Tuesday 30 September 2014

Stella's platform brogues

..E oggi torno con un nuovo outfit anche se la maggior parte dei capi che indosso li avete già visti in altri look.
Ma visto che a me nessuno regala quello che metto, in qualche modo devo far girare le cose che ho nell'armadio cercando di reinterpretarle ogni volta in modo nuovo ;) 
..e credo di riuscirci pure abbastanza a dire il vero :P
Quindi ricapitolando: felpa e gonna già "coniati" ad esempio QUI e QUI, mentre rinnovo per la prima volta le mie brogues di Stella Mc Cartney mostratevi in anteprima qualche giorno fa dopo il loro acquisto :))
Che ve ne pare? Vi piace?
(non fate caso al colore delle unghie: non c'entra nulla ma avevo fatto il semipermanente e quindi l'ho tenuto un bel po' pur legandomi parecchio :/ )














A domani!
Buona giornata!!!
L3

36 comments:

  1. Bellissima. Outfit perfetto!!!!

    ReplyDelete
  2. Oh siiii che mi piaccionoooo e lo sapevo che le avresti abbinate alla perfezione!! anche le bike dietro sono abbinate ahahahha :P

    Sono decisamente tue queste scarpe Lisa..non potevi non comprarle :) :)
    E comunque a me ogni volta che rimetti le cose mi sembra di vederli per la prima volta..non so come fai ..magica Lisa :) :)

    Un mega abbraccio :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Addirittura magica! non me lo aveva detto ancora nessuno :D
      Grazie Marti cara!!!!

      Delete
  3. Buongiorno Lisa!!!! Voglio essere sincera... non mi piacciono! Mi fanno un pò troppo ortopedia....
    Però in compenso mi piacciono moltissimo la maglia e la gonna!!!!!
    Buona giornata cara :-))))))

    ReplyDelete
  4. Direi perfetta, adoro la maglia! Buona giornata...kiss kiss Silvia
    Un nuovo post "DRESS…..tips for shopping!" ti aspetta oggi sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  5. Devo dire che ancora una volta mi hai stupita!!!! nonostante non mi piacciano troppo le scarpe l'outfit è perfetto..che dire sono senza parole!!
    Stai benissimo!!!!
    Brava un abbraccio
    Elisa

    ReplyDelete
  6. Ciao Lisa! Io invece trovo che ci sta anche il colore dello smalto. Mi piace come look, abbinato così anche le scarpe che non mi sono piaciuto tanto a prima vista apparano più belle.

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  7. Buon di, la particolarità che preferisco in te è proprio quella ke indossi abiti del tuo armadio e s fortuna riutilizzo lo stesso pezzo x vari look!!!!
    Questo outfit mi piace molto.. l'hai abbinato in modo armonioso e con il pizzico di estro che ti contraddistingue..ma le scarpe le ho viste dal vero in una vetrina....ehm nn mi piacciono nn so perché mi ha fatto pensare ad un personaggio della famiglia Adams!!!..ma come già detto tu le hai sapute valorizzare!!!

    ReplyDelete
  8. Ciao Lisa buongiorno!! Bel look! Le scarpe favolose, se costassero un prezzo decente le acquisterei anche io ;)!. La gonna plissè mi piace un sacco però dovrei provarla con i miei fianchetti larghi!
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..ma dai che i fianchi larghi non me li ricordo proprio!!!!

      Delete
  9. Mi piace molto questo abbinamente, belle le scarpe!

    ReplyDelete
  10. Ciao Lisa bella :-) mi piace molto il tuo look... Scarpe a parte, per le quali sono ancora in lotta... Mi piacciono o no? ;-) quella gonna c'è l'ho anche io... Mai messa! Non riesco ad abbinarla come vorrei.... Provo a seguire i tuoi spunti, ma su di me tutto sembra più banale :-) un saluto affettuoso. Milena

    ReplyDelete
  11. Ma MK non ti regala nulla????? ;-) niente contributo per abbigliamento? Eppure sei nelle sales... Baciiiii Milena

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..la uniform che mi passa MK fa parte del mio pacchetto retributivo e mi occorre per lavorare quindi non lo definirei un "regalo" perdonami…

      Un bacione grande

      Delete
  12. Ciao cara!questo e'il tipico esempio di outfit perfetto al quale non cambierei una virgola...tutto abbinato,non proprio nel mio stile,ma molto interessante.Lo so che tu penerai che per me e'facile dirlo,pero'credo sia meglio essere liberi e comprare i propri capi,piuttosto che avere l'armadio pieno e poi dover fare pubblicita'a cose orrende!baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Scusa volevo scrivere penserai...sono con il cell.

      Delete
    2. ..beh certo, io non metterei mai qualcosa che non sento!

      Delete
  13. Non sei l'unica che mette ciò che compra piuttosto che quello che riceve in regalo... quella è una piccola minoranza e non è detto che sia sempre un bene... pensa dover mettere cose che ti regalano e non ti piacciono!!
    Poi lavorando nella moda come suggerisce Milena sopra sicuramente avrai un buon sconticino in azienda, non mi lamenterei troppo.... ;)!
    Devo dire la verità....queste scarpe di gran moda non sono proprio nelle mie corde ma l'abbinamento con la gonna le rende più "leggere"!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..come appunto risposto a Milena fa parte del mio contratto/pacchetto retributivo e sono tenuta a indossare quello che la mia azienda vende, e per questo non lo ritengo un "regalo" ne' un vantaggio scusami..e' lavoro.

      Un bacione cara, spero di non essere fraintesa con i toni.

      Delete
  14. Lisa stai da dio!!! Fantastico questo abbinamento, dico davvero! Mi piacciono veramente tanto le scarpe....aspetto le imitazioni perché le originali costano un po' troppo rispetto al mio buget! Ti faccio i complimenti perché anche questa volta sei riuscita a creare un look originale, non scontato e in tono con il tuo essere...mitica lisa!!!!!!!!

    ReplyDelete
  15. Anche se le scarpe non mi erano piaciute molto ( ma sono nel tuo stile ) le hai abbinate perfettamente
    Lella

    ReplyDelete
  16. ..non e' una scarpa facile concordo… e pensa che io azzardo pur avendo il 40 ;)

    ReplyDelete
  17. Io le adoro quelle scarpe li !!!

    ReplyDelete
  18. Anche se è tardissimo volevo comunque dire la mia!!! Ero sicura avresti trovato un abbinamento perfetto per queste scarpe!!!E il fatto che tu riesca a reinventare nuovi outfits con dei capi già visti...beh, il bello è proprio lì!!!Facile quando hai qualcuno che ti passa tutto.....invece sapersi "ingegnare" ogni volta in qualcosa di originale con capi già utilizzati, la vera bravura credo sia proprio lì!!! ;) Ottimo!!!! E lo smalto ti dirò...non mi dispiace...crea un bello stacco di colore!!! Un bacione e buona notte!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  19. Me lo ricordo questo outfit stavi pazzesca!!!!! Baci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete