Wednesday 3 September 2014

James Dean style

Con questo meteo ballerino, vestirsi adeguatamente diventa sempre di più una mezza impresa.. 
Guardi fuori dalla finestra e non capisci se il sole si deciderà ad uscire o meno, se il cielo è coperto perché c'è afa o perché deve venire giù l'ennesima secchiata d'acqua :/
E cosí non esiste più fare il cambio di stagione dell'armadio come una volta, adesso devi avere sempre a disposizione capi "transitional" come ho cominciato a chiamarli io, ovvero quei pezzi "must" che fanno comodo all'occorrenza e che non puoi tenere incelofanati sotto naftalina ma bensì sempre a portata di gruccia :D
E' il caso sicuramente delle giacche, ho un debole per quelle, soprattutto se in pelle, ma mi sono letteralmente innamorata di questa che indosso oggi non appena l'ho vista nel campionario dell'azienda per cui lavoro: combo tra tessuto tecnico e pelle appunto, con gioco di zip. TOP!
E dopo aver scattato queste foto, Robert mi fa: "Amore, sembri proprio James Dean"!!! (Ma era un complimento secondo voi????)


Beh, con un una buona dose di autostima, mi dico da sola che questo connubio La Troisième/James Dean, funziona… non trovate :D ?









Buona giornata girls!
Stay tuned!
L3










22 comments:

  1. Buongiorno Lisa :) Ah si, funziona. Mi piace la giacca, ma mi piacciono un sacco anche i tuoi pantaloni. Infatti in base del tempo che abbiamo dai nostri parti non ho preso niente super estivo ultimamente, ma solo questi "transitional pieces". Non devo fare la transizione verso l'autunno, perchè lo stavo già facendo da settimane haha.

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  2. Ci piace tanto questa giacca, secondo me è una versione più elegante del giubbotto di pelle ma allo stesso tempo versatile e sportiva, bella! mi porti a lavorare con te un giorno così compro anche io con il tuo sconto???? (scherzo) Secondo me anche la tee bianca è un pezzo irrinunciabile. Buona giornata (da noi freddo e acqua!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..beh, se vieni a Mi ti accompagno in negozio e usufruisci del mio ;)

      Delete
  3. Ciao lisa che bello il giubbetto è semplicemente fantastico!!!! Direi che il connubio la troisieme/James dean è azzeccatissimo!!!
    Sei stupenda...
    Buona giornata carissima
    Un abbraccio Elisa

    ReplyDelete
  4. Ciao Lisa!La giacca e'veramente bella...hai ragione ormai il.cambio non esiste piu',ci sono giorni in cui serve una maglietta e giorni da cappotto!che stress!comunque di sicuro Robert voleva farti un complimento...stai benissimo!

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa!!!
    Ehm..io mi sono innamorata di questa giacca.. è bella bella bella .!!!!!!!!!!Bello il taglio, le cerniere, la pelle e il tessuto.. stupenda!!
    Per me era un complimento perche stai benissimo :)

    Ti sta molto bene il colore di questo smalto sai??
    Un bacione grandissimo e buona giornata!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho voluto provare un colore meno banale sulle unghie.. non so se mi stancherà però, ho fatto il semipermanente :/

      Delete
  6. Wow mi piace un casino qs look!!
    Qui in Romagna il sole è dato x perso da domenica piove a rotta di collo e ci sono 15°!!!
    Pure io la penso come te x i capi da tenere sempre a portata di mano!!!
    La penultima foto mi piace particolarmente e secondo me assomigli più ad Audrei Tatou (spero si scriva così!) ke a James Dean!! (faccetta con lingua!)

    ReplyDelete
  7. Eh si... davvero bellissima questa giacca! con la grinta che emana ce la vedrei bene anche per smorzare un outfit un po piu elegantino! Very rock!!!
    La penultima foto é stupenda! bella te e bravissimo Robert!!
    Buona giornata Lisa :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Condivido assolutamente! E lo proverò anche un look del genere ;)

      Delete
  8. Bella questa giacca è molto particolare e quello che conta è che si porta bene con questo clima, bizzarro, ieri pomeriggio Milano afosissimo ( ovviamento caldo ) Firenze 20° per fortuna ci sono sempre le giacchette , che non bisogna mai tenere nell'armadio, come sempre il tuo look è molto semplice ma ricercato
    Berchet

    ReplyDelete
  9. Funziona....funziona, eccome!!! La giacca è bella veramente, mi piace il contrasto dei tessuti ed il taglio asimmetrico!!! Poi tu in queste versioni pù "strong" vai forte, lo sai!!!! E i capelli portati così, veramente bella....ed io ero quella che all'inizio, quando hai tagliato i capelli, ha storto un pò il naso!!! Anche i calzoni con le zip, le scarpe, i calzini a vista....perfect!!!! Un abbraccio...e sul tempo, lasciamo perdere...che mai un settembre mi è sembrato cos' novembre! :(

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai, il capello corto è troppo mio su! Ioci ho provato a farli crescere ma proprio mi sentivo un'altra :P

      Delete
  10. In effetti funziona benissimo! Bella la giacca!

    ReplyDelete
  11. Lisa bellissima la giacca, grintosa ma glamour...proprio come te!
    Si è vero il tempo pazzerello fa anche del mio armadio di tutto un po'...Ahh Ahh!!!! Kiss Kiss. Ps Figo lo smalto

    ReplyDelete