Wednesday 17 September 2014

Waiting for our flight

Location inusuale per scattare un outfit, ma dopo tutto si può suggerire degli spunti anche in "abbigliamento da viaggio" , no? 
E così per ammortizzare i tempi di attesa del nostro volo di rientro su Milano domenica, ci siamo cimentati a fare qualche foto.
 Noah in parte protagonista anche lui :P 
..ma di sicuro più interessato ad osservare dai grandi finestroni  - maxi schermi da impiastricciare - aerei e quant'altro la pista proponesse :D











Un bacio a tutte!
Stay tuned!
L3

13 comments:

  1. Adoro questo look bianco e nero, ma ancor di più adoro Noah! Buona giornata....kiss kiss Silvia
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com con un nuovo post "ABITO DIANE VON FURSTENBERG"

    ReplyDelete
  2. Questo look mi piace un sacco...molto la troisieme!!!!!!
    Baci Elisa

    ReplyDelete
  3. Bella Lisa!! Adorabile il tuo ometto ;) baci

    ReplyDelete
  4. Giorno Lisa!!! originale la location, il look mi piace tanto nell'insieme... molto 'la troisieme', ha ragione Elisa!!!
    Noah come sempre spettacolare!!!! <3
    Buona giornata :-)))))

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa, a me piace la Location, un po' diversa !! :).. e poi a me gli aeroporti piacciono sempre tantissimo !!

    Queste scarpe ..come mi piacciono.. e con le calze così poi ancora di più !!
    Noah.. da mangiare di baci!

    Buon mercoledì.. io non riesco a svegliarmi oggi ..che fatica !!-_- ..
    Ti mando un bacio grande !!

    ReplyDelete
  6. Ma ciao bella Lisa! Un look che mi piace davvero molto ;-) Le Prada le adorooooooo, ma sono di parte dato che mio marito lavora lì ;-) Ho riflettuto e mi manca una camicia bianca carina nel mio armadio. Gravissimo!! Io apprezzo ogni tuo consiglio, compresi quelli che riguardano i look da viaggio. Buona giornata (almeno qui a Lugano). Bacio. Milena

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisa,ottimo look da viaggio!io amo da sempre gli aereoporti!Non mi piace molto la camicia che esce cosi'tanto fuori,ma e'solo un mio gusto personale.baci

    ReplyDelete
  8. Look bello per il viaggio chic nella sua semplicità, le allacciate sempre spettacolare
    Lella

    ReplyDelete
  9. Lisa simpatica l'idea della location...le Prada le adoro, le metterò nella lista desideri da comprare o da farsi regalare!!! Mi piace effetto optical bianco/nero un ever green che non deve mancare mai nell'armadio di ogni donna specie se come amica ha la dolce e stilosa lisa!!!!

    ReplyDelete
  10. Ma che belli..la felpa è MMk? Secondo me la location si presta molto, ti fa molto "fashion blogger"!!!!!! : ) : ) : P (non le so fare le faccine!)

    ReplyDelete
  11. Bellooooooo!!!! Mi fa impazzire l'accostamento maglioncino nero e camicia bianca!!! A me queste linee basic gustano tantissimo....e le scarpe, le scarpe......passione!!!! Ottimo spunto come sempre!!! Noah lo vedo a suo agio, sempre detto e continuo a sostenerlo che promette bene, mooolto bene!!! Bacetti forti!!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete