Wednesday 10 September 2014

Amalfi Blue

"Amalfi blue", "blu elettrico" o a volte indicato anche come "imperial".. un colore che non è mai stato troppo presente nel mio armadio, ma che si indossa bene sia d'estate che d'inverno. E infatti lo si trova spesso presente in tante collezioni, sia abbigliamento che accessori.
A me piace particolarmente abbinato al bianco (anche se lo si vede di più in coppia con il nero) ed è quello che ho fatto nel look che vi mostro oggi..
Al di là del sandalo su cui vi siete già espresse, il resto dell'outfit come lo trovate?
E questo colore a voi piace?






A domani amiche mie!
Scusate se ieri non ce l'ho fatta a rispondere ai vostri commenti, ma li ho letti tutti as usual!!!
Kisses
L3

22 comments:

  1. Buongiorno Lisetta!!! Devo dire che il blu elettrico non è un colore che amo particolarmente, forse perchè non credo di saperlo portare bene ma in questo contesto non mi dispiace ed abbinato al bianco lo trovo proprio azzeccato, lo rende più..."morbido", ecco!!! Un abbraccio forte e dai...che siamo a mercoledì!!! ;)

    Tiziana

    ReplyDelete
  2. a te sta molto bene il colore e abbinato col bianco fa più estate anche se devo ammettere che mi piace molto anche col nero!! senti ma hai fatto un trucco diverso? se così è mi piace molto, ti fa lo sguardo più profondo!
    baci
    mg

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sul trucco sono un disastro :/
      Qui avevo solo BB cream e un po' di phard. Occhi truccati come sempre quindi forse è solo questione di luci

      Delete
  3. Questo blu é davvero carico Lisa, molto bello, mi da un sacco di grinta!! son sincera, non ho nulla di questo colore, ma la giacca che hai in qs outfit mi piace da matti! di che marca é?
    La camicetta bianca mi piace davvero tanto... fa molto bon ton e accostata alla collana multicolor e al tuo taglio sbarazzino ci sta una bellezza. L'unico pezzo che non mi piace sono i jeans, non ti valorizzano cosi largoni... cmq nell'insieme mi piaci!
    Ti auguro una buona giornata Lisa!!!!!!! :-)))

    ReplyDelete
    Replies
    1. È Zara e ti diró di più, almeno di 3 anni fa :P

      Delete
  4. Buongiorno!il blu elettrico mi piace,in questo outfit poi e'valorizzato al massimo.Anche io lo preferisco con il bianco,rispetto al nero.Non amo moltissimo il jeans cosi'vissuto sotto giacca e camicia,ma e'solo la mia opinione.Stupendi bracciale e collana!:)

    ReplyDelete
  5. Ciao Lisa!!
    Siamo a Mercoledììì è stata la prima cosa che ho pensato appena messi giù i piedi dal letto hahahahah come sono messa :P
    Devo dire che il blu ti sta molto bene.. ti illumina :) :) io..sinceramente non ho niente di blu elettrico non so come potrebbe starmi.. bello questo look.. e anche questo top bianco, semplice ma elegante allo stesso tempo...i jeans.. forse anche per me un po' troppo larghi però sotto la giacca e con il top stanno bene... collana e bracciale super !!!
    un bacio grandissimo !!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io ho pensato al fatto fosse mercoledì!!! Sono un po' alla frutta :/

      Delete
  6. E' tra i colori che preferisco in assoluto, bellissimo abbinato al bianco!

    ReplyDelete
  7. Ciao lisa...al di là delle scarpe il look mi piace moltissimo!!!! l'abbinamento con il bianco lo trovo molto chic!!!! il bracciale è super...
    Un abbraccio carissima...io oggi e domani sono a Milano (fiera MU-linea pelle)
    Ciao Elisa

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma daiiiiii!!! Non ce la fai a venirmi a trovare in Showroom? C.so Venezia 46 :))

      Delete
  8. Ciao Lisa buongiorno!
    A me piace tantissimo tutto il look anche se il blu elettrico non mi fa impazzire, però mi piacciono troppo jeans, collana e anche per le scarpe hai un'alleata, io alla fine ho preso un modello un pò diverso e ogni volta che le indosso in ufficio mi dicono di tutto...invidiosi! ;). Anche il look di ieri mi piace!
    Buona giornata!!
    Baci
    Barbara

    ReplyDelete
  9. Ciao,
    a me piace tantissimo quel blu, ho una maglia che abbino a jeans e soprattutto a pantaloni bianchi. E' un colore che secondo me dona un pò a tutte, forse alle ragazze coi capelli scuri ancora di più. Non mi piacciono i jeans, o meglio, io non mi ci vedrei. Belle invece collana e top!
    Ciao.
    Barbara

    ReplyDelete
  10. Lisa eccoci qua..il colore della giacca mi piace molto e imperial fa chic, la camicetta molto carina e la collana bellissima però collana/ camicia mi da l'idea del soffocamento:-)))....forse più una t-shirt con scollo a barchetta...comunque a te sta bene, sei sempre glam ed elegante! Kiss Kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sicuramente con uno scollo la collana sarebbe stata valorizzata ma a me piaceva l'idea "collarino" ;)

      Delete
  11. A me questo tono di blu piace un sacco, lo trovo versatile e chic allo stesso tempo. Anche io lo prediligo con il bianco ma anche con il nero è bellissimo ( non sono mica interista x niente) have a nuce day

    ReplyDelete
  12. Bellissimi il nuovo taglio di capelli e la manicure azzurra!!! :-)
    Vale

    ReplyDelete
  13. Bello tutto l'insieme, solo i pantaloni mi sebbrano larghi, da abbinare con il taglio della giacca
    Berchet

    ReplyDelete