Monday 1 September 2014

Welcome September

..realizzare stamattina che anche Agosto ci ha ormai salutati, mi ha mandata in depressione acuta… (ok esagero un po')! 
L'estate, anche se il calendario dice che terminerà solo il 21 Settembre, per me è proprio andata.. e quasi archiviata!!!
Settembre poi, ha da sempre quel suo che di "Gennaio" e di lista dei buoni propositi, dei nuovi inizi e di nuove pagine da scrivere…
E se da ragazzina segnava l'inizio della scuola, da "fashionistas" apre le danze alle fashion weeks con le collezioni della prossima primavera/estate, mentre nei negozi e sulle mille riviste del settore, ti prendono per la gola con tutti i nuovi arrivi: 
per me e per la mia carta di credito, un serio pericolo :P
Ma di questo parleremo prossimamente, quando man mano vi farò vedere un po' di acquisti invernali già fatti..
Nel post di oggi invece, il recap di quelli che sono stati gli outfits che hanno colorato questo mese.. 
Sicuramente non passerà inosservato il tripudio di righe.. Non pensavo di avere così tanti capi nel mio armadio :D
Il mio look preferito però, resta quello che vi ho mostrato venerdì..
Il vostro?









 Buon inizio settimana… armiamoci di forza e di un bel sorriso!!!
Un bacio
L3

13 comments:

  1. Ma é vero Lisa.... il mese delle righe!!!! ahahaha!!
    Cmq tutti i capi ti stanno da Dio.... personalmente anche io preferisco la tuta Raoul piu di tutti gli altri outfit, e quella luce calda e dirata del sole la valorizza ancora di piu!
    Buon inizio settimana!! :-)
    Kiss <3

    ReplyDelete
  2. settembre...inizio della depressione, ed anche il tempo atmosferico sembra confermarlo!!! A me le righe piacciono un casino, ma anche l'abito lungo bianco fa molta estate chiccosa...Buon lavoro e soprattutto buona giornata.

    ReplyDelete
  3. che belli gli abiti a righe! :)
    buona giornata

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa. Il mio preferito è la tuta arancione. Sono curiosa a vedere cosa hai comprato per la nuova stagione. Per me l'estate non è ancora andata, perciò aspetto ancora un po'.

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  5. Mi piace molto l'abito bianco!
    Questo settembre proprio non ci piace ;)...

    lens & anything else

    ReplyDelete
  6. Lisaaaa hai ragione settembre = nostalgia!!! Si riparte ma con l'amaro in bocca perché si vorrebbe l'estate e la sua atmosfera tutto l'anno!!!! E va be che si deve fa?!?:-)) allora x i tuoi outfits adoro roul, il vestito bianco e lo stile rock e chic con chiodo! Ti auguro buon fine week e attendo con ansia i tuoi post con acquisti invernali...così prendo spunto!!! Baci baci

    ReplyDelete
  7. Lisa mia...meno male che ci sono i tuoi posts a tirarmi un pò su il morale.....oggi giornata di una tristezza spaventosa per me....non ti dico che giornatina qui a Roma, da depressione hai detto bene!!Curiosa di vedere i tuoi nuovi acquisti, tra gli outfits di agosto i miei preferiti in assoluto sono gli ultimi tre. Ti abbraccio e...spero di farcela!!!! :/

    Tiziana

    ReplyDelete
  8. Qualcuno me lo ero perso, la settimana scorsa ero via anche io! Bellissimo l'ultimo, sia per la tuta sia per la foto sulla spiaggia, bellissima!

    ReplyDelete