Thursday 11 September 2014

Keep posting

Giornate frenetiche, dove corro sin dalla mattina per portare Noah al nido e magari riuscire a conquistare quei 5 minuti preziosissimi per scattare anche due foto per il blog prima di arrivare in ufficio.
Sembra facile gestire tutto, ma vi giuro che per quanto sia un hobby questo, di tempo ce ne vuole, ed è quello che in assoluto più manca nel mio tram tram quotidiano.
Comunque come dico sempre, "volere é potere" e se una cosa ti piace, in qualche modo riesci ad organizzarti.
Spero quindi apprezziate non solo i miei look, ma anche gli sforzi per esserci e non deludere il vostro arrivo in ufficio e non trovarmi a darvi il buongiorno :)
Nell'outfit di oggi, ho uno spolverino di Dixie comprato a fine primavera e che ammetto di aver portato pochissimo nonostante mi piaccia un sacco.
Camicia ecru e skinny pants della collezione Fall Michael Michael Kors, mentre ai piedi sandalo Runway "Patras" della prima linea sempre Michael Kors… 
By the way, ieri ho ovviamente visto in streaming la sfilata che vi ripropongo in parte qui sotto a fine post… 
Curiosa di conoscere il vostro pensiero ^_^
Nel frattempo,
Buona giornata :*








13 comments:

  1. Lisa buongiorno, cara!!!! Che bella la camicia bianca...dà sempre quel tocco raffinato su qualsiasi outfit!I pantaloni mi piacciono tantissimo, linea asciutta come piace a me e le scarpe neanche a dirtelo!!!Mi piace molto anche la giacchina...dai che adesso vedrai come la sfrutti...qui a Roma abbiamo già cominciato con le piogge...a dire il vero non abbiamo mai smesso!!! :( Il video non ho il tempo di vederlo ora che scappo per andare al lavoro...stasera lo vedrò con attenzione e ti dirò...un abbraccio!!! :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Visto il video della sfilata......wwwoowwww, linee belle asciutte e pulite, senza troppi fronzoli, come piacciono a me. Ho trovato degli ottimi spunti ;)

      Delete
  2. Ciao Lisa,
    mi piace il tuo outfit di oggi, buona giornata.
    Sabrina

    ReplyDelete
  3. Giorno Lisa!!!! molto carino lo spolverino e bellissime le scarpe!!!
    Non voglio peccare di ruffianeria, ma ti capisco veramente molto...e per questo hai tutta la mia stima!!! anche io 2 figli, un marito sempre via x lavoro, mi divido tra ufficio nido scuola supermercati impegni domestici merende con amichetti e mille altre cose, importanti o meno, che sommate una all'altra rendono la vita una continua corsa contro il tempo!
    E in tutto questo tu trovi il tempo per fotografare scrivere pubblicare commentare.... sei unica!!!!
    un bacione e buona giornata! :-)))))

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa purtroppo non riesco a passare a trovarti...mi spiace...ritornando all'outfit di oggi lo spolverino lo trovo veramente delizioso!!!! ti sta una favola...il resto abbinamento divinamente come sempre!!!!
    Buona giornata cara
    Elisa

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa!Io ,ma credo proprio anche tutte le altre, lo apprezziamo si..perchè di tempo ce ne vuole e tra le mille cose immagino propio non sia facile ..ma come detto più volte si vede proprio che qui "dietro" c'è la voglia e la passione vera !!

    Parlando del look , questo spolverino è davvero bellissimo ( Dixie l'ho scoperto quest'inverno e fa cose proprio carine !! ) e devo dire che abbinato cosi è perfetto.. perchè risalta però niente perde importanza :) belle le scarpe!!

    Per quanto riguarda la sfilata.. ieri ho visto alcune foto.. e già mi sono innamorata di un po' di cose.. di un vestito di pizzo stupendo, del cappotto giallo..e di altri vestitini !!!.. e poi devo essere sincera.. lui tutte le volte mi fa sorridere !!!
    buona giornata !! un bacio grande!!!

    ReplyDelete
  6. Vero, volere è potere!! A me piace troppo quel soprabito!

    ReplyDelete
  7. Ma come fai a correre con quei tacchi lisaaaaaa???? Io mi schianterei a terra tra le risate generali dopo due minuti! By the way...noi non siamo mamme ma super mamme e le super mamme fanno tutto e bene, portano i figli a scuola (con i tacchi) vanno al lavoro e sono sempre perfette come te! Approposito io dixie l'ho scoperta grazie a te!) Corri Lisa corri!!!!

    ReplyDelete
  8. Del tuo outfit mi piace un sacco il capo spalla!! Gli abiti della sfilata a me piacciono un casino: linee pulite, originalità nell'interpretare il classico, portabilità...l'unico neo "i tessuti tovaglia"
    Immagino che sarai sdrenata perché per i quindici minuti di passerella c'è il lavoro di tanti ...x mesi...

    ReplyDelete
  9. Ciao carissima!!!! come ti capisco anche io in questo periodo sono talmente tanto di corsa che non riesco a concedermi niente x me stessa... Grazie per il buongiorno che ci dai con i tuoi post :-) oggi mi sono innamorata delle tue scarpe!!!! un super bacio mitica Lisa ciaooo Vero

    ReplyDelete
  10. Ciao Lisa,questo outfit mi piace,anche lo spolverino e'un bel pezzo da reinventare in piu'occasioni.Devo dirti che apprezzo molto gli sforzi che fai e ammiro la passione con cui ti dedichi al blog...e guadagni ancora di piu'la mia ammirazione proprio perche'non lo fai per lavoro...grazie davvero!a presto!

    ReplyDelete
  11. Lisa che ridere leggendo la tua risposta al post di ieri..effetto collarino!!!!! L'outfit di oggi mi piace molto dallo spolverino alle scarpe, il taglio nuovo ti sta da dio!!!!!
    ...per la tua disponibilità, per esserci sempre, per consigliarci e per portare un pezzettino di te nelle nostre vite ti ringrazio tantissimo! Riesco a comprendere quanto possa essere faticoso soprattutto con un bimbo piccolo...io stessa situazione....te pensa che tra un po la mattina mi dimentico di specchiarmi x quanto si corre...un abbraccio!!!

    ReplyDelete
  12. Bello lo spolverino, e anche l'abbinamento è stupendo, grazie per averci reso partecipe alla sfilata, con il tuo blog, ci sono dei capi veramente belli
    Berchet

    ReplyDelete