Friday 5 September 2014

Keep calm Lisa

Fortunatamente queste foto sono state scattate sabato, perché se avessi dovuto farne ieri, vi assicuro che non avreste visto questi sorrisi e questo mood così sereno e rilassato…
Vi giuro infatti che ieri me le han fatte proprio girare, quasi da decidere di scaraventare il pc al muro e alzare i tacchi!!!!
Poi ho respirato profondo, contato fino a 100 (no, non è vero: contato fino a 1 milione!) e mi sono sfogata con alcune colleghe d'oro che ringrazio avere accanto.. e così pian piano l'inkavolatura è in parte passata!
Non da meno il fatto che ho potuto poi godere e crogiolarmi nei vostri affettuosissimi commenti: grazie, grazie di cuore a tutte!!!!
Ma concentriamoci sull'outfit di oggi, io personalmente lo adoro anche se dovreste essere voi a dirlo :P
Chi mi segue riconoscerà i pantaloni di Giuliette Brown, linea disegnata e realizzata dalla mia amica, designer, stylist, blogger e super mamma Giulia ^_^ 
Per chi venisse a Milano per la Fashion Week, la sua nuova collezione sarà esposta allo stand 150 al White!














(Vintage top, Giuliette Brown puffy pants, Michael Kors sandals, Paul Smith mini bag, Nudo Pomellato ring)

Non mi resta che augurarvi un super fine settimana!
Un abbraccio ad ognuna di voi!
L3

27 comments:

  1. Ciao Lisa,
    ti capisco benissimo, vengo anch'io da una grossa incavolatura sul lavoro, proprio ieri, ti capisco.
    Mi piace molto l'outfit.
    Buona giornata
    Sabrina

    ReplyDelete
  2. Lisina ho letto che eri arrabbiata che e' successo!!!?? Poi mi racconti a breve veniamo a mi x fw! Adoro l abbinamento che hai fatto con l'oro!! GraZieee meravigliosi!!! Bacione giuly

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lascia fare... Ci vediamo presto si!!! Fatemi sapere i vostri programmi

      Delete
  3. Ciao cara ...allora passata?? sono contenta che almeno ci siamo noi a tirarti su un po' il morale...purtroppo il lavoro è anche questo...incavolature e discussioni!!!
    Parlando dell'outfit lo trovo adorabile, tutto in sintonia, il sandalo poi finisce di dare quel tocco di femminilità!!!!
    Buona giornata , sperando che sia migliore di quella appena passata!
    Ah..buon week-end
    Ciao Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Un po' passata, anche perchè so che prima o poi vedró il suo cadavere (lavorativamente parlando ovvio)

      Delete
  4. Buongiorno :-))))
    Tanta tanta tanta solidarietà per il nervoso che ti sei magnata ieri sul lavoro! sto passando un periodo simile pure io... o passa lui o passo io! Grrr!!
    Carinissimo l'outfit, anche se le scarpe viste dal davanti mi fanno un pò 'ballerina di liscio' (dai ti prego fatti una risata anziché maledirmi per il commento...diciamo che non sono il mio genere!)... i pantaloni sono super-wow e tu li hai abbinati alla perfezione!!!
    Buona giornata e... TGIF!!!!! bacione a Noah <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Certo che me la faccio una risata anche due :D e ti dirò di piu: c'hai pure ragione!!!

      Buon we cara ❤️

      Delete
  5. Io più che” me le fan girare” in ufficio devo quotidianamente affrontare problematiche dovute alla crisi che ha colpito maggiormente il mio settore (edilizia) sono rimasta sola in ufficio, eravamo in 5, ed ho imparato a rimboccarmi le maniche per tirare avanti ma dopo 4 anni inizio ad avere i primi cedimenti e perdere l’entusiasmo… per fortuna amo il mio lavoro, ma ho capito solo ora quant’ero privilegiata prima…. Perciò fatti scivolare tutto e Daje tutta!!...i sandali ke indossi, belli come sono, ne valgono la pena in quell’azienda!!!
    Il look è uno dei miei preferiti da sempre!! Te lo ruberei all’istante (ma la mia taglia nn me lo permetterebbe!) …dopo ke l’hai citata tempo fa guardo i look di Giulia e rispecchiano molto il mio stile, anche se non credo vada abitualmente al lavoro abbigliata come nelle foto…
    Buon fine settimanaaaaa!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io amo il mio lavoro e proprio x questo sklero davanti a incompetenza, maleducazione, mancanza di apertura all'ascolto!!!!

      Delete
  6. Lisetta fai un post intitolato keep calm MG??? ahhahahah sono sulla tua stessa barca...orari assurdi, stress a gogo, incavolature varie...però devo dirti che sto scoprendo che tutto è per la nostra maturazione, tu saprai meglio di me che anche per vedere il proprio bimbo bisogna passare attraverso le doglie del parto! sii sempre focalizzata sul tutto e non sui particolari, che sono importanti ma che presi singolarmente ci fanno solo impazzire!!! per il resto la canotta vintage sembra fatta su misura per i pantaloni!! bella come sempre! un abbraccio
    Mg

    ReplyDelete
  7. Ciao Lisa.. giornataccia anche per me ieri mamma mia.. cioè diciamo che speravo passasse il periodo con il dopo vacanze ma invece.. -_- va bè.. diciamo che la cosa che mi dico è che sono solo fortunata ad avercelo un lavoro ..però a volte è proprio dura !!

    Bello l'outfit, bellissimi anche questi di pantaloni ..io la sua gonna quest'estate l'ho usata tantissimo :) Che bellina la borsa..e bella te !!!

    un bacione grandissimo !!

    ReplyDelete
  8. Ma Lisa, che pazienza hai tu per contare fin a 1 Millione? Io mi fermerei a 50.
    Sono molto belli i tuoi pantaloni di oggi e anche la tua borsina mi piace tanto.

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
    Replies
    1. Saaaaaanta pazienza si!! Si impara anche quella ;)
      Buon we

      Delete
  9. Dai dai dai che l'unione fa la forza e quanto ad incazzature siamo tutte lì a contare fino a 3 milioni (non è vro, io non ce la faccio...) e a farci coraggio! Look molto bello, quei pantaloni li adoro come adoro diverse cose di Giuliette Brown! Daje tutta Lisa....kiss

    ReplyDelete
  10. Ciao Lisa buongiorno!, ieri ho letto che eri incavolata, mi dispiace e come ti capisco guarda!!!. In queste foto sei bellissima e i pantaloni very chic! La collezione di Giulia mi piace molto, ha già uno shop online? Io sto lavorando al progetto borse, per ora sono ai prototipi, una volta pronte te le farò vedere;) e mi dirai la tua opinione se ti andrà!
    Buona giornata
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  11. Lisa buondì...mi dispiace per l'arrabbiatura di ieri..però ti dico facciamoci una bella risata alla faccia di quei pirla che non sanno neanche cosa voglia dire ridere, alla faccia di chi pretende boiate!!!!! Sei fortunata ad avere colleghe con le quali sfogarti, e ovvio ci siamo noiiiiiii!!!!!!!!!

    L'outfit decisamente super, I pants di Giuliette Brown sono belli belli belli.. mi è piaciuta tanto la foto col particolare ring/pants/nails ;))

    ReplyDelete
  12. Ciao.oggi sono di corsa,commento al volo!mi piace molto l'insieme,i pantaloni sono stupendi,diciamo che lo stile non e'proprio il mio,ma ti sta bene!per il resto...sorridi Lisa,la ruota gira per tutti prima o poi!

    ReplyDelete
  13. Sei deliziosa con questo look, tutto intonato molto bene, Robert è diventato veramente bravo nel fotografarti, buon weekend
    Berchet

    ReplyDelete
  14. Spero che adesso vada già meglio in prospettiva del week-end! Bellissimi i pantaloni di Giulia e perfetto lo smalto!

    ReplyDelete
  15. Bellissima!!!I pantaloni e tutta la linea di Giuliette Brown mi piace molto e tu la sai portare molto bene!!!Del resto non so cosa non sapresti portar bene tu....cmq...meno male che oggi è venerdì e davanti a noi c'è un week end di relax....un abbraccio forte!!!! :* P.S. Le scarpe sono belle, belle!!! :)

    Tiziana

    ReplyDelete
  16. I tuoi outfit sono sempre perfetti ... Sei troppo bella e sorridente in queste foto .. lo so spesso la pazienza la si perde ... Ma tanto poi si ritorna a sorridere ... Peggio per chi ci fa cattiverie ... CREDO Nel karma ... ^_^

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/08/les-bohemiens-un-brand-giovane.html

    ReplyDelete