Friday 5 December 2014

Family moments

..weekend lungo alle porte, 
sister e fratello in arrivo da Firenze e mi pregusto già con la mente l'atmosfera che ci unirà nei prossimi giorni: i pacchetti, il profumo dell'arrosto nel forno, la nostra tavola milanese imbandita, le risa, gli abbracci, i giochi di Noah elettrizzato ovunque, il calore a l'amore che solo la tua famiglia può darti, sempre!
E con queste immagini prese da Pinterest, 
vi auguro un fine settimana in vero mood natalizio…
Ci vediamo martedí!!
Un abbraccio sincero ad ognuna di voi!











Con affetto 
L3

14 comments:

  1. Fantastica selezione di foto. Mi resta che augurarti un bellissimo weekend pieno di risate e amore! Kiss kiss Silvia
    Se ti va passa a trovarmi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com un nuovo post "DETTAGLI BLU" ti sta aspettando.

    ReplyDelete
  2. Che belle queste foto!buon weekend allora!con l' augurio di poter entrare tutte nell' atmosfera natalizia...:)

    ReplyDelete
  3. Belle foto Lisa :-) come bello è il periodo di Avvento. Grazie per questo post 'scalda-cuore' e ti auguro davvero un weekend pieno di gioia. Un bacio. Milena

    ReplyDelete
  4. Mmmmm quanto é bello respirare l'aria pre-natalizia!!!!
    Bellissime foto Lisa.. ti auguro uno strepitoso week-end con la tua bella famiglia!! noi ce ne andiamo in Versilia dai suoceri, a controllare i danni post alluvioni e cercare di rilassarci un pò!
    Un bacio grande grande <3

    ReplyDelete
  5. Bellissime foto...si respira proprio l' aria di natale!!! :) Buon lungo week end e goditi la tua famiglia....bene più prezioso non c'è!!! Ti abbraccio fortissimo Lisetta!!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  6. Bellissime foto...buon ponte con la tua family!!! noi ce ne andremo in montagna...anche se della neve probabilmente nemmeno l'ombra.. :-(
    Kiss Elisa

    ReplyDelete
  7. Good morning my dear lisa....bellissima la carrellata pre natalizia...ci catapulta nel mood tutto coccole e affetti speciali!
    Ti auguro un bellissimo we, un abbraccio!!!! :)

    ReplyDelete
  8. Ciao Lisetta buon lungo we anche a te!! Noi faremo l'albero e un pò di regali :). Bellissima selezione di foto sono in cerca di ispirazioni per l'addobbo della tavola per la Vigilia ;).
    Baci!!
    Barbara

    ReplyDelete
  9. Buon week-end allora Lisa, goditelo! Che belle queste immagini!

    ReplyDelete
  10. beata te! qua niente weekend lungo!!
    Allora un bacione a la tua "sister" e a tuo fratello!! salutameli! un bacione anche a voi 5!!

    xXx

    ReplyDelete
  11. La immagini che hai scelto sono meravigliose: esprimono calore ed amore!! E ti auguro il più amoroso e caloroso fine settimana in famiglia!!
    Contraccambio l'abbraccio!!!

    ReplyDelete
  12. Ma quanto sarà bello il mood natalizio!!!! Noi è da sabato che stiamo addobbando casa, con la scusa del piccolo quest'anno non c'è stanza con non sia stata decorata...sembra di essere nel paese di Babbo Natale!! :D E è così bello sentirti così rilassata e piena di amore per la tua famiglia!! Ti auguro giornate piene di calore, coccole e emozioni!
    Un abbraccio
    Ci

    ReplyDelete
  13. Buon weeKend, a voi tre, sister e tuo fratello
    Lella

    ReplyDelete
  14. Io amo il nate sopra ogni cosa e con i bambini piccoli in casa da noi inizia a metà novembre, quindi noi siamo già pronti e addobbati! Sono molto felice che la tua famiglia ti sia vicino, si sente quanto sei attaccata a loro e quanto ti riempiono d'amore quando sono vicino a te...le immagini che ci hai dato sono troppo belle e quante idee...

    ReplyDelete