Wednesday 17 December 2014

Furry with gold accents

…E visto che domenica era piuttosto freschina la situazione, ne ho approfittato per tirare fuori dall'armadio il mio pelliccione in stile Yeti acquistato l'anno scorso con tanta soddisfazione alla svendita Raoul ^_^
Ho voluto poi rinnovare il mio primo acquisto in assoluto da & Other Stories, marchio che fa parte del gruppo H&M e che in Italia, che io sappia, è presente solo qui a Milano e da pochissime settimana anche a Roma.
L'articolo in questione e' il maglione blu navy con questo ricamo animalier delicato in oro.
A completare il look, camicia panna, jeans skinny e i miei Susan boots Chloè che era da un po' che non rimettevo.
Le foto in realtà non sono le mie preferite perché sono venute un po' scure e non rendono giustizia all'outfit..
Spero però in ogni caso che vi piaccia!
Buona giornata a tutte
:*











Stay tuned
L3

29 comments:

  1. Mmm..che bel calduccio che deve tenere quella pelliccia!!!! Outfit nel complesso molto curato (come sempre del resto) , il marchio Other Stories effettivamente non lo avevo mai sentito..ha anche lo shop online?
    Bacioni
    Elisa

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisa buongiorno!
    Outfit molto ricercato e fashion! il pelliccione mi piace, l'unica cosa, anche se ora sono molto attuali le proporzioni over ed è un trend che apprezzo, non mi piace l'effetto che fa sulle spalle. Carino il negozio & Other Stories che finalmente c'è anche a Roma!
    Buona giornata anche a te!
    Bacioni
    Barbara

    ReplyDelete
  3. Ciao Lisaaaaa!!! ehm ehm uhm uhm.... questo pellicciotto non mi é piaciuto quando ce lo hai presentato...e confermo che non mi piace proprio! dev'essere stracaldo, questo é sicuro, ma ti fa troppo over, esagerato, don't like....
    Mi piace molto il maglioncino invece!
    Buona giornata Lisa... giro di boa della settimana oggi, yuppi!!

    ReplyDelete
  4. Molto bello il maglione con questi richiami oro. Kiss kiss Silvia
    Ho appena pubblicato un nuovo post "DETTAGLI GREY" ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa!! :)

    Ma dov'è a Milano? ..no perchè questo maglione mi piace tantissimo !!.. bello come look.. bello il calzino oro.. stupendi i boots in effetti era da un po' che non li mettevi :) ..bella ovviamente la Chanel <3 e poi tutti gli anelli.. che belli insieme !!
    Il pelliccione sta bene sopra.. ovvio un po" "ingrossa" però come tutti i pellicciotti secondo me.. e devo dire che lo preferisco in questo look che in quello dell'anno scorso :)

    Un bacione grande

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' in Corso Vittorio Emanuele!!!! Non ricordo se prima o dopo Rinascente venendo da Duomo.
      Ti ci porto!!!

      Delete
  6. Il maglione è molto bello. Secondo me &Other Stories ha delle ottime cose.

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  7. Certo che quando fa freddo ci vuole proprio un pellicciotto così caldo!!! Io non potrei mai indossarlo....dal mio 1,58 cm di statura mi scambierebbero per cugino Itt (quello della famiglia Addams, per intenderci!!!) a te ovviamente sta molto bene!!! :) Il marchio di cui parli non l'ho mai sentito...e bisogna che mi documenti, visto che ha aperto come dici anche a Roma!!! Poi ti dirò...un abbraccio forte e le foto non sono affatto venute male!!! Tu al top come sempre :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Effettivamente su un 1.58… anche no, perdonami :P
      Documentati perché ha cose carinissime e non troppo commerciali!

      Delete
    2. Perdonata!!!Hahaha!!! :D

      Delete
  8. Ciao,
    mi piace molto tutto ciò che è sotto la pelliccia che invece non mi piace perchè la trovo enorme, non mi convincono le proporzioni. Complimenti per il nuovo acquisto che hai saputo valorizzare benissimo con tutti gli accessori oro abbinati.
    Ciao.
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh, ha il taglio over e non è effettivamente un capo facile: a me piace tanto peró ^_^

      Delete
  9. Ciao Lisa,come ti ho gia'scritto che il pellicciotto non mi convince,il maglione invece e'molto bello!grazie per la dritta di questo marchio che non conoscevo,..posso chiederti se anche i prezzi sono come quelli di hm?grazie e a presto...

    ReplyDelete
    Replies
    1. I prezzi sono più alti, più vicini a quelli di Zara.. ma anche la qualità' e le rifiniture sono di gran lunga migliori!

      Delete
  10. Good morning my dear lisa, che outfit tosto! Mi piace davvero, abbinamenti giusti che solo tu riesci a fare...il maglioncino di others story molto carino..e poi i dettagli belli belli belli!
    Ps le scarpe della swish list toupe con stelle beige
    Buona giornata:)

    ReplyDelete
  11. Ecco una delle pochissime volte in cui il tuo outfit non mi fa impazzire... Bellissimi tutti i richiami gold ma il pellicciotto proprio no!! Il sorriso però è sempre il tuo cavallo di battaglia!!
    Ciao
    Ci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh, ti dirò che sono anche contenta quando mi dite che una cosa non vi piace, così ho la prova che siete sincere!!!
      Grazie CI

      Delete
  12. Che caldino che emanano queste foto!!!! Non è che questo pellicciotto mi faccia impazzire...però non so come dire...su di te sta bene!!!!!!Lo porti con grinta e disinvoltura e nell'insieme l'outfit non mi dispiace affatto. Di & other stories ne ho sentito parlare...sbircerò sul sito! kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Eli!
      Si, dai un occhio al sito, vendono anche online!

      Delete
  13. ciao Lisa! bellissimo il maglioncino ma questo pellicciotto nooooo! scusa ma ti sta proprio male!
    questa stagione ci sono un sacco di pellicce in giro molto belle e che costano anche non molto. Secondo me questo ti piace solo perché è di Raoul. Se lo avessi visto al mercato o fosse di un marchio anonimo vorrei vedere se lo avessi comprato.. dai su ogni tanto diciamo le cose come stanno!
    Ciaoo Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Sara, devo contraddirti, mi spiace! A me questa pelliccia piace a prescindere dal brand e non indosso mai qualcosa solo perché di marca. Metto solo ed esclusivamente quello che sento mio o che posso rendere mio.… tra l'altro Raoul e' un marchio sconosciutissimo per molti,quasi anonimo come dici tu, quindi figurati!
      Poi che a te o anche ad altre non piaccia, ci sta, ci mancherebbe! Bello e importante avere gusti diversi!

      Delete
  14. Beh gli stivaletti Chloè... sbavvv!! Io ne posseggo una specie di imitazione ma insomma lasciano alquanto a desiderare... Benché io ami l'oversize ti dirò che il pellicciotto a me non piace come in generale tutte la cose pellicciose (nel post precedente ti dicevo che ho comprato il gilet da mettere sopra la biker, di gilet pellicciosi ce n'erano a pacchi ma proprio non mi piacciono e non mi ci vedo) mentre a te trovo stia molto bene soprattutto insieme a tutto l'outfit!! Certo non passi inosservata (ma quello mai sei troppo sempre TOP) un baciotto!!

    ReplyDelete
  15. Mi piace un sacco quel pellicciotto, dev'essere super caldo!

    ReplyDelete