamo che qui smetta presto di tremare la terra....
    Buon w.e.
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mia mamma non lo ha sentito mentre la mia sister non ha proprio passato un bel momento.. Speriamo tutto ok dai! Io scendo a Fi il 23 varicella permettendo :/

      Delete
  14. bella, bella, bella, bella! Mi piaci tantissimo e adoro il vestitino bon ton portato con i capelli cortissimi che sembrano appartenere a due mondi diversi, il tutto è molto rock e anche molto chic! E la cena com'è andata? E quelle dita incrociate???????Kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Le dita incrociate si possono sciogliere! Tutto sta andando nella direzione giusta ^_^!!!!!! Grazie del supporto oltre che dei complimenti ❤️

      Delete
  15. Fashion and rock insieme! Perfetta! baci

    Ubique Chic

    ReplyDelete