Friday 26 September 2014

Roberto Cavalli S15


..Un'altra sfilata a cui ho avuto l'onore di poter partecipare  
- grazie di cuore  Ettore ;) -  
è stata quella di 
Roberto Cavalli
Prima che lo show cominciasse e che il bellissimo tendone installato all'Arco della Pace si riempisse, ho assistito incuriosita all'arrivo di vips e celebrities tra cui la favolosa Heidi Klum presa subito d'assalto da fotografi e giornalisti che nel frattempo stavano intervistando proprio Cavalli.


Come fatto per Armani, anche in questo post voglio mostrarvi le foto che ho scattato personalmente anche se non perfette e nitide.
Tutta la collezione potete ammirarla comunque cliccando 
La donna S'15 di Cavalli è una gipsy dei giorni nostri, che indossa abiti lunghi finemente plissettati e dai mille colori.
Plissettature delicate anche su mini in pelle e i gonnelloni con giochi ed effetti see-through.
Trasparenze, ricami e applicazioni sposate su vestibilità morbide, fluide, affusolate o a sacco.











La parte che ho amato di più è stata quella dei "bianchi" con bellissimi pizzi, sete e chiffon, 
ricami meravigliosi arricchiti da applicazioni preziose e scintillanti..









Anche la sua interpretazione del denim mi ha entusiasmata e fatto sognare di possedere almeno un capo...

Non poteva poi di certo mancare il suo "marchio per eccellenza", 
l'animalier
giocato con paillettes luccicosissime e su abiti lunghi, leggeri e quasi impalpabili..






Pur non essendo il mio stilista preferito, questa collezione mi ha davvero incantata e sono felice di averla potuta ammirare così da vicino.
Mi auguro di avervi fatto sognare un po' a occhi aperti e di avervi fatto cominciare la giornata con leggerezza: 
è venerdì ed il nostro attesissimo weekend è alle porte!!!!
A lunedì girls!!!
Un bacio grande tutto vostro
L3

14 comments:

  1. Buongiorno Lisa, come te non sono una gran fan di Cavalli, ma concordo che la parte dei bianchi e ti dirò, anche quella dei primi abiti con stampa animalier, è veramente ...wow, elegante ma allo stesso tempo,originale, fresca, giovane e... insomma mi piace un sacco...ed essendo Cavalli, non l'avrei mai detto! Grazie Lisa per queste belle foto!
    bacio

    ReplyDelete
  2. Ciao Lisa!!
    Anche a me lui non fa impazzire.. o meglio non è lo stilista dei sogni da dire quanto mi piacerebbe avere un vestito che indossano le modelle in passerella nell'armadio..
    in effetti i primi coloratissimi sono molto belli.. e come hai scritto te..i "bianchi" anche .. ma io amo molto il pizzo e le trasaparenze non volgari ecco e in questi abiti sono combinati perfettamente !

    Quelli animalier invece non mi fanno impazzire..

    Un bacio grande.. e per fortuna siamo a Venerdì !! :)Buon weekend ..salutami pulcino :) :)

    ReplyDelete
  3. Uff... come sempre il brutto di non commentare per prima é quello di sembrare un pecorella nei commenti. Anyway non posso far altro che concordare con le amiche sopra... neppure io amo molto RC... diciamo che in generale non mi rispecchia affatto! Di questa collezione però mi piacciono tantissimo i primi vestiti colorati, e se potessi me ne prenderei subito uno o due! ah e poi un paio di capi in denim... il resto boh.... non fa per me!
    Buon fine settimana cara Lisa! divertiti e rilassati con i tuoi ometti, io me ne torno un paio di giorni in Versilia! ps. ma prima di fine anno ci riusciremo ad incontrare? lo scriverò nella lettrina a Babbo Natale... hihi! bacio :-)

    ReplyDelete
  4. Lisa cara buongiorno!!! Ti dirò...sono rimasta piacevolmente stupita anch'io...confesso che Cavalli non mi è mai piaciuto particolarmente come stilista, sempre un pò eccessivo per i miei gusti, ma questa collezione la trovo veramente bella, fresca e non carica come di solito sono le sue creazioni! Più leggera nelle linee e nelle stampe...piacevole veramente!!! Insomma, mi sembra d'aver partecipato alla settimana della moda insieme a te!!! ;) Un mega bacio e buon fine settimana.... :*

    Tiziana

    ReplyDelete
  5. Buongiorno Lisa, mi dispiace fare gli stessi commenti, ma anche a me Cavalli non piace, ma devo ammettere che in questa collezzione ci sono tanti capi che mi piacciono, brava nel fare questi scatti, buon weekend
    Lella

    ReplyDelete
  6. Ciao lisa ... e' da tempo che non scrivo pur seguendoti comunque sempre e sempre di piu' ... ma oggi non potevo non commentare perche', a differenza delle altre "amiche", io adoro Roberto Cavalli e le foto di questa sfilata me lo hanno fatto amare ancora di piu' pur potendomi permettere solo di ammirarli e non certo di comprarli, ahime' ... :-(
    Mi consolo pensando che almeno i sogni non costano nulla e ... via quindi alla fantasia!
    Grazie di cuore lisa!
    Sei specialissima in tutto cio' che fai!
    Un bacio
    Matilde

    ReplyDelete
  7. Cavalli non è neanche il mio stilista preferito (ammesso di averne uno....) ma questa collezione è veramente bella!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  8. Ciao Lisa buon venerdi anche a te! A me l'unica caratteristica che non mi piace di Cavalli è proprio l'animalier per il resto bella sia la parte dei bianchi che quella gipsy, i suoi abiti da sera sono favolosi!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  9. Ciao Lisa,beh Cavalli non e'il mio stilista preferito pero'questi abiti sono davvero belli...i miei preferiti sono quelli colorati!a presto e grazie ancora...

    ReplyDelete
  10. La parte dei "bianchi" della collezione è meravigliosa!!
    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  11. Fantastica questa collezione... mi è piaciuta da morire!!!
    Expressyourself

    My Facebook

    ReplyDelete
  12. Lisa piacevolmente stupita di questa sfilata! Non amo molto Cavalli, ma ti dico che questi abiti mi hanno colpito! Grazie x renderci partecepi della wf!
    Ps nel post di ieri t'ho scritto una boiata, scarpe color cipria!!! Ahhh Ahhh erano trasparenti...che cecata....però lisetta concedimelo mi ero appena tolta le mie amiche lenti...senza sono una talpa:)))))
    Buon week end cara all'insegna del relax

    ReplyDelete