Monday 22 September 2014

@Furla SS15 presentation


Buongiorno carissime!!!!
Weekend davvero intenso quello passato, non mi sono fermata e riposata un attimo, ma ho cercato di mixare al meglio fashion week, famiglia e amiche…
In poche parole: tutto una corsa!!!
Però nonostante la stanchezza, inizio questa nuova settimana con un'energia e una positività tutta nuova che spero non crolli appena varcherò la soglia dell'ufficio :/
By the way, se mi avete seguita sui miei socials e soprattutto su instagram @lisalatroisieme, non vi siete perse niente e ho cercato di coinvolgervi il più possibile per mostrarvi quello che ho fatto e visto - a parte il silenzio di sabato pomeriggio dove dalle 14.00 circa il mio povero Iphone è miseramente morto fino a sera :'(
Comunque, ricapitolando… 
Partiamo da venerdì dove ho avuto occasione di partecipare alla presentazione della nuova collezione SS15 di Furla, noto marchio italiano di accessori e che poco pubblicizza il fatto che il suo bellissimo prodotto a differenza di molti è, udite udite, spesso e volentieri MADE IN ITALY!!!
Appena entrata in sala, non è stato difficile carpire il tema di questa collezione: NEOPOP!
Colori accesi e scintillanti alternati a effetti verniciati, un mix perfetto tra moda, arte e grafismi!
Tinte vivaci, come il giallo e l'arancio, il verde ed il blu oceano, 
color block audaci e divertenti per una donna ironica a cui piace giocare con il proprio look e non passare inosservata.
La celebre "Candy Bag" in morbido pvc è un esplosione di colori e creatività.

Iconica la piccola "Furla Metropolis" bag, con tracolla a catena che oltre ad essere presentata nella versione classica, in questa SS15 si veste anche con  rifiniture trapuntate in contrasto e cucite a mano che formano cosí pattern geometrici sulla flap frontale che si incontrano poi sulla chiusura in gomma con accattivanti giochi multicolor.


Per le più attente trend setters non poteva mancare all'interno della collezione, lo zaino, qui: "Furla Spy"  realizzato in nappa e camoscio e impreziosito da micro e macro borchie in metallo brunito. 
Un mix perfetto per non rinunciare a stile e praticità.
Di sicuro uno dei miei pezzi preferiti e che spero di poter vedere presto nel mio armadio ^_^




Direi che come anteprima, vi ho fatto pregustare parecchio!!!
Cosa ne pensate?
Aspetto i vostri commenti e intanto buon inizio di settimana!!!
Baci
L3



22 comments:

  1. Ciao Lisa ti ho seguita per tutto il week e non nascondo di averti invidiata un pochino!!!! ^_^...
    Le borse sono stupende e la presentazione di alcuni modelli su tela mi piace un sacco..che dire penso di non poterne scartare nemmeno una, sono tutte fantastiche!"!!!!
    Buona giornata cara
    Un abbraccio Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. ..e' stato effettivamente un bellissimo weekend dove ho potuto fare e vdere quello che mi piace!!!! Peccato non possa essere il mio quotidiano… oggi tornata coi piedi per terra alla solita routine…
      Un bacio grande

      Delete
  2. Oh che belle! Sopratutto la mini bag coloratissima e lo zainetto.

    Alex - Funky Jungle

    ReplyDelete
  3. Buongiorno Lisa!!! Mi piacciono tantissimo queste borse di Furla, ed onestamente ho sempre apprezzato questo brand... Il primo regalo che mio marito (allora semplice moroso) mi ha fatto é stata proprio una borsa Furla con portafogli... ce l'ho ancora nel cuore oltre che nell'armadio!
    Comunque la nuova collezione é proprio dinamica allegra audace.. mi piace assai!!
    Buona giornata :-))))
    Pat

    ReplyDelete
    Replies
    1. .. a me mia sorella per la maturità regalò uno zainetto in pelle delizioso…

      Delete
  4. Ciao Lisa!
    Buon Lunedì!!

    Sii super weekend abbiamo visto !!.. dev'essere stato intenso ma bellissimo :) !
    Sinceramente non sapevo che fosse tutto Made in Italy Furla.. più che altro perchè purtroppo ormai niente è fatto più in italia anche dei grandi marchi :(..
    Collezione bellissima.. niente da dire.. e bella presentazione !!
    Io non amo gli zainetti..ma questo bianco è davvero stupendo ..e la "metropolis Bag " gialla è bellissima !!!( se devo dirla tutta quella rossa mi sembra un topino: il cordino la coda e i bottoncini( credo) gli occhietti.. va bè sono malata ahahaha)

    Buona giornata, ti mando un bacione!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahhaahh, anche io ho pensato ad un topino, fa tenerezza!!!

      Delete
  5. Oh, Lisa...bellissima collezione e il fatto che sia un marchio italiano che produce in Italia mi piace ancor di più!!!! E poi sai che c'è???? Trovo che tu sia molto competente nel tuo campo, le descrizioni degli articoli o dei capi che proponi nel tuo blog la dicono lunga sulla tua esperienza nel settore ;) Le mie preferite sono le tracolline, mia passione!!! Un abbraccio cara e buon inizio settimana :*

    Tiziana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Tiziana per questo mega complimentone, ma voglio essere anche onesta: quando si va a questo tipo di presentazioni ti viene lasciata una così detta "press release" dove ti raccontano un po' mood, ispirazione, materiali etc etc… ovvio io non faccio un "copy and paste" di queste ma le rielaboro, ma in parte aiuta :P

      Delete
    2. Immagino che i prodotti proposti abbiano una presentazione, ma è evidente da come ne parli (e l' attenzione con cui lo fai) che comunque sei un' esperta!!!! ;)

      Delete
  6. Ma che bella collezione…davvero! I colori, le forme….tutte bellissime…beh poi se nel mio armadio arrivasse una 'metropolis' colorata con la zip davanti...non mi dispiacerebbe =p
    Zia Paola

    ReplyDelete
  7. lisa che collezione fantastica!!!!! Belle belle belle!!!! Ottimo lavoro di reporter...la collezione in anteprima per noi!!!!! Adoro il tema pop, e non mi dispiace neanche lo zaino Spy...sicuramente comodissimo! La cosa che mi ha colpita e' il Made in Italy, viva la manodopera italiana!!!!! Buona giornata all'insegna della positività ^_^

    ReplyDelete
  8. Ciao!gia' sai che amo le borse..poi qui parliamo proprio di eccellenze italiane!tutte bellissime..grazie per l'anteprima!

    ReplyDelete
  9. quante cose carine!! mi piace un sacco vedere tutte queste candy bag insieme appese dal tetto!!
    manca pocooooo!!!! 4 giorni e ti abbraccio!!!

    xXx

    ReplyDelete
  10. Cercare di valorizzare il made in italy è sempre cosa buona e giusta...visti itempi. Una collezione carina e spiritosa, non proprio il mio genere ma comunque belle. buona giornata

    ReplyDelete
  11. Ciao Lisa...forse ti ho visto sabato...tailleur rosso tartan?
    Ho provato a starti dietro...ma correvi come un treno! ;)
    Un abbraccio!
    D.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cavoli!!!! Perché non mi hai chiamata? Si ero io :))))

      Delete
  12. Non saprei cosa scegliere queste borse di Furla sono una più bella dell'altra, e poi sono così colorate
    Lella

    ReplyDelete