Thursday 4 September 2014

Playing with a skirt

Aaaaahhhhhh, quanto mi diverte giocare con la mia immagine e interpretare ogni volta stili diversi pur cercando di non tradire mai il mio "io" e la mia personalità!!!
E penso che questo sia un lusso che poche blogger professioniste possano vantare.
Io alla fine sono felice di poter godere della libertà completa di mettere e raccontare ciò che voglio e sono.
E forse sta proprio qui la mia forza oppure, chissà, la mia più grande debolezza visto che non sono riuscita (non ci ho nemmeno provato a dire il vero!) a farlo diventare un lavoro tutto questo.
E come più volte detto, se continuo nel "gioco" è perché so di aver creato con alcune di voi davvero un rapporto speciale, un appuntamento fisso.
Anche se siete pochine ultimamente a commentare, percepisco il vostro affetto e la vostra presenza. 
E allora spero di ricambiare, ispirandovi ogni giorno qualcosa di nuovo, e perché no, mettendovi anche solo di buon umore al mattino prima di cominciare ognuna il proprio tram tram di impegni!
Nell'outfit di oggi vi propongo un top in seta fantasia che ho già postato un paio di volte, e un gonnellone della collezione Pre Fall Raoul.
Per evitare un look "sciura" ho voluto mettere ai piedi i miei sandali platform Windsor Smith, marchio Australiano che questa estate ha decisamente siglato la sua presenza nel nostro bel paese












 (Total look Raoul, Windsor Smith platform sandals)

Allora? Come vi sembra il tutto?
Un bacio e a domani
L3

27 comments:

  1. Ciao Lisa,
    mi piacciono molto la gonna e il top in due colori, ma non mi piacciono proprio i sandali, mi è capitato di vederli in giro quest'estate ma proprio non mi convincono, anche se...alla mia bambina li ho comperati rosa, di Hello Kitty per il mare.
    A presto
    Sabrina

    ReplyDelete
  2. quest'estate ho fatto vedere a mia madre, che è una creativa, il sito di Raoul...naturalmente è impazzita!! bello bello bello! solo le scarpe a me non piacciono molto, forse sono un pò troppo tradizionalista!
    un bacione
    Mg

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah davvero? Mi fa piacere aver fatto scoprire qualcosa di nuovo :)

      Delete
  3. Buongiorno :-))))
    Questo outfit é davvero bellissimo... la gonna uno spettacolo davvero!!
    i sandali non sono proprio il mio genere, ma tipo in questo outfit non mi dispiacciono affatto, hai ragione tu, aiutano ad evitare lo stile 'sciura'...
    Buona giornata Lisa! <3

    PS. io son ben felice che tu rimanga quella che sei senza cedere alla tentazione di venderti e riempire il blog di banner e pubblicità di ogni tipo! mi auguro con tutto il cuore che resisterai a luuuungo!!!

    ReplyDelete
  4. Buon Giovedì Lisa !! :)
    Io non seguo sinceramente moltri altri blog anzi.. guardo magari ongi tanto qualche foto.. e vedo sempre le solite cose.. stesse pose, stessi sorrisi, stesse frasi..e troppe volte la mancanza di personalità, curiosità, voglia di giocare appunto con stili che una persona se apre un blog di moda dovrebbe avere !
    E tu ispiri in ogni tuo look ispiri molte di noi ogni volta!

    Detto ciò bello questo look .. sta molto bene tutto l'insieme !
    Un bacione grande !!

    ReplyDelete
  5. Buongiorno cara..
    questo outfit a dir poco lo trovo stupendo!! la gonna è proprio nel mio stile...se posso fare una critica ..le scarpe..quelle proprio non mi piacciono , anche se rendono il look meno sciura come dici tu!!!
    Per il resto posso solo dire che preferisco mille volte leggere il tuo blog, dove davvero ci metti del tuo, che altri ..tu sei vera e ci rendi effettivamente parte della tua vita!!!
    Io per questo ti ringrazio...sei speciale Lisa..
    Un abbraccio
    Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho letto il tuo commento stamani in ufficio ed essendo gia sensibile al pianto perchè me l'avevano fatta grossa dopo son proprio crollata ma x lo meno per qualcosa di bello che mi ha emozionata: Grazie, grazie di cuore

      Delete
  6. Buongiorno!!!! Ma vuoi mettere la libertà di essere chi veramente sei e di indossare quello che veramente ti piace???? Io credo che non ci sia un prezzo per questo, come non ci sia per la creazione di rapporti, che seppur virtuali, sono sinceri e affettuosi, il merito grosso è il tuo Lisa perchè seppur immersa in mezzo ai mille impegni della tua vita quoitidiana trovi sempre uno spazietto per noi, vuol dire che questo blog ti fa felice! E poi vuoi mettere ste fashion blogger(o presunte tali) sempre in giro da un aereo all'altro...che gambe gonfie e che ansia da jet-lag hanno...mai rilassate, sempre in tiro (anche se indossano jeans e tee sono sempre finto-stropicciate...mica come me!) e tu invece che ti destreggi tra asili e tate...ah, la vita vera!!!Un bacione e buon VERO lavoro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti voglio beneeeeeee!!!!!!! Grazie grazie millissimeee ❤️❤️❤️❤️

      Delete
  7. Ciao!il look stupendo davvero,mi piace!Le scarpe gia'sai che non le amo...io avrei provato tutto con le ballerine o le converse,ma sarebbe stato scontato lo so!Ho gia'detto quello che penso delle blogger professioniste...mi dispiace tanto per te perche'meriteresti di poter guadagnare con la tua passione,pero'sono certa che perderesti la tua liberta'...e sinceramente non avrei interesse a seguire qualcuno che indossa cio'che mandano gli sponsor...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Le ballerine ci avevo provato ma mi "attappavano" terribilmente e non mi potevo vedere :P
      Converse forse si, ci proveró ;)

      Delete
  8. Questa gonna è bellissima! Nonostante io non le indossi, devo dire che è veramente bella e questo look ti dona molto!! :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love and Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  9. Ehiiii lisetta, forse mi sbaglio, ma noto un po' di amarezza e arrabbiatura nelle tue parole....per quel che penso io, ti dico che il tuo blog e' uno tra i miei appuntamenti fissi da qualche tempo a questa parte, non sei mai banale, mai ripetitiva e la cosa che adoro di te l'essere solare e carismatica e soprattutto vera!...l'outfit di oggi? Gonna it's ok, scarpe fighissime ai tuoi piedi....ai miei mmmm dovrei avere un po' della tua audacia....!!!!! Kiss kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Forse amarezza, arrabbiatura non direi, ci mancherebbe! Non nego mi sarebbe piaciuto essere notata da qualche brand/azienda ma posso vantarmi di non essermi mai abbassata a nessun compromesso, quindi dopo tutto va bene cosi :)

      Delete
  10. Mi piaci anche in questa versione! Poi sei una stangona quindi puoi permetterti la gonna midi con le Windsor Smith! :)

    ReplyDelete
  11. Cara Lisa,
    Io è effettivamente da un po' che non commento.... Vacanze, rientro shock con febbre e raffreddore per tutta la famiglia, .... Però neanche un giorno perdo il nostro appuntamento. Perché mi dai il buon giorno con un sorriso, perché so che posso quotidianamente trarre da te un'idea, uno spunto, un tocco di classe. Insomma, ci sono senza 'esserci' sempre... Ed è questo il calore che percepisci. Sì il tuo non sarà diventato un lavoro vero e proprio, ma ti assicuro che ho rivisto il mio modo di interpretare i capi seguendo te e non seguendo famose noiosissime blogger... Quindi, continua a influenzarci, ne sono felice :-) sei una GRANDE! Inutile dirlo, look bellissimo, da copiare ;-)
    Un abbraccio. Milena

    ReplyDelete
    Replies
    1. Piango!!! Grazie per questa bella manifestazione di affetto, mi hai emozionata!

      Delete
  12. Sai cosa ho notato Lisa? Che alcune blogger non commentano più... Immagino perché tu non hai più tempo di passare da loro... E loro non passano da te. Che tristezza!!!!! Milena

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si, l'ho notato anche io e non posso farci niente se non ho il tempo di passare da loro!
      Preferisco in quel poco di tempo che ho rispondere assolutamente a voi !!!!!

      Delete
  13. Lisa, cara...per me sei semplicemente unica ed hai uno stile tutto tuo che ti contraddistingue da quelle che sono magari più in vista di te....ma ovviamente sono "imboccate" su tutto e certamente non c'è più la capacità personale di saper proporre uno stile proprio, ma semplicemente la facoltà di pubblicizzaqre un brand piuttosto che un altro, ma allora così non c'è più gusto e il senso del blog stesso secondo me perde di naturalezza e basta! Detto ciò l' outfit di oggi lo trovo sbarazzino e la gonna mi piace molto...peccato che a me queste lunghezze "spezzino" le gambe!!! :P Un abbraccio forte e continua così...che tu sei tu e non una modella per pubblicizzare qualcun altro!!!

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi state tutte emozionando! Grazie! Oggi ho proprio bisogno del vostro calore dopo una giornataccia lavorativa tremenda

      Delete
  14. Bella questa versione , io questi sandali non li amo ma a te stanno benissimo, e rende il look diverso, io senz'altro avrei messo le ballerine, e quindi look scontato. La gonna è stupenda
    Berchet

    ReplyDelete
  15. Io sono una di quelle che non commenta praticamente mai... ma sappi che ti leggo tutti tutti tutti i giorni!!! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie di ❤️ per questo affetto silenzioso :))

      Delete